Vai al contenuto

Creare Porti


Bubbe

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

......Un saluto a voi comandanti della base!

 

Un consiglio:

 

Ieri sera mi sono cimentato nella creazione di un nuovo porto, sembrava che tutto funzionasse, ma quando ho avviato il caricamento del salvataggio della mia carriera, finito il caricamento il tutto è andato in conflitto, ritornando alla maschera iniziale di windows, ho riavviato ma stessa cosa, allora ho cancellato i file che avevo modificato per la creazione del porto e il file Campagna_LRD l'ho riportato alla condizione originaria....... Pfiuu! è ritornato tutto OK!

 

Penso che le modifiche funzionino prima di cominciare una nuova carriera, ma non già a carriera avviata, questi quindi può mandare in Krasc il gioco.....

 

Dico Bene??

 

Grazie e Ciao! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Si è vero steel, mi trovavo in mezzo all'oceano intento ad affondare un mercantile..... quindi una volta rientrato in porto posso effettuare la modifica senza che il sistema vada in Krasc......

 

 

 

Grazie!

 

Ciao :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

......Un saluto a voi comandanti della base!

 

Un consiglio:

 

Ieri sera mi sono cimentato nella creazione di un nuovo porto, sembrava che tutto funzionasse, ma quando ho avviato il caricamento del salvataggio della mia carriera, finito il caricamento il tutto è andato in conflitto, ritornando alla maschera iniziale di windows, ho riavviato ma stessa cosa, allora ho cancellato i file che avevo modificato per la creazione del porto e il file Campagna_LRD l'ho riportato alla condizione originaria....... Pfiuu! è ritornato tutto OK!

 

Penso che le modifiche funzionino prima di cominciare una nuova carriera, ma non già a carriera avviata, questi quindi può mandare in Krasc il gioco.....

 

Dico Bene??

 

Grazie e Ciao! :s02:

 

Il porto lo puoi creare anche a metà carriera, pero credo sia meglio che tu sia nella tua base...

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ok ragazzi è tutto a posto funziona!!

 

... Vorrei sapere un'altra cosa, da voi eruditi dell'informatica, nel file location.cfg, dove ho modificato la riga 210 (location) per la creazione del porto, copiando e aggiungendo un' altra location (nello stesso file s'intende), magari rinominandola con un nuovo numero, senza modificare uno già esistente, e seguendo la solita procedura si ottiene lo stesso risultato, cioè si crea un nuovo porto.

 

..... :s10: Forse ho ingarbugliato un pò il discorso....ma :s14: avete capito? :s68: spero di si :s01:

 

e grazie ancora Comandanti! :s02:

Modificato da Gunter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

.....Salve a tutti comandanti, vorrei chiedere come fare a creare oltre ai porti anche le navi ivi stanziate, forse aprendo il file campagna src, come pure vorrei creare altre "mucche da latte" penso che il procedimento sia lo stesso.....

penso che per voi sia una cosa banale, ho provato la modifica, ma con risultati di impallamento....... quindi ho dovuto riportare il file alla sua originalità.... il tutto poi è tornato come prima! sbaglio forse qualcosa? :s05:

 

Grazie a tutti! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
il link non funziona+!!

qualcuno ne ha un altro funzionante? il tutorial serve anche x aggiungere milk cow?

ciau

 

Hai GWX?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, se il link non funziona ti consiglio di cercare su subsim:

precisamente QUI

Se invece avrai più pazienza ti posso passare io tutte le info (però adesso ho da fare) :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata ma non ho trovato nulla.

aspetto pazientementei tuoi consigli, senza fretta. tanto in stò periodo sono sotto esami quindi meno svaghi ho meglio è :P

 

ah qualcuno mi sa dire perchè riesco a postare solo usando firefox, mentre con explore, pur essendo loggato, mi dice che non sono autorizzato?

Modificato da dagon86
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi
[...]

ah qualcuno mi sa dire perchè riesco a postare solo usando firefox, mentre con explore, pur essendo loggato, mi dice che non sono autorizzato?

È un problema riscontrato da diversi utenti. Al momento l'unica soluzione, come hai già fatto, è utilizzare un altro browser: firefox o chrome.

Appena il C.te Betasom tornerà operativo si cercherà una soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho un problema: creo il porto in mezzo al mediterraneo seguendo le istruzioni che mi hai mandato, aggiungo navi, solo che poi nella campagna quando ci arrivo col mio sub non c'è nulla. anche sulla mappa non si vede nulla. come mai? l'unica cosa che non mi torna è che quando nella tua guida, alla fine dice di aprire il file .lnd per verificare la modifica, io non trovo il mio porto.

inoltre non ho capito come fare per le navi di rifornimento o milk cow.. sotto navi tedesche non trovo nulla e anche prenderne una a caso non trovo come trasforlamarla in rifornitrice..

ciau

Modificato da dagon86
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema: creo il porto in mezzo al mediterraneo seguendo le istruzioni che mi hai mandato, aggiungo navi, solo che poi nella campagna quando ci arrivo col mio sub non c'è nulla. anche sulla mappa non si vede nulla. come mai? l'unica cosa che non mi torna è che quando nella tua guida, alla fine dice di aprire il file .lnd per verificare la modifica, io non trovo il mio porto.

inoltre non ho capito come fare per le navi di rifornimento o milk cow.. sotto navi tedesche non trovo nulla e anche prenderne una a caso non trovo come trasforlamarla in rifornitrice..

ciau

 

Allora, preciso innanzitutto che la guida non è mia, me l'ha passata un utente di subsim.

Per le navi di rifornimento non mi ricordo sinceramente come si fa.

Per creare un porto devi modificare il file (.lnd) che c'è nella cartella C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\data\Campaigns\Campaign

quindi editi questo file con il mission editor aggiungendo i porti, poi aggiungi una riga nel file "Locations.cfg" nel seguente indirizzo: E:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\data\Terrain

la modifica dovrà essere per esempio:

 

[Location 1]

Long=10.152396

Lat=54.344944

Heading=44

OnLand=false

ShowOnMap=true

FileName=Kiel

LocationName=nome nuovo porto

 

Comunque ti consiglio di aspettare l'uscita di Regi Delfini 2.1, che ci saranno sorprese per qualche nuovo porto... :s10: :s10: :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi
[...]

ma regi delfini non è un mod di traduzione? che c'entra coi porti?

[...]

 

Si, Regi Delfini è nato come un mod di traduzione, ma grazie all'intervento del C.te Bubbe... :s10:

non posso dire altro

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il porto ce l'ho fatta a crearlo, ma nella mappa non vedo il nome, quindi per trovarlo l'unica è zoomare al max nella zona in cui l'ho messo fino a trovare il disegnino con la sa forma. c'è un modo per far apparire il nome a livelli di ingrandimento decenti? come x tutte le altre città?

inoltre non riesco a mettere le navi; o meglio le metto ma una volta in porto non ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Sguinzagliamo il sismi.....

 

Non ce ne sarà bisogno, è solo questione di tempo e.... :s45: :s45: :s45:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...