Vai al contenuto

La Febbre Delle"9.00"di Mattina :)


Jack

Messaggi raccomandati

Cari comandanti,

ho installato S.H.4 aggiornato alla patch 1.4,col mod lili marlene e That's amore.Funziona tutto tranquillamente.Poi, non appena l'orologio raggiunge le 9 in punto tutto crasha al desktop.Ma che diavolo di problema è questo?Premetto di giocare con i requisiti settati al minimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho reinstallato tutto da capo fermandomi alla patch 1.3 ed evitando di installare qualsiasi mod aggiuntivo.Per ora non sto avendo problemi.Si tratterà di capire se è un problema causato dalla 1.4,oppure era successo qualcosa nel salvataggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jack!

per quanto ne so personalmente la patch 1.4 non ha mai fatto crashare SH4, anzi è sufficiente installare la 1.4 che ingloba tutte le versioni precedenti.

Come mio parere, ti consiglio di iniziare sempre con una nuova carriera quando si installano patch o mod impegnativi come Lili Marlene e That's Amore,

perché i vecchi salvataggi se ricaricati rendono molto instabile il programma. Meglio ancora reinstallare da zero SH4, cancellando prima anche la cartella dei salvataggi ormai inutili, poi la patch 1.4 e controllare che non vada in crash, iniziando una nuova carriera, alle 9. Se va tutto bene installa Lili Marlene e la provi con una nuova carriera e controlla le ore 9, se va ancora tutto bene attiva That's Amore iniziando una nuova carriera, sempre controllando le ore 9. Sono moltissime le variabili in gioco e basta un niente per far andare in crash.

A me era successo che in carriera al 23 luglio 1943 mi andava sempre in crash. Ho fatto ricerche sui file e solo un "-" al posto di un "_" mandava tutto in tilt.

Altra cosa che ti suggerirei è quello di controllare la versione della patch 1.4 che è "silent_hunter_4_1.4.exe" da 230.373.680 bytes. Non so per caso sia uscita prima una versione beta non funzionante. Meglio controllare.

Ciao!

 

GatoClass

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...