Vai al contenuto

Gwx 2.1


Gunter

Messaggi raccomandati

...Non so se ho letto male ma tra le novità apportate dall'upgrade GWX2.1, dovrebbe esserci anche la possibilità di aprire il portello della sala macchine che mette in comunicazione questo reparto con la sala macchine con la possibilità di entrare al suo interno,...... ho forse tradotto o capito male?? :s10:

 

Chiedo lumi a voi comandanti..... :s02:

 

 

Ciao! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella lista delle modifiche ho trovato solo questo:

-Added option to open the hatch between the Control Room and the Radio Room

 

quindi possibilità di aprire il portello tra la camera di manovra e la sala radio. Però non ho ancora letto il manuale aggiornato.

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, si è il mod "OPEN HATC" che praticamente il portello che collega la CM alla Sala Radio è aperto, ma il mod è stato un buco nell'acqua, almeno a me non ha mai funzionato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questa risposta in subsim alla stessa domanda che ci siamo posti qui:

 

YES, the thread (first page) say something about a open hatch between the command room and the engine room

 

NO, the engine room hatch is for the other side, the hatch leading to the radioroom is in the direction of the torpedo room, while the engine room is in the opposite direction

 

NO, that hatch was not open in any submarines after enabling the mod, I've checked.

 

NO, I didn't heard of anybody modelling engine rooms, that's the weird part. I don't doubt that DivingDuck could do it, but if they did it, why there's nothing on the manual? Why the suspense?

Quindi niente sala macchine :s06:

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

:s06: Sob! Grazie Steel, allora vedremo se per gli altri mod di aggiornamento ne vale la pena anche formattare e reinstallare tutto!!

Anche se io ho finito la mia più che brillante carriera, affondando naviglio pari a 223.000 tn!!

e finendo la mia carriera con la promozione a KorvettenKapitän al comando di un XXI, l'unica cosa che forse qualcuno potrebbe migliorare con un mods è la data di fine carriera che comunque finisce inevitabilmente nel maggio 1945, se si potesse posticipare anche fino a fine 1945 (perchè come sappiamo storicamente, alcuni U- (vedi U-977 ed altri) si arresero ben oltre la data prevista di fine conflitto, anche se l'ordine di zio Karl era quello di arrendersi autoaffondando il somm), almeno qualcuno potrebbe continuare a scaricare i siluri rimasti su qualche grassa nave da guerra inglese!!! :s05: ignara della nostra presenza!!! :s02: ..........., per poi arrendersi in qualche porto neutrale!!! :s01:

 

Ma..... forse i miei ragionamenti sono un pò da pirata..... :s30: vero?!

 

Grazie comunque comandanti e a presto!! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente daccordo Gunter, sarebbe bello un mod del genere!!!!

Ma....servono dei porti dell'asse per poter ormeggiare e/o rifornirsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

:s06: Sob! Grazie Steel, allora vedremo se per gli altri mod di aggiornamento ne vale la pena anche formattare e reinstallare tutto!!

Anche se io ho finito la mia più che brillante carriera, affondando naviglio pari a 223.000 tn!!

e finendo la mia carriera con la promozione a KorvettenKapitän al comando di un XXI, l'unica cosa che forse qualcuno potrebbe migliorare con un mods è la data di fine carriera che comunque finisce inevitabilmente nel maggio 1945, se si potesse posticipare anche fino a fine 1945 (perchè come sappiamo storicamente, alcuni U- (vedi U-977 ed altri) si arresero ben oltre la data prevista di fine conflitto, anche se l'ordine di zio Karl era quello di arrendersi autoaffondando il somm), almeno qualcuno potrebbe continuare a scaricare i siluri rimasti su qualche grassa nave da guerra inglese!!! :s05: ignara della nostra presenza!!! :s02: ..........., per poi arrendersi in qualche porto neutrale!!! :s01:

 

Ma..... forse i miei ragionamenti sono un pò da pirata..... :s30: vero?!

 

Grazie comunque comandanti e a presto!! :s02:

 

Sembrerebbe che non sia necessario reinstallare tutto e perdere i salvataggi, almeno così hanno detto uno dei sviluppatori e un C.te di Betasom che ha provato . Basta togliere tutti i mod con JSME prima di installare l'aggiornamento. Ho fatto anch'io così e si è installato senza errori. Però puoi caricare solo i salvataggi in porto, ma meglio che buttare la carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

....Si ragazzi, ieri sera ho provato ad installarlo sopra senza rimuavere nulla solamente rilevando i mods di JSME, e sembra che tutto funzioni a meraviglia, anche se non ho avuto il tempo di provare una nuova missione, quindi non c'è assolutamente bisogno di disinstallare e reinstallare tutto, basta eliminare i mods creati in JSME, creare una cartella sul desktop con il file .exe di GWX2.1 e lanciare il tutto, lasciando persino la carriera già creata nella cartella SH3, e tutto funziona alla grande!!

 

 

Un Saluto comandanti e Buona caccia...... :s20: nell'attesa di veder pronta la traduzione dei testi speriamo a breve!! :s02:

 

 

 

Ciao :s02:

Modificato da Gunter
Link al commento
Condividi su altri siti

.... Non so se hai letto il manuale di GWX2.1, Bubbe , :s01: il portello aperto è quello che collega la sale comando alla sala radio, e poi funziona solo sui somm tipo VII ma non so se il tipo B o il C oppure tutti e due, sinceramente io non ho ancora provato poi ti farò sapere...... se riesci inoltre a notare qualche altra modifica sostanziale rispetto alla versione precedente facci comunque sapere...... :s02:

 

 

 

Ciao :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, conoscevo già quel mod....sarebbe troppo bello avere quello per la sala termici...

PS: Non mi funzionava perchè ho un IXC..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, conoscevo già quel mod....sarebbe troppo bello avere quello per la sala termici...

PS: Non mi funzionava perchè ho un IXC..

 

Risolto il mistero del portello chiuso.

E appena in tempo. Mi stavo per mettere a verificare i file che modificava il mod per vedere se poteva essere incompatibile con altri mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...