Jump to content
Sign in to follow this  
U-174

Mod Per Effetti Dell'acqua Che Esce Dalle Fessure Dello Scafo

Recommended Posts

Salve Comandanti. Oggi ho visto su youtube un video su SH3 in cui l'U-boot (un tipo VII) mentre navigava in emersione, dalla sua murata si vedevano quei bei spruzzi di acqua che gorgoglia via dai fori delle casse, stile SH4.

Vorrei sapere se qualcuno ne è a conoscenza e se sì se mi può indicare il link dove andare a scaricare il seguente mod.

Un saluto e grazie ancora Comandanti.

U-174

Grazie mille seicolpi!

Ciao!

Comandante seicolpi,

mi daresti un... passo passo per poter scaricare il mod? Per quanto mi sia impegnato non ne sono stato capace:s05: :s06:

Guest seicolpi

Dunque.

Innanzitutto devi scaricarti il mod, hostato su questo sito.

Una volta che lo hai scaricato estrai il contenuto dell'archivio (è un file compresso con estensione .rar). Ci capisci qualcosa o dico cose troppo complicate?

Una volta che l'archivio è stato estratto verranno fuori due cartelle chiamate "Tomi_VIIC41_WaterSTream_Ready" e "Water_Stream_for_Uboats_V4".

Queste due cartelle devono essere spostate nella cartella "MODS" di Silent hunter 3. Una volta fatto questo, avvia jsgme e attiva i mod.

Avvia Sh3 e divertiti :s02:

C.te ho fatto come tu mi hai detto ma toglimi un dubbio, quando si apre la pagina RAPID SHARE ci sono due tipi di download; in quello FREE ho letto che dopo 90 gg. scade. Quindi ci riscarichiamo di nuovo il Mod. E' così o no?

Grazie. :s07:

Guest seicolpi

Rapidshare è un sito di file hosting. Per scaricare da questo sito hai due possibilità: o clicchi free, attendi che scada il tempo, inserisci il codice e poi scarichi oppure ti compri un accesso che ti permette di scaricare quante volte vuoi senza stare li a penare con il tempo ed il codice. Quello che scade a 90 gg è questo accesso a pagamento (che puoi anche farti per un anno), se tu scarichi con la modalità gratuita il file che hai scaricato non "evapora" dopo 90 gg, sta tranquillo.

Tu ci scherzi, ma con un gioco di simulazione aerea in prova su internet dopo cinque minuti si è aperta una finestra con un conto alla rovescia, poi si è chiuso tutto e sulla finestra è comparsa la scritta: periodo di prova finito... non mi ero ancora alzato in volo...

Guest seicolpi

Quel tipo di programma è differente: esso era un trial, cioè un programma che funziona solo per un determinato periodo di tempo (che può essere un mese, un'ora, ...)