Vai al contenuto

Call Of Duty 4


Bubbe

Messaggi raccomandati

Salve C.ti!!

Io sono sempre stato un amante di call of duty, e prima di conoscere sh3 usavo il pc esclusivamente per CoD!

Ho tutta la la serie (per Pc ovviamente) apparte CoD4, qualcuno di voi ce l'ha? potete darmi una recen.?

Grazie 1000

 

PS: Se qualcuno è interessato a fare una lan con CoD2 mi faccia un fischio!!!! =oD

 

EDIT: Che bischero mi accorgo solo ora che avevo scritto SH4 invece che CoD4.... :s68: :s68: :s68: :s68:

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Eccomi di nuovo, ho provato CoD4, dò una breve recenzione evidenziando i pro e i contro:

 

PRO:

Gioco graficamente ben fatto, un realismo veramente esagerato, come tutta la saga Call of Duty mantiene la stessa giocabilità (senzo dell'orientamento, manovrabilità, ecc..).

Le armi sono tutte curate nei peggio dettagli, nel gioco On-line c'è la possibilità di personalizzare il giocatore (scegliere le abilità, personalizzare e scegliere le armi ecc..). Le armi, le abilità e le personalizzazioni varie vengono sbloccate giocando in modalità multigiocatore. Le fazioni belligeranti sono: Marines, SAS, Arabi e Spetsnaz.

 

CONTRO:

In giocatore singolo la campagna non è delle migliori, è veramente corta (l'ho finito in una mezza giornata..), poi il prezzo è veramente esagerato.

 

Il mio voto da 1 a 10: 8.5

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Gioco anche io a cod dai tempi di call of duty (clan ICC e clan RTK) call of duty united offensive e call of duty 2 (clan RTK), ora giochicchio a cod4 nei momenti di noia e mi ha davvero impressionato per quanto è semplice da giocare e nello stesso tempo molto curato nei dettagli.

Vi consiglio anche un serverinno settato in hard mode (non ci sono indicatori e si muore con un colpo):

 

195.149.21.107:28860

195.149.21.107:28960

 

buon divertimento

 

:s34: Capitan N3d0

 

:s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, infatti quando lancio il mio server (Clan Arditi - extreme combat2) setto il gioco in hardcore, molto meglio e più realistico, colma anche qualche piccolo bug dei colpi a segno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Se c'è qualcuno che ha intenzione di fare delle partite in multy mi contatti per PM! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao Bubbe!

Ho anche io Call of Duty.

Dal 2 al 4

Bel gioco.

Ma i tempi di return to castle Wolfenstein sono lontani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Credo tuttavia che il gioco sia gradevole,è vero le missioni sono corte, ma la grafica è spettacolare.

 

La cosa che però mi lascia senza un pò deluso, è la poca possibilità di muoversi per il quadro,avendo delle vie obbligatorie.

 

Cosa ne pensate invece di Ghost recon (il4 Advanced warfighters è meraviglioso)come lan????

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi partecipare anche te a qualche multy? :s01:

 

Cosa ne pensate invece di Ghost recon (il4 Advanced warfighters è meraviglioso)come lan????

 

Grafica veramente bella, anche se il gioco è un po vecciotto, perchè non apri un topic apposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite, organizziamo qualche partita a COD4 in settimana ?

La mia connessione mi permetterebbe di hostare fino a 8 giocatori, ma la gestione del voip dovrebbe essere affidata a qualcun'altro perche' la banda non e' sufficiente per tutti. Oppure limito il server a 6 giocatori e non dovrebbero esserci problemi con il voip.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho problemi per la connessione, ora che ho ricomprato il router... :s68:

Posso hostare pure io, nn ci sono problemi.. Voi quando siete disponibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, che ve ne pare di Martedì 14 h21.00?

 

Poi sentite qualcun'altro (amici ecc..) che più siamo e meglio è!

 

-Bubbe (forse +2)

-Goldorak

-C.te Tyler ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se vi interessa io ho aperto un forum per cod4.

Voglio tirare su un Clan, per ora siamo solo in 5.

Possiamo utilizzarlo anche per organizzare qualche partitina tra noi!

 

X MAS CLAN

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono problemi ad hostare un partita senza punkbuster ?

A quanto ho capito questo programma supplementare ciuccia banda e serve ad impedire che i giocatori usino cheats sul server.

Io vorrei non usare punkbuster primo perche' la banda che ho e' quelle che e' e mi serve tutta e secondo perche' non penso che i giocatori di betasom si diano ai cheats ? Vero ? :s02:

Un'altra domanda per il voip, e' meglio usare il voip di COD4 per le partite o ci affidiamo ad un server teamspeak ?

Modificato da goldorak
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita Gold, peccato che eravamo solo in due...lol

 

Organizziamoci per la prossima settimana, ok?

 

PRESENTE

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita divertente ieri sera anche se Bubbe mi ha :s30: ed io ho finito la serata in :s22:

Ma la prossima volta saro' preparato hihi..... :s31:

Se vuoi possiamo stabilire un giorno alla settimana in cui giocare a COD 4 per me non ci sono problemi, sempre che inziamo alle 21.

 

Si cercano adesioni ragazzi, giocare in due e' divertente ma in 8 si possono fare le squadre, stabilire tattiche etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Organizziamoci qui: http://xmasclan.forumfree.net/

Il clan non è attivo, quindi non esiste. Però possiamo postare li evitando cosi di occupare questo topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic e' dedicato a COD 4 quindi non vedo il problema.

Ad essere onesti primi di iscrivermi ad un altro forum, vorrei prima vedere quanti giocatori qui, di Betasom sono interessati a giocare piu' o meno regolarmente a COD 4. Poi ce' sempre il problema di banda, le nostre connessioni casalinghe, almeno le miglori consentono di hostare senza problemi fino a 8 giocatori (poi bisogna mettere in conto la banda occupata anche per il voip). Se siamo dippiu' che si fa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...