Vai al contenuto

Volete Fare Un Giretto Sulla Admiral Graf Spee?


Visitatore OttoK

Messaggi raccomandati

Visitatore OttoK

Per ovviare al problema delle textures che assomigliano a un prato fiorito, è sufficiente installare la seguente patch, quindi dalle opzioni di sh4 rimuovere la spunta da "Ship Caustic effects", e riavviare il gioco.

 

PATCH

 

 

Chissà,forse moddando di qua e di la si potrebbe sfruttarne lo scheletro per inserire la Roma o la Littorio.

 

Sarebbe spettacolare... e penso che sia possibile, ma non saprei da dove partire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

Clicchi sul link postato, poi a destra della scritta megaupload immetti il codice che ti dice, quindi clicchi su download... aspetti quei tot secondi, quindi clicchi su free download

Link al commento
Condividi su altri siti

PROBLEMA: Da quando ho installato questo programmino non mi si avvia più SH4, da cosa può dipendere? come si disinstalla?

 

 

HELP!

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

:s06: :s06: :s06: HELP! :s06: :s06: :s06:

 

..please

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

con jsgme???

ma se io ho scaricato due file file (.exe)

uno qui http://www.megaupload.com/it/?d=2IQTWE7N

e l'altro qui http://files.filefront.com/Playable+Pocket...;/fileinfo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Mod installato, ma non lo trovo, cioè non mi da il nome di una nave da guerra però sul museo credo di averla trovata, la classifica cone Super Battleship con il nome Iwoa.

RI-HELP!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi inbuco nella discussione io ho fatto tutto, credo che mi sfugga qualcosa nell' installazione, solitamente bisogna copiare cartella per cartella nelle corrispondenti del gioco? e qui tutto bene

pero mi ritrovo 3 grosse crtelle

Playable Pocket Battleship Beta 1.0by Xantro

Playable Pocket Battleship-Kriller's Graf Spee Skin

Playable Pocket Battleship-Surfaced Realism

 

questi sono le tre cartelle che ho trovato nella cartella mods

bisogna copiare tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Il salvataggio per la campagna lo trovi in:

 

C:\Documents and Settings\Nome Utente\Documenti\SH4

 

Jsgme è un attivatore di mod e può servire per attivare più mod fra loro compatibili e inoltre è possibile avere uno jsgme idealmente per ogni gioco, poichè funziona condizionatamente e limitatamente al programma avviato, quindi è possibile avere sh 4 con dentro jsgme, sh 3 con jsgme , ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...