Jump to content
Sign in to follow this  
Sag75

Mod Per Zattere Di Salvataggio!

Recommended Posts

Ed è pure compatibile con GWX2.1

Ottima segnalazione

Confermo quanto detto da Nemo e da Steeljackal è veramente carino.

E poi a mio parere è appagante sentire i marinai albionici gridare" help me" quando sono sulle carley! :s04:

L'ho installato e funzia bene, per ora l'ho visto solo dopo aver affondato una corvetta. Pare che possano non comparirre se la nave affonda velocemente o se viene spezzata in due da una grossa esplosione.

Comunque leggo adesso su Subsim che stanno studiando la versione con i marinai animati!

in C/PROGRAMMI/UBISOFT/SH3/MODS e poi lo attivi col jsmge

edit: ps a me non funge...

Edited by Bubbe

Danke Bubbe, a proposito, non posto mai ma complimenti per le skin, molto belle

:s01: Grazie troppo buono!

se la metti cosi....vabè però offro io!!!

:s53: :s29: :s28:

CIN CIN!

Edited by Bubbe

bello si, ma fa venire i sensi di colpa,lasci li quei poveretti... a fare la fine di u-571 :s10:

bello si, ma fa venire i sensi di colpa,lasci li quei poveretti... a fare la fine di u-571 :s10:

Infatti è brutto lasciarli nel mezzo al mare, sarebbe carino catturarli o farli prigionieri...

:s12: :s12: :s12: Triste..... :s03:

Bubbe, forse la mia frase è ambigua, far finta nel senso di pensare di averli imbarcati, visto che non c'è un mod per vedere i marinai camminare sul ponte..

Bubbe, forse la mia frase è ambigua, far finta nel senso di pensare di averli imbarcati, visto che non c'è un mod per vedere i marinai camminare sul ponte..

Si, è proprio triste far finta di imbarcarli!!!! a quel punto li cannoneggio!!! :s03: :s03:

Sai come sarebbe bello che oltre la gestione dei marinai ci fosse anche la gestione dei prigionieri? Tutti rinchiusi nella camera lanciasiluri di poppa!!! :s10: :s10: :s10:

beh,prigionieri sugli u-boot non se ne potevano imbarcare proprio per ordini del furher,quindi sarebbe da corte marziale farlo (purtropppo...)

e poi consumerebbero viveri,aria.... e il rischio di sabotaggio? mettiamo che uno di loro vuole fare il pazzo e fa esplodere un ordigno nella camera di comando? :s41:

Edited by il grigio fox

Guest seicolpi

Io da quanto ho sentito (non ricordo dove) l'ordine di non imbarcare naufraghi a bordo non era del Führer, ma di Doenitz.

Buongiorno!

Anche a me sembrava di aver letto da qualche parte che tale disposizione veniva da Doenitz, poi non son sicuro. Magari su Storia c'è qualche discussione al riguardo

Uscita nuova versione, CON ANIMAZIONE dei naufraghi!!

http://www.mediafire.com/?wyl0tmzmuwy

queste le novità:

1. LB attached to the ships (so they will now also appears before the ship sink) (.val files, library folder files).

2. LB's crew with animation! (library folder files)

3. The wake bug fix for all ships (.val files)!!!

4. Neutral buoyancy and Increased draught for all ships (they will have a more "heavy" feeling into the water) - an optional feature (see optional folder) (.sim files)

in altre parole (in altra lingua?), ora le zattere di salvataggio compaiono quando la nave inizia ad affondare e non al termine dell'affondamento. Inoltre i naufraghi ora sono animati sui gommoncini... Il punto tre: non ho capito cosa sistema della scia delle navi... e il quattro si riferisce ad una cartella opzionale del mod che riassetta il galleggiamento delle navi (è opzionale, si può non inserire..).

ATTENZIONE: COMPATIBILE SOLO CON GWX 2.1

si installa con jsmge,

ciao!

PS. questo il post da Subsim: http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=134988