Vai al contenuto

Di Nuovo In Superficie


old_fly37

Messaggi raccomandati

Molto bene, Gianni, sono contentissimo che tutto funzioni di nuovo!

Quanto prima avrai novità da Savona... :s20: :s03: :s12: :s02: :s07:

Ciao e a presto!

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la banda schierata sul molo... sinceramente grazie

per leggere ho letto tutto, potevo leggere.. ma non potevo scrivere..

non vorrei deludere i nuovi che non conosco.. ragazzi non sono nessuno... ho solo il privilegio di essermi trovato, la, qua e laggiù in posti completamenti diversi uno dall'altro, dalla marina Militare, alla formula uno, da questa al circo, al giornalismo, al mondo della canzone e dello spettacolo... ma che pregio ne ho io di essermi trovato li al momento che mi è sembrato interessante per raccontarvi?

 

Grazie Totiano... ti è stato facile scvalcarmi in classifica post, mentre il pc mi teneva le braccia per non farmi scrivere...

 

scherzo non ho mai dato importanza alla quantità dei post, ma piuttosto alla qualità... ma ora cercherò di rifarmi.. in qualità voglio dire.. tranquillo Totiano...

 

un saluto ai savonesi che mi sono mancati molto...

 

e a presto a tutti

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore UPS2

Bentornato C.te Fly!

Come anticipato dal C.te Alagi riceverai presto notizie dalla "Torretta", ma sappi che sei stato spesso presente nei discorsi chi colà si tenevano! Savona non ti dimentica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Totiano... ti è stato facile scavalcarmi in classifica post, mentre il pc mi teneva le braccia per non farmi scrivere...

 

acc...! mi hai scoperto Gianni! :s03: :s03: :s03:

 

ricordi uno dei nostri primi post? "Spalletti per tutti! e chi non beve con noi.. peste lo colga!" (mi raccomando con la o molto chiusa!)

Link al commento
Condividi su altri siti

UPS2, Alagi.. mmm devono essere interessanti queste notizie dalla "Torretta" e le aspetto con ansia e curiosità...

 

UPS2 vedo che sei di Albisola Superiore... quando ero giovane e correvo in bici per la "Ciclistica Savonese" dopo aver scarpinato per le Stelle (San Giovanni, San Martino, mi fermavo li che c'era un baretto, eh si, i vecchio lo sanno già, mi bevevo una gazzosa.. a volte birra e gazzosa... a volte avevo il terrore di passare nella galleria che porta verso Celle e allora giravo a sinistra verso Albisola superiore.. quella Galleria mi ha fatto sempre paura e penso battevo tutti i record di velocità quando ci passavo.. mmmm ricordi ricordi...

 

Totiano* tranquillo io niente peste anche se bevo Gazzosa.. e allora dicciamo cosi chi non beve con noi Spalletti o Gazzosa.. peste lo colga.. alla Amedeo Nazzari..

 

 

fly37

:s10: :s10: :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

b#l#n, Gianni, mi fa davvero piacere rivederti sul forum...

Un caro saluto!

Maurizio

 

p.s. - Però la Lanterna e a Genova, e noi siamo Savonesi... :s03: :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

b#l#n, Gianni, mi fa davvero piacere rivederti sul forum...

Un caro saluto!

Maurizio

 

p.s. - Però la Lanterna e a Genova, e noi siamo Savonesi... :s03: :s07:

 

e infatti ho detto:

e vedo non la Lanterna che è a Genova, ma tutto quello che state facendo... perciò canto ma se ghe pensu e pensu a voi a Savona...

Modificato da old_fly37
Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti ho detto:

e vedo non la Lanterna che è a Genova, ma tutto quello che state facendo... perciò canto ma se ghe pensu e pensu a voi a Savona...

 

 

b#l#n, non me ne ero accorto! :s68:

Scusami Gianni! :s03:

Ciao :s55:

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...