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Bubbe

Creare Porti

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Salve C.ti, come si può fare per creare nuovi porti?

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...temo di non capire... :s12:

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keki yuri yuri keki?

 

 

...temo di non capire... :s12:

 

Penso sia equivalente a dire "così per magia, eccolo qua"

 

Eh il buon vecchio Mago Forest

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:s12: :s03: :s03: :s68:

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......Un saluto a voi comandanti della base!

 

Un consiglio:

 

Ieri sera mi sono cimentato nella creazione di un nuovo porto, sembrava che tutto funzionasse, ma quando ho avviato il caricamento del salvataggio della mia carriera, finito il caricamento il tutto è andato in conflitto, ritornando alla maschera iniziale di windows, ho riavviato ma stessa cosa, allora ho cancellato i file che avevo modificato per la creazione del porto e il file Campagna_LRD l'ho riportato alla condizione originaria....... Pfiuu! è ritornato tutto OK!

 

Penso che le modifiche funzionino prima di cominciare una nuova carriera, ma non già a carriera avviata, questi quindi può mandare in Krasc il gioco.....

 

Dico Bene??

 

Grazie e Ciao! :s02:

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Prbabilmente hai caricato durante un pattugliamento. Se carichi un salvataggio in porto non ci dovrebbero essere problemi

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.....Si è vero steel, mi trovavo in mezzo all'oceano intento ad affondare un mercantile..... quindi una volta rientrato in porto posso effettuare la modifica senza che il sistema vada in Krasc......

 

 

 

Grazie!

 

Ciao :s01:

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E' una regola base per la maggior parte dei mod

 

Saluti

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......Un saluto a voi comandanti della base!

 

Un consiglio:

 

Ieri sera mi sono cimentato nella creazione di un nuovo porto, sembrava che tutto funzionasse, ma quando ho avviato il caricamento del salvataggio della mia carriera, finito il caricamento il tutto è andato in conflitto, ritornando alla maschera iniziale di windows, ho riavviato ma stessa cosa, allora ho cancellato i file che avevo modificato per la creazione del porto e il file Campagna_LRD l'ho riportato alla condizione originaria....... Pfiuu! è ritornato tutto OK!

 

Penso che le modifiche funzionino prima di cominciare una nuova carriera, ma non già a carriera avviata, questi quindi può mandare in Krasc il gioco.....

 

Dico Bene??

 

Grazie e Ciao! :s02:

 

Il porto lo puoi creare anche a metà carriera, pero credo sia meglio che tu sia nella tua base...

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....oK....! Capito! appena rientro in porto effettuo la modifica poi vi farò sapere!

 

 

Grazie ancora! :s01:

 

Ciao :s02:

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...Ok ragazzi è tutto a posto funziona!!

 

... Vorrei sapere un'altra cosa, da voi eruditi dell'informatica, nel file location.cfg, dove ho modificato la riga 210 (location) per la creazione del porto, copiando e aggiungendo un' altra location (nello stesso file s'intende), magari rinominandola con un nuovo numero, senza modificare uno già esistente, e seguendo la solita procedura si ottiene lo stesso risultato, cioè si crea un nuovo porto.

 

..... :s10: Forse ho ingarbugliato un pò il discorso....ma :s14: avete capito? :s68: spero di si :s01:

 

e grazie ancora Comandanti! :s02:

Edited by Gunter

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Si Gunter copi ed incolli (cambiando il numero ed il nome del porto)

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.....Salve a tutti comandanti, vorrei chiedere come fare a creare oltre ai porti anche le navi ivi stanziate, forse aprendo il file campagna src, come pure vorrei creare altre "mucche da latte" penso che il procedimento sia lo stesso.....

penso che per voi sia una cosa banale, ho provato la modifica, ma con risultati di impallamento....... quindi ho dovuto riportare il file alla sua originalità.... il tutto poi è tornato come prima! sbaglio forse qualcosa? :s05:

 

Grazie a tutti! :s02:

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il link non funziona+!!

qualcuno ne ha un altro funzionante? il tutorial serve anche x aggiungere milk cow?

ciau

 

Hai GWX?

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Allora non avrai bisogno di milk cow, è già compreso in GWX

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no io volevo creare nuovi porti e se possibile aggiungere milk cow o navi rifornimento oltre a quelle già presenti, in modo da avere basi di rifornimento un pò per tutto l'atlantico :P

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Ok, se il link non funziona ti consiglio di cercare su subsim:

precisamente QUI

Se invece avrai più pazienza ti posso passare io tutte le info (però adesso ho da fare) :s02:

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ho dato un'occhiata ma non ho trovato nulla.

aspetto pazientementei tuoi consigli, senza fretta. tanto in stò periodo sono sotto esami quindi meno svaghi ho meglio è :P

 

ah qualcuno mi sa dire perchè riesco a postare solo usando firefox, mentre con explore, pur essendo loggato, mi dice che non sono autorizzato?

Edited by dagon86

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Guest seicolpi
[...]

ah qualcuno mi sa dire perchè riesco a postare solo usando firefox, mentre con explore, pur essendo loggato, mi dice che non sono autorizzato?

È un problema riscontrato da diversi utenti. Al momento l'unica soluzione, come hai già fatto, è utilizzare un altro browser: firefox o chrome.

Appena il C.te Betasom tornerà operativo si cercherà una soluzione.

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Qua dentro è spiegato tutto su come fare per creare porti: Link

Edited by Bubbe

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Si, in mare ed in porto!

Buon Lavoro

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ho un problema: creo il porto in mezzo al mediterraneo seguendo le istruzioni che mi hai mandato, aggiungo navi, solo che poi nella campagna quando ci arrivo col mio sub non c'è nulla. anche sulla mappa non si vede nulla. come mai? l'unica cosa che non mi torna è che quando nella tua guida, alla fine dice di aprire il file .lnd per verificare la modifica, io non trovo il mio porto.

inoltre non ho capito come fare per le navi di rifornimento o milk cow.. sotto navi tedesche non trovo nulla e anche prenderne una a caso non trovo come trasforlamarla in rifornitrice..

ciau

Edited by dagon86

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ho un problema: creo il porto in mezzo al mediterraneo seguendo le istruzioni che mi hai mandato, aggiungo navi, solo che poi nella campagna quando ci arrivo col mio sub non c'è nulla. anche sulla mappa non si vede nulla. come mai? l'unica cosa che non mi torna è che quando nella tua guida, alla fine dice di aprire il file .lnd per verificare la modifica, io non trovo il mio porto.

inoltre non ho capito come fare per le navi di rifornimento o milk cow.. sotto navi tedesche non trovo nulla e anche prenderne una a caso non trovo come trasforlamarla in rifornitrice..

ciau

 

Allora, preciso innanzitutto che la guida non è mia, me l'ha passata un utente di subsim.

Per le navi di rifornimento non mi ricordo sinceramente come si fa.

Per creare un porto devi modificare il file (.lnd) che c'è nella cartella C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\data\Campaigns\Campaign

quindi editi questo file con il mission editor aggiungendo i porti, poi aggiungi una riga nel file "Locations.cfg" nel seguente indirizzo: E:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\data\Terrain

la modifica dovrà essere per esempio:

 

[Location 1]

Long=10.152396

Lat=54.344944

Heading=44

OnLand=false

ShowOnMap=true

FileName=Kiel

LocationName=nome nuovo porto

 

Comunque ti consiglio di aspettare l'uscita di Regi Delfini 2.1, che ci saranno sorprese per qualche nuovo porto... :s10: :s10: :s10:

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:s07: :s07: :s07:

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io ho seguito alla lettera le istruzioni, ma nulla. cioè sull'editor lo vedo il porto, ma una volta in carriera non appare sulla mappa. bò..

ma regi delfini non è un mod di traduzione? che c'entra coi porti?

ciau

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Guest seicolpi
[...]

ma regi delfini non è un mod di traduzione? che c'entra coi porti?

[...]

 

Si, Regi Delfini è nato come un mod di traduzione, ma grazie all'intervento del C.te Bubbe... :s10:

non posso dire altro

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allora il porto ce l'ho fatta a crearlo, ma nella mappa non vedo il nome, quindi per trovarlo l'unica è zoomare al max nella zona in cui l'ho messo fino a trovare il disegnino con la sa forma. c'è un modo per far apparire il nome a livelli di ingrandimento decenti? come x tutte le altre città?

inoltre non riesco a mettere le navi; o meglio le metto ma una volta in porto non ci sono...

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Sguinzagliamo il sismi.....

 

Non ce ne sarà bisogno, è solo questione di tempo e.... :s45: :s45: :s45:

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