Vai al contenuto

Domenica 27 Aprile


Gorenor

Messaggi raccomandati

Eh eh il router è un vero rompi@@@@ io ne ho uno e non ho ancora capito come spalancargli perbenino le porte...

 

ps: modem wireless e condiviso con un mio amico :s68:

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh il router è un vero rompi@@@@ io ne ho uno e non ho ancora capito come spalancargli perbenino le porte...

 

ps: modem wireless e condiviso con un mio amico :s68:

 

questo è un bel problema. Ho la stessa situazione: apro le porte e gioco, entro in un stanza per giocare e sono costretto a chiuderle altrimenti non funziona niente

Non c'è nessuno che ne capisca almeno un pochino di questi accidenti di periferiche?

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo i posti raggiungibili per l'uscita sono 8 , un wolfpack al completo, per cui se qualcuno vuole unirsi c'è posto.

 

la versione a meno che non siamo tutti d'accordo diversamente manterrei la gwx 2.0 senza alcun mod opzionale.

 

la stanza si chiamerà al solito BETASOM XI con password: cavour

Link al commento
Condividi su altri siti

porca vacchetta,

ci sarei stato, ma sono a una passeggiata EnoGastronomica in Valpolicella...

chiamasi Magnalonga.

direi che non posso rinunciare, in caso la prossima volta, ormai io e il sito ubisoft siamo amici, anche se non mi ha ancora accettato come account, ma so che lo farà presto, sotto sotto gli piaccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

porca vacchetta,

ci sarei stato, ma sono a una passeggiata EnoGastronomica in Valpolicella...

chiamasi Magnalonga.

 

 

VERBOTEN! NEIN! NEIN!!! tu non potere parlarre di fino a chi fino piacie molto ma che ora è abita lontano da Italia, e quindi lui non poterre kustare fino!! JA??

 

In oghni caso, ich per fare infidia a te, ti dico che io afere qui con me Amarone di Accordini di anno 1997! che aprirrhò in krande occasiona che ancora non è arifata! ma kuando ariferhà, io aprirhòò...

 

auf wiedersehen ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari comandanti anche questa domenica non sono riuscito a raggiungere in tempo il convoglio......

Mi dispiace, sono tornato alla base senza una bandierina sul periscopio..... sarà per la prossima volta.... :s06: :s06: :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...