Sag75 Report post Posted April 27, 2008 ciao! questo mod aggiunge zattere di salvataggio con marinai, e detriti permanenti nel luogo di affondamento: http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=134988 ciao! s Share this post Link to post Share on other sites
FRan12 Report post Posted April 28, 2008 Wow sto sbavando, ottima segnalazione c.te Sag Grazie :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
steeljackal Report post Posted April 28, 2008 Ed è pure compatibile con GWX2.1 Ottima segnalazione Share this post Link to post Share on other sites
Capitano Nemo Report post Posted April 28, 2008 Molto bello provato Share this post Link to post Share on other sites
FRan12 Report post Posted April 28, 2008 Confermo quanto detto da Nemo e da Steeljackal è veramente carino. E poi a mio parere è appagante sentire i marinai albionici gridare" help me" quando sono sulle carley! :s04: Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted April 28, 2008 L'ho installato e funzia bene, per ora l'ho visto solo dopo aver affondato una corvetta. Pare che possano non comparirre se la nave affonda velocemente o se viene spezzata in due da una grossa esplosione. Comunque leggo adesso su Subsim che stanno studiando la versione con i marinai animati! Share this post Link to post Share on other sites
marioarillo Report post Posted April 28, 2008 Buonasera a tutti! Ma una volta scaricato dove devo inserirlo per farlo funzionare? Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted April 28, 2008 (edited) in C/PROGRAMMI/UBISOFT/SH3/MODS e poi lo attivi col jsmge edit: ps a me non funge... Edited April 28, 2008 by Bubbe Share this post Link to post Share on other sites
marioarillo Report post Posted April 28, 2008 Danke Bubbe, a proposito, non posto mai ma complimenti per le skin, molto belle Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted April 28, 2008 Danke Bubbe, a proposito, non posto mai ma complimenti per le skin, molto belle :s01: Grazie troppo buono! Share this post Link to post Share on other sites
LUPO GRIGIO Report post Posted April 29, 2008 Complimenti Bubbe, davvero belle e un buon brindisi ci vuole,alla tua :s28: Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted April 29, 2008 (edited) se la metti cosi....vabè però offro io!!! :s53: :s29: :s28: CIN CIN! Edited April 29, 2008 by Bubbe Share this post Link to post Share on other sites
il grigio fox Report post Posted April 30, 2008 bello si, ma fa venire i sensi di colpa,lasci li quei poveretti... a fare la fine di u-571 :s10: bello si, ma fa venire i sensi di colpa,lasci li quei poveretti... a fare la fine di u-571 :s10: Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted April 30, 2008 bello si, ma fa venire i sensi di colpa,lasci li quei poveretti... a fare la fine di u-571 :s10: bello si, ma fa venire i sensi di colpa,lasci li quei poveretti... a fare la fine di u-571 :s10: Infatti è brutto lasciarli nel mezzo al mare, sarebbe carino catturarli o farli prigionieri... Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted April 30, 2008 si può sempre fare una manovra di avvicinamento, e far finta di farli salire a bordo... :) Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted April 30, 2008 :s12: :s12: :s12: Triste..... :s03: Share this post Link to post Share on other sites
marioarillo Report post Posted April 30, 2008 ehm, buonasera comandanti. So che non è il posto giusto, ma in un'altra discussione si parlava di come modificare la potenza delle armi. Bisogna editare dei files con Mini Tweaker, ma ho un problema, qualcuno di voi può aiutarmi? http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=24601 Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted April 30, 2008 Bubbe, forse la mia frase è ambigua, far finta nel senso di pensare di averli imbarcati, visto che non c'è un mod per vedere i marinai camminare sul ponte.. Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted April 30, 2008 Bubbe, forse la mia frase è ambigua, far finta nel senso di pensare di averli imbarcati, visto che non c'è un mod per vedere i marinai camminare sul ponte.. Si, è proprio triste far finta di imbarcarli!!!! a quel punto li cannoneggio!!! :s03: :s03: Sai come sarebbe bello che oltre la gestione dei marinai ci fosse anche la gestione dei prigionieri? Tutti rinchiusi nella camera lanciasiluri di poppa!!! :s10: :s10: :s10: Share this post Link to post Share on other sites
il grigio fox Report post Posted May 1, 2008 (edited) beh,prigionieri sugli u-boot non se ne potevano imbarcare proprio per ordini del furher,quindi sarebbe da corte marziale farlo (purtropppo...) e poi consumerebbero viveri,aria.... e il rischio di sabotaggio? mettiamo che uno di loro vuole fare il pazzo e fa esplodere un ordigno nella camera di comando? :s41: Edited May 1, 2008 by il grigio fox Share this post Link to post Share on other sites
Guest seicolpi Report post Posted May 1, 2008 Io da quanto ho sentito (non ricordo dove) l'ordine di non imbarcare naufraghi a bordo non era del Führer, ma di Doenitz. Share this post Link to post Share on other sites
marioarillo Report post Posted May 1, 2008 Buongiorno! Anche a me sembrava di aver letto da qualche parte che tale disposizione veniva da Doenitz, poi non son sicuro. Magari su Storia c'è qualche discussione al riguardo Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted May 24, 2008 Uscita nuova versione, CON ANIMAZIONE dei naufraghi!! http://www.mediafire.com/?wyl0tmzmuwy queste le novità: 1. LB attached to the ships (so they will now also appears before the ship sink) (.val files, library folder files). 2. LB's crew with animation! (library folder files) 3. The wake bug fix for all ships (.val files)!!! 4. Neutral buoyancy and Increased draught for all ships (they will have a more "heavy" feeling into the water) - an optional feature (see optional folder) (.sim files) in altre parole (in altra lingua?), ora le zattere di salvataggio compaiono quando la nave inizia ad affondare e non al termine dell'affondamento. Inoltre i naufraghi ora sono animati sui gommoncini... Il punto tre: non ho capito cosa sistema della scia delle navi... e il quattro si riferisce ad una cartella opzionale del mod che riassetta il galleggiamento delle navi (è opzionale, si può non inserire..). ATTENZIONE: COMPATIBILE SOLO CON GWX 2.1 si installa con jsmge, ciao! PS. questo il post da Subsim: http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=134988 Share this post Link to post Share on other sites