Vai al contenuto

Mod Per Effetti Dell'acqua Che Esce Dalle Fessure Dello Scafo


U-174

Messaggi raccomandati

Salve Comandanti. Oggi ho visto su youtube un video su SH3 in cui l'U-boot (un tipo VII) mentre navigava in emersione, dalla sua murata si vedevano quei bei spruzzi di acqua che gorgoglia via dai fori delle casse, stile SH4.

Vorrei sapere se qualcuno ne è a conoscenza e se sì se mi può indicare il link dove andare a scaricare il seguente mod.

Un saluto e grazie ancora Comandanti.

U-174

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Dunque.

Innanzitutto devi scaricarti il mod, hostato su questo sito.

Una volta che lo hai scaricato estrai il contenuto dell'archivio (è un file compresso con estensione .rar). Ci capisci qualcosa o dico cose troppo complicate?

Una volta che l'archivio è stato estratto verranno fuori due cartelle chiamate "Tomi_VIIC41_WaterSTream_Ready" e "Water_Stream_for_Uboats_V4".

Queste due cartelle devono essere spostate nella cartella "MODS" di Silent hunter 3. Una volta fatto questo, avvia jsgme e attiva i mod.

Avvia Sh3 e divertiti :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

C.te ho fatto come tu mi hai detto ma toglimi un dubbio, quando si apre la pagina RAPID SHARE ci sono due tipi di download; in quello FREE ho letto che dopo 90 gg. scade. Quindi ci riscarichiamo di nuovo il Mod. E' così o no?

Grazie. :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Rapidshare è un sito di file hosting. Per scaricare da questo sito hai due possibilità: o clicchi free, attendi che scada il tempo, inserisci il codice e poi scarichi oppure ti compri un accesso che ti permette di scaricare quante volte vuoi senza stare li a penare con il tempo ed il codice. Quello che scade a 90 gg è questo accesso a pagamento (che puoi anche farti per un anno), se tu scarichi con la modalità gratuita il file che hai scaricato non "evapora" dopo 90 gg, sta tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Quel tipo di programma è differente: esso era un trial, cioè un programma che funziona solo per un determinato periodo di tempo (che può essere un mese, un'ora, ...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...