Vai al contenuto

Uscito Sh3 Commander 3.1


Sag75

Messaggi raccomandati

Ne sfornano uno dopo l'altro....il link?

 

PS: Seicolpi siete proprio sfigati voi che lavorate al regi delfini!!! :s03: :s03: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Eh già, sembra che facciano di tutto per boicottare l'uscita. Se continua così non usciremo mai

Per avere il link basta avviare sh3commander e cliccare su "updates", il programma scaricherà automaticamente l'ultimo installer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, sembra che facciano di tutto per boicottare l'uscita. Se continua così non usciremo mai

Per avere il link basta avviare sh3commander e cliccare su "updates", il programma scaricherà automaticamente l'ultimo installer.

 

Già è vero che bischero che sono!! :s03: :s03: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, cambierà pochissimo...

 

Ps: ho provato ad updatare, si chiude tutto e niente non fa nulla....

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

ma su GWX2.0 o devi reinstallare GWX con i file compatibili modificati per SH3commander?

 

 

Non credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

È possibile che prima di disinstallarlo tu non abbia fatto il rollback e quindi, anche se hai disinstallato sh3commander, i files che è andato a modificare siano ancora presenti nel gioco.

Non so se ora per risolvere il problema tu debba reinstallare di nuovo sh3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Visitatore seicolpi
[...]

Per avere il link basta avviare sh3commander e cliccare su "updates", il programma scaricherà automaticamente l'ultimo installer.

in alternativa puoi scaricarlo direttamente da qui

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 8 months later...

Fermate le macchine C.ti! Ho bisogno di chiarimenti,chiedo venia per la mia ignoranza! Prima vi faccio le domande e mi concedo per ricevere le dovute mazzuolate!^^ Allora! Sh3 commander cos'è? Non ho capito dai posti se si può installare con gw2 (visto che io uso quello) ed inoltre non ho capito molto bene cosa intende Sag dicendo che ci pemetterà di iniziare la missione fuori dl porto! Bene......ora legantemi pure! :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

..aahhhhh ho comprato una bellissima mazza ferrata medievale apposta per te.. :s03:

 

SH3 commander è un programma a parte. Lo fai partire quando vuoi e lui è in grado di cambiare cose di SH3, tipo il numero dell'U-boot, le medaglie dell'equiaggio, il valore massimo della compressione temporale, la torbidità dell'acqua ecc ecc.. Tra queste, c'è pure l'opzione, che se spuntata, ti fa partire da una ventina di km dal porto, in questo modo eviti l'uscita e il rallentamento del processore, se c'è col tuo pc (nel mio sì, nel porto ho 3-4fps!). Fatte le modifiche, si clicca su un pulsantino della finestra di SH3commander, il programma carica le modifiche in SH3, si chiude, e SH3 parte..

 

Ovviamente essendo un programma a sè stante, lo puoi installare sul tuo pc senza alcun problema. Solo che devi scaricarti un file di compatibilità per GWX (http://www.thegreywolves.com/index.html). In genere lo chiamano "SH3commander config file for GWX xxx".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho capito tutto Saq! Ti ringrazio del chiarimento. Allora si tratta di un programmino che mi aveva messo tempo addietro un mio amico e che mi son subito premunito di togliere perchè mi creava dei problemi. Se non sbaglio si poteva addirittura scegliere l'altezza delle onde. Per quanto riguarda l'opacità dell'acqua l'ho provata una volta e non mi piaceva. So che in profondità l'acqua si fa sempre più verde e che non è come una piscina,ma io preferisco vedere ogni tanto il mio U-boot in immersione ( e solo ogni tanto perchè non uso la visuale esterna per aiutarmi). Per quanto riguarda l'uscita e l'entrata dal porto sia una cosa carina,mi diverte sfilare tra le varie navi,vedere le banchine ed entrare lento lento e manovrare al molo di attracco. Fortunatamente ho una buona fluidità di gioco si sul pc fisso che sul portatile. Grazie ancora per avermi chiarito i dubbi! :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
..

Ovviamente essendo un programma a sè stante, lo puoi installare sul tuo pc senza alcun problema. Solo che devi scaricarti un file di compatibilità per GWX (http://www.thegreywolves.com/index.html). In genere lo chiamano "SH3commander config file for GWX xxx".

 

......ecco perchè ieri sera mi ha schiantato tutto (ho GWX2).

Una curiosità, voi come settate la compressione tempo (questo per evitare che ogni volta che si alza in volo una mosca modifichi il suo valore) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

....Wie werden die alten Kameraden Von Faust!! :s02:

 

....io personalmente la compressione non l'ho mai toccata, e lascio intatta quella presente nel gioco, di solito quando mi trovo in alto mare la testo ad una compressione temporale di 512 anche perchè ho dei problemi con il mio processore se imposto il valore di compressione più alto, difatti ogni tanto il gioco.... s'incanta...... per poi ripartire senza problemi...

 

 

Ciao e.... Gute Jagd alt Meer Wolf!! :s02:

Modificato da Gunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...