Vai al contenuto

Renown Per Nave


Gorenor

Messaggi raccomandati

scusate, ho letto prima bubbe che parlava di renwon infiniti, potete mica dirmi come si fa?

mi piace giocare con le migliorie dilazionate mel tempo, ma vorrei allo stesso tempo avere i renown infiniti in modo da non dannarmi troppo prima di poter provare una nuova torretta o un nuovo sonar... quando il gioco me li rende disponibili..

ora prima di riuscire ad aver abbastanza renwon da potermeli permettere... beh... diventano subito obsoleti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua!!

 

"inizia la prima missione; terminala subito e chiudi il gioco. Apri la cartella:

C:\Documents and Settings\*nome del tuo computer*\Desktop\Documenti\SH3\Data\Cfg\Careers. E cerca la cartella col nome

della carriera appena iniziata. Apri ora (con il blocco note di Windows) il file "Patrol.cfg" e cerca le DUE voci "DeltaRenown=1500.0000"

e cambiale come meglio credi. Attenzione: i valori desiderati vanno aggiunti prima del punto (Es: "DeltaRenown=1500000.0000").

Un metodo alternativo consiste nell'aprire la cartella di installazione del gioco ...SilentHunter3\Data\cfg\flotilla.cfg e

modificare il parametro "PlayerStartRenown00=500" con una cifra a piacere. La modifica di questo parametro deve essere fatta

prima dell'inizio della campagna ed influenzerà tutte le campagne successive."

 

Ovviamente consiglio un backup dei files originali prima di metterci le mani sopra. Infine non si deve temere nessuna instabilità del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, in effetti non credo che le migliorie tecniche le dessero solo ai C.ti più bravi, ma man mano che si presentavano come disponibili, potevano essere insallate o meno sulla nave a discrezione del comandante..

 

certo col sistema dei renown il gioco si presenta nella modalità "anni ottanta" con i pallini dei punti che lampeggiano sulle navi colpite... ma nella realtà il prestigio era in funzione forse del tonnellaggio e/o di azioni particolarmente audaci come quella di Scapa Flow (oltre ovviamente alla abilità di comando di una nave da guerra!).

 

quindi tutto sommato, togliere il sistema dei renown aumentandone il valore numerico non credo vada a discapito della realtà.

(che bella frase, la riscrivo: togliere il sistema dei renown aumentandone il valore numerico non credo vada a discapito della realtà)

:s28:

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

.... :s01: Scusate comandanti me nello smanettare con i file di GWX non avete trovato un modo, magari giostrando con i renown o l'esperienza, per far aumentare di grado al comandante in un tempo relativamente inferiore a quello impostato nel simulatore?

 

 

 

Ciao! :s02:

Modificato da Gunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ci ho mai fatto caso, se me lo ricordo domani ci do un occhio....

PS: la cosa strana è che il mio uff di navigazione sia più alto in grado di me!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grado più elevato per gli ufficiali corrisponde a 8 .... almeno credo, non ho mai provato a mettere un valore più elevato (prova da fare). credo basti trovare dove sta il file con il grado del giocatore, forse anche sui salvataggi, questa sera provo a controllare e a sperimentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho fatto alcune prove, ma non le ho terminate.

I file da editare per aumentare la carriera sono career.cfg e career_0.cfg che si trovano nella cartella dei salvataggi.

si aprono con blocco note e si cerca la stringa PlayerRank (attenzione potrebbe essercene più di una). Il massimo valore che sono riuscito ad inserire e a far funzionare è il 13 che corrisponde al grado di Capitano di Corvetta.

Non so se questa sera potrò provare ancora ... ma intanto se fate qualche test pure voi ... :s02: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, in effetti non credo che le migliorie tecniche le dessero solo ai C.ti più bravi, ma man mano che si presentavano come disponibili, potevano essere insallate o meno sulla nave a discrezione del comandante..

 

certo col sistema dei renown il gioco si presenta nella modalità "anni ottanta" con i pallini dei punti che lampeggiano sulle navi colpite... ma nella realtà il prestigio era in funzione forse del tonnellaggio e/o di azioni particolarmente audaci come quella di Scapa Flow (oltre ovviamente alla abilità di comando di una nave da guerra!).

 

quindi tutto sommato, togliere il sistema dei renown aumentandone il valore numerico non credo vada a discapito della realtà.

(che bella frase, la riscrivo: togliere il sistema dei renown aumentandone il valore numerico non credo vada a discapito della realtà)

:s28:

 

ciao!

Secondo me invece la cosa del renown è giusta!!!Penso che il comando degli U-Boot non avrebbe mai affidato un nuovo apparecchio di rilevamento (es. il radar) a un comandante non esperto rischiando subito di vederselo perduto

I pezzi all'avanguardia vanno assegnati all'elite della Marina per evitare che questi vengano subito distrutti o persi a causa della poca perizia del comandante e dell'equipaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con krieg,

le nuove tecnologie venivano imbarcate si su tutti i sommergibili,ma venivano fornite prima a chi se le meritava

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ecco qua!!

 

"inizia la prima missione; terminala subito e chiudi il gioco. Apri la cartella:

C:\Documents and Settings\*nome del tuo computer*\Desktop\Documenti\SH3\Data\Cfg\Careers. E cerca la cartella col nome

della carriera appena iniziata. Apri ora (con il blocco note di Windows) il file "Patrol.cfg" e cerca le DUE voci "DeltaRenown=1500.0000"

e cambiale come meglio credi. Attenzione: i valori desiderati vanno aggiunti prima del punto (Es: "DeltaRenown=1500000.0000").

Un metodo alternativo consiste nell'aprire la cartella di installazione del gioco ...SilentHunter3\Data\cfg\flotilla.cfg e

modificare il parametro "PlayerStartRenown00=500" con una cifra a piacere. La modifica di questo parametro deve essere fatta

prima dell'inizio della campagna ed influenzerà tutte le campagne successive."

 

Ovviamente consiglio un backup dei files originali prima di metterci le mani sopra. Infine non si deve temere nessuna instabilità del gioco.

 

Volevo dei chiariumenti in merito :

Quando scrivi le DUE voci, quali due voci intendi? Di deltarenow ne ho uno per ogni missione, infatti dentro questo file ho la cronologia di tuttte le missioni della campagna e verso la fine per ognuna un deltarenow.

Inoltre ho due file che si chiamano Patrol.cfg ; questo appunto e un patrol_0.cfg apparentemente uguali.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Bubbe grazie per il tutoria su come modificare i renown,ho seguito alla lettera la seconda soluzione(con la prima non compare la cartella del gioco) modifico,inizo una nuova campagna,faccio la prima missione affondo una nave completo la missione, rientro in porto ma mi danno solo 100 r... :s06:

 

Ora volevo sapere:

1-dove sono finiti gli altri 50000 che avevo inserito con la modifica

2-se ho sbagliato qualcosa....

 

Questa domanda non è solo per bubbe...se qualcuno sa parli.... :s03:

 

Ciao a tutti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, perchè prima di modificare il file devi fare almeno una missione. Una volta rientrato alla base dalla prima missione chiudi il gioco e fai la procedura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...