Vai al contenuto

Schnellboot Mod


steeljackal

Messaggi raccomandati

Ricordate il mod che permetteva di usare il motosilurante S-boot? E' disponibile l'aggiornamento per la compatibilità con GWX2.1.

 

Sempre in subsim.com leggevo che questo mod ha dato l'idea di svilupparne un'altro che renda pilotabile una torpediniera. Mi sembra un progetto ambizioso, ma staremo a vedere eventuali sviluppi

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

L' s-boot è stato sostituito a non ricordo quale sommergibile tipo II. Quindi per averlo disponibile devi iniziare una carriera in particolari flottiglie. Adesso non so dirti di più, ma c'è un readme con tutte le info. Appena ho tempo e se me ne ricordo (problema da non sottovalutare) vado a vedere quali sono le flottiglie.

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno sostituito l' U-Boot Type II A.

 

Suggeriscono di iniziare nel 1940 nella 1st flottiglia. Si parte da Cherbourg, il canale della manica è pieno di bersagli e le distanze non sono un problema. Oppure si può scegliere una lfottiglia nel Mediterraneo o nel Mar Nero e sfruttare i porti dell'asse per aumentare i raggi d'azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi dipende dalle flottiglie se ti dano la Schnell boot? Perchè mi ricordo che nelk modo precendente anche nel 39,40,41,41 ecc..... partivi sempre con quella e per prenderti unsub si doveva aspettarer di avere il renown sufficente, è sempre così?

 

Grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inviatoquestomessaggio in subsim:

 

 

I have an idea!

 

why don't you create a skin for italian ptboats and a mediterranean campaign (with tobruk,or la spezia as base)? it would be a great thing for all the italian community, pleaseeee

 

great mod! it is fantastic!

 

 

 

che ne dite? immaginate...

Modificato da il grigio fox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve C.ti

 

Ho iniziato a pilotare schnell boot,tutto ok a inizio carriera mi dice di pattugliare il quadrante nordsea ma il quadrante è composto da tanti altri settori,cmq perlustro tutto per 24h e forse più alla fine non mi è riconosciuto il pattugliamento :s12: Accetto consigli e suggerimenti :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...