Vai al contenuto

Comandi "nuovi" In Sh4


Com. 4

Messaggi raccomandati

Sto provando SH4, dopo SH3 ( gli u-boat sono troppo migliori ).

 

Ho difficoltà però nel relazionarmi con l'equipaggio.

Non trovo un modo per farmi ripetere la posizione dei contatti visivi, soprattutto aerei e nn trovo nemmeno i comandi per stimare l'autonomia del battello.

Il manuale e' veramente scarno di informazioni utili.

 

Qualcuno di voi sa come inserire nuovi comandi in SH4 con combinazione di tasti ? ( lo avevo letto da qualche parte, ma non ricordo dove )

 

Praticamente mi serve :

-l'ufficiale in toretta che mi rileva gli obiettivi in superficie ( almeno l'angolo )

-l'ufficiale di rotta che mi dice l'autonomia del sub alla velocità usata.

 

Grazie a tutti per le risposte.

 

EDIT :

Ho Trovato il comando per l'ufficiale di rotta :

 

[Cmd257]

Name=Report_time_to_turn

Ctxt=1

MnID=0x3F250002

 

si trova nel file commands.cfg in \SH4\data\Cfg, basta editare e salvare :s02:

PS: ma quanto ci mettono a immergersi ste bestie americane ?! :s68:

Modificato da Com. 4
Link al commento
Condividi su altri siti

L'interfaccia "medium" di sh4 è fatta molto male, complica le cose inutilmente...

Comunque l'immersione dura veramente tanto, penso che non fosse cosi nella realtà, anche perchè noi siamo andati a giro fino quasi a gli anni 80 con i battelli usa classe gato, balao, e guppy...ti immagini in caso di guerra....

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendete per lunga???

QUanto?

Perchè i tedeschi nei VII avevano sviluppato ua tecnologia di immersione notevole: il sommergibile ha il ponte a meno di un metro dal pelo dell'acqua, ci sono 2 aperture, una sotto il livello del mare sempre aperta, quando quella fuori dall'acqua la forza di gravità spinge l'acqua nelle casse d'immersione, quindi rispetto a quelli tedeschi è normale che ci mettano molto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...