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Mod Per Zattere Di Salvataggio!


Sag75

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L'ho installato e funzia bene, per ora l'ho visto solo dopo aver affondato una corvetta. Pare che possano non comparirre se la nave affonda velocemente o se viene spezzata in due da una grossa esplosione.

 

Comunque leggo adesso su Subsim che stanno studiando la versione con i marinai animati!

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in C/PROGRAMMI/UBISOFT/SH3/MODS e poi lo attivi col jsmge

 

edit: ps a me non funge...

Modificato da Bubbe
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Danke Bubbe, a proposito, non posto mai ma complimenti per le skin, molto belle

 

:s01: Grazie troppo buono!

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se la metti cosi....vabè però offro io!!!

:s53: :s29: :s28:

 

CIN CIN!

Modificato da Bubbe
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bello si, ma fa venire i sensi di colpa,lasci li quei poveretti... a fare la fine di u-571 :s10:

 

bello si, ma fa venire i sensi di colpa,lasci li quei poveretti... a fare la fine di u-571 :s10:

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bello si, ma fa venire i sensi di colpa,lasci li quei poveretti... a fare la fine di u-571 :s10:

 

bello si, ma fa venire i sensi di colpa,lasci li quei poveretti... a fare la fine di u-571 :s10:

 

 

Infatti è brutto lasciarli nel mezzo al mare, sarebbe carino catturarli o farli prigionieri...

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ehm, buonasera comandanti.

So che non è il posto giusto, ma in un'altra discussione si parlava di come modificare la potenza delle armi.

Bisogna editare dei files con Mini Tweaker, ma ho un problema, qualcuno di voi può aiutarmi?

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=24601

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Bubbe, forse la mia frase è ambigua, far finta nel senso di pensare di averli imbarcati, visto che non c'è un mod per vedere i marinai camminare sul ponte..

 

Si, è proprio triste far finta di imbarcarli!!!! a quel punto li cannoneggio!!! :s03: :s03:

 

Sai come sarebbe bello che oltre la gestione dei marinai ci fosse anche la gestione dei prigionieri? Tutti rinchiusi nella camera lanciasiluri di poppa!!! :s10: :s10: :s10:

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beh,prigionieri sugli u-boot non se ne potevano imbarcare proprio per ordini del furher,quindi sarebbe da corte marziale farlo (purtropppo...)

e poi consumerebbero viveri,aria.... e il rischio di sabotaggio? mettiamo che uno di loro vuole fare il pazzo e fa esplodere un ordigno nella camera di comando? :s41:

Modificato da il grigio fox
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  • 4 weeks later...

Uscita nuova versione, CON ANIMAZIONE dei naufraghi!!

 

http://www.mediafire.com/?wyl0tmzmuwy

 

queste le novità:

 

1. LB attached to the ships (so they will now also appears before the ship sink) (.val files, library folder files).

2. LB's crew with animation! (library folder files)

3. The wake bug fix for all ships (.val files)!!!

4. Neutral buoyancy and Increased draught for all ships (they will have a more "heavy" feeling into the water) - an optional feature (see optional folder) (.sim files)

 

in altre parole (in altra lingua?), ora le zattere di salvataggio compaiono quando la nave inizia ad affondare e non al termine dell'affondamento. Inoltre i naufraghi ora sono animati sui gommoncini... Il punto tre: non ho capito cosa sistema della scia delle navi... e il quattro si riferisce ad una cartella opzionale del mod che riassetta il galleggiamento delle navi (è opzionale, si può non inserire..).

 

ATTENZIONE: COMPATIBILE SOLO CON GWX 2.1

 

si installa con jsmge,

 

ciao!

 

PS. questo il post da Subsim: http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=134988

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