Vai al contenuto

Toc Toc, Buonasera A Tutti!


Snowman

Messaggi raccomandati

Dopo tanto (troppo) tempo rientro alla base, onori e saluti ai vecchi cari amici comandanti e a tutti i nuovi imbarcati.

 

Un nuovo lavoro in una nuova ditta in un'altra città e gli qualche acciacco lasciato dall'umidità dei fondali (vado bene Ramius?) mi hanno deviato dalla rotta originaria...

 

Sono riuscito a liberarmi anche per andare a Verona, gli anni scorsi ho paccato quelli del mio gruppo e mi son fatto di nebbia ma stavolta vado, dormo la e sono in fiera sia sabato che domenica, tutto il giorno!!! non ho nulla di nuovo se non un paio di vele fornite dalla fiera quasi rtr e montate in un paio di sere e il dumas akula imbastito e mai finito ma porto il mio seawolf acciaccato dopo esser stato riposto 3 anni fa in cantina proprio dopo verona, sono anche senza pompa ma un amico di padova me ne dovrebbe riuscire a portar su una... vedremo, sicuramente son curioso di vedere qualche nuovo scafo del buon das! (tu un cavaliere jedi? ma quanto son stato nella grafite??? ;-PPP ).

 

Chi viene a farsi un goccetto con me su a VR?

Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: ben ritornato alla base snowman!!! io e te non ci conosciamo ma sappi che devo dirti grazie perchè con i tuoi consigli su questo forum ed al tuo sito, ora sto cercando di creare il mio primo sommergibile RC, l'idea si basa a grandi linee sul tuo modello di academy ovvero uno scafo piccolo (il mio è un revell 1/144) con il timone orrizzontale di prua bloccato, anche se il mio ha due eliche.

chissà magari ci si vede a Ferrara quando lo avrò completato dato che ci vengo spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao snowman anch'io devo ringraziarti perchè seguendo le tue indicazioni sul tuo sito ( molto interessante tutto ) e poi con un pò di aiuto dai comandanti della base sono riuscito a terminare di rczzare il modello della academy, che fra l'altro è il primo modello di sub da me terminatto. Ora mi aspettano lo skipjack e il VIIC.

Ciao e bentornato.

:s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s20: :s20: ciao snowman, era veramente tanto, troppo tempo che non rientravi alla base... ed è bello rileggerti tra queste fila :s01:

a verona sabato saremo presenti io ed il mastromaestro.... ramius è anche lui assente da un'annetto circa e sò che è abbastanza preso anche lui col lavoro... gli ho mandato un sms per la fiera ma è in emcon totale....

ancora bentornato :s53:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato vecchia spugna!! :s53:

sono contento di risentirti dopo tanto tempo.

Ci vediamo a Verona con delle novità e anche qualcosa di vecchio!!

A sabato

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti!!!

 

Ci rileggiamo qui e ci vediamo a Verona per chi vien su!!!

 

Mi raccomando nessun timore venite a trovarmi allo stand del gruppo modellisti LNI ferrara (è l'unico stand di tutta la fiera da 30 metri...), se vedete un bel giovine magrissimo e giovinissimo... chiedetegli dove sono! ahahah dai vala' barba occhiali son me!

 

A prestissimo, ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...