Gorenor Inviato 17 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 17 Aprile, 2008 copio il link dal forum di subsim, pensavo se ne fosse già accorto qualcuno: link Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore seicolpi Inviato 17 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 17 Aprile, 2008 Grazie dell'informazione C.te. Ora ci toccherà tradurre l'aggiornamento.... tutti questi "inconvenienti" che fanno slittare la data di uscita della traduzione.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 17 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 17 Aprile, 2008 (modificato) Della serie una notizia buona ed una cattiva :s68: Modificato 17 Aprile, 2008 da Bubbe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Massimo Inviato 17 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 17 Aprile, 2008 Non preoccupatevi. A meno che quelli del GWX non abbiano stravolto tutto dovremmo metterci poco. Attendete fiduciosi, quindi. Ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 17 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 17 Aprile, 2008 Colgo l'occasione per ringraziarvi nuovamente del fantastico lavoro che state svolgendo x noi! GRAZIE! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 17 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 17 Aprile, 2008 Della serie una notizia buona ed una cattiva :s68: ...vanno sempre in coppia. Inaspettato questo rilascio. Un comandante informava proprio in questi giorni che non avevano dato date di uscita, ci hanno fatto una sorpresa. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vonmaurus Inviato 17 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 17 Aprile, 2008 Quindi un solo file di aggiornamento? Si può continuare (spero) la carriera intrapresa con GWX2? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 17 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 17 Aprile, 2008 Dovrebbe risistemare i campi minati... e poco altro, quindi non dovrebbero esserci troppi messaggi nuovi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Massimo Inviato 17 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 17 Aprile, 2008 Dovrebbe risistemare i campi minati... e poco altro, quindi non dovrebbero esserci troppi messaggi nuovi Da un lato vorrei avessi ragione, dall'altro è bello che il nuovo GWX 2.1 abbia cambiato mooooolto di più. Leggere il nuovo manuale per credere. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 18 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2008 Acc... quindi sono molte le novità???? ALoora lo provo forse, non so se installarlo adesso, ho appena ricominciato e al primo pattugliamento ho affondato la nelson.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 18 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2008 Domanda: il file da installare è uno solo da 158mb???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Massimo Inviato 18 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2008 (modificato) Sì è un solo file, ma attenzione che la procedura suggerita è disinstallare tutto, salvataggi inclusi e reinstallare daccapo! Le modifiche sono tantissime... Se proprio insistete ecco l'estratto del manuale: GWX Change Log GWX April 2008 Update (Version 2.1) New GWX Options • Added option to use aircraft skins specific to the Mediterranean theater • Added option to open the hatch between the Control Room and the Engine • Added more messages to the Fix Français pour GWX. Individual Ships and Aircraft • Added Focke-Achgelis Fa 223 Drache (―Dragon‖) helicopter • Added a lighted Fishing Ketch • Added animated sails for all sailing vessels Environment Improvements • Incorporated Real Weather Fix Mod by ―Stiebler‖ and ―Sub Type Zero‖ • Added the Laboe Naval Memorial (Laboe Marine-Ehrenmal) by ―Rowi58‖ Graphics Improvements • Improved moon images (from actual photos of the moon in different phases) • Corrections to small merchants • Updated torpedo graphics • More improvements to smoke • The sky and sea in the Mediterranean are now the same color as they are in the Atlantic Ocean. • Reduced the frequency of oil fires in the Enhanced Damage mod • Improved S.M. 79 ―Sparviero‖ skin • Updated U-boat upgrades chart • Minimal lectric torpedo wakes and bigger steam torpedo wakes, by ―Albrecht von Hesse‖ Sound Improvements • The sound of torpedo doors opening is now that of the opening of real torpedo doors Bug fixes • Fixed PCTrawler self-destruction by depth charge and a resulting CTD error • Improved the damage model for depth charge racks • Reduced the rate of descent for Mk 6 ―ashcan‖ depth charges to historical values • Corrected the location of the anchor on the Type IID U-boat • Fixed the maximum elevation of the German 37mm flak • Fixed errors in ―Caribbean Convoy‖ and ―Bismarck Breakout‖ multiplayer missions • Updated German-language single player missions • Removed the black triangle artifacts that appeared near the horizon • Fixed numerous .sil files • Increased rate of fire for 3.7cm SK /C30 (the really slow 37mm flak gun) • Fixed draft of A&B-class destroyers • Updated the alternative flotillas menus to match new menus in GWX V2.0 • Fixed some reflection issues with Type VIIC U-boat conning towers • Added fixes for the British Auxiliary Cruiser and the ASW Trawler • Removed bearing indicator from binocular view • Fixes to Norfolk and Devonshire-class heavy cruisers, Vosper, and RAF high speed launch • Updated AI sub damage models, configuration, and other fixes • Updated museum air texts • Fixed bomb loadout of heavy bombers • Corrected masthead heights and museum text for all units that needed it • Various small and sundry fixes and corrections Campaign fixes • The campaign now begins in August 1939 so that players will have enough time to reach their patrol areas before war begins. • Adjusted air cover in the Bay of Biscay • Completely removed all renown awards for reaching an assigned area and patrolling it for 24 hours • New ports and traffic added at • Blyth, Harwich, and Rosyth in the UK • Kemi, Finland; with more local traffic between Kemi/Oulu and Helsinki • Oranienbaum and Kronstadt, Soviet Union • The ―Lerwick Submarine Base‖ is now just ―Lerwick‖ • More barricade ships added to some ports as the war continues • The Hipper is now in its historical locations in 1942-45: Kiel, Pillau, and Gotenhafen • Added the German evacuation of Pomerania in April 1945 (the Wilhelm Gustloff, Steuben, Goya, and Admiral Hipper depart Gotenhafen for Kiel) • Added movement of the Finnish 11th Infantry Regiment • Eliminated any BdU radio reports of • US and Canadian local shipping • German naval and shipping movement in the Baltic • Any single or two-ship groups starting in late 1943 • All inshore convoys now have merchant ships as the lead unit so they are not reported as task forces • Added new units to the campaigns • Radio traffic • Deleted reports of German U-boats being sunk • Added notification when German destroyers are laying mines off the coast of Britain • Adjusted report times for Operation Weserübung, and for historical British task forces Altro che campi minati :s03: Ciao Modificato 18 Aprile, 2008 da Generale Massimo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 18 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2008 come devo disinstallare tutto tutto??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Massimo Inviato 18 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2008 (modificato) TUTTO! Ecco le istruzioni di Kpt. Lehemann (GWX Project Manager): 1) Uninstall SH3 USING THE GAME DISK if you have one. (You will need to create a fresh installation of SH3 to assure stability.) 2) Verify that the "SH3" folder in "My Documents" has been DELETED. If it has not, delete it manually. 3) Reboot your PC 4) Reinstall SH3 and patch to version 1.4b if your disk does not already contain the version 1.4b patch. 5) Reboot your PC again 6) Install GWX 2.0 as described here: http://www.subsim.com/radioroom/show...44&postcount=1 Once you have a properly installed copy of SH3 1.4b with GWX 2.0 you are ready for the next simple sequence. A) Create a new folder on your desktop and label it "GWX 2.1 Update" B) Download the "GWX21 Update.exe file to the folder you just created on your desktop. C) Turn your speakers up! D) Double click the GWX21.exe file and follow the directions that appear. Modificato 18 Aprile, 2008 da Generale Massimo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 18 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2008 Sto disinstallando, speriamo ne valga la pena.... ma penso di si! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 18 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2008 (modificato) Facci sapere C. Nemo!!!!!! non funge, da errore... Modificato 18 Aprile, 2008 da Bubbe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 18 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2008 Lo sto installando in questo momento, dopo cena lo provo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 18 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2008 (modificato) in che cartella lo devo installare??? EDIT: il problema è il seguente, mi dice che ha trovato dei mod abilitati in jsmge (sono tutti disabilitati) ed ha trovato installato sh3 commander e devo fare il rollback. Ho eliminato la cartella di commander e queasto errore non me lo dava + mi dice solo di disabilitare tutti i mod sul jsmge ma non solo sono disabilitati, ma sono anche stati cancellati (da me) HELP, HELP Modificato 18 Aprile, 2008 da Bubbe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 18 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2008 (modificato) NOOO FERMA TUTTO!!!!!!! io non ho distintallato!!! ho solo tolto i mods da GWX2.0 con jsmge , messo sopra GWX2.1 che si è installato senza errore e ora funziona perfettamente!! pur lasciandoci sopra RinaKetty si è installato alla perfezione!! Se vai nel post di GWX2.1 su Subsim, ad un certo punto c'è la risposta di uno degli sviluppatori di GWX che dice che non è che non funzioni intallare GWX2.1 sopra il 2.0 presesistente, ma che loro suggeriscono il ripartire da zero per avere maggior sicurezza di successo nell'installazione e inoltre così testarono il 2.1.., ma non è escluso che non possa installarsi senza rimuovere ogni cosa.. infatti a me è andata bene! ps per Bubbe, magari hai qualche altra modifica che il programma rileva come modifica jsmge, che non è... tipo nuove textures o così.. Modificato 18 Aprile, 2008 da Sag75 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore seicolpi Inviato 18 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2008 Allora Bubbe devi fare così: apri la cartella MODS di silent hunter 3 e noterai all'interno la sottocartella BACKUP. Controlla che essa sia vuota. Se non lo è cancella tutto quello che c'è al suo interno (tanto i mod li hai già tolti con il jsgme). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Massimo Inviato 18 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2008 Io per scrupolo ho cancellato tutto e reinstallato, ma in effetti non è da escludere che funzioni lo stesso. Forse la cosa migliore è provarci e, se non va, fare come hanno detto gli sviluppatori. Per ora promette bene. Complimenti al team GWX! :s20: :s20: :s20: :s20: Ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joe81 Inviato 18 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2008 Anch'io ho fatto come Sag75, mi sono limitato solo a disattivare i vari mod e poi ho insatallato la 2.1. Niente errori, funzia benissimo :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 18 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2008 (modificato) niente, adesso formatto e rinizio tutto da capo... :s17: EDIT: Fatto, tutto scorre liscio come l'olio!! Modificato 19 Aprile, 2008 da Bubbe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Inviato 19 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 19 Aprile, 2008 Ragazzi ma dopo aver installato l'update 2.1 possono essere ripristinati i vari mods oppure sono già contenuti nell'update? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 19 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 19 Aprile, 2008 (modificato) Devi rimetterli tutti.. Modificato 19 Aprile, 2008 da Bubbe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vonmaurus Inviato 19 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 19 Aprile, 2008 Io ho fatto l'aggiornamento senza disinstallare niente, riesco anche ad utilizzare i vecchi salvataggi però solo quelli relativi ai periodi alla base (meglio di niente). Avevo: SH3 + patch + GWX 2 senza alcun mod Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRan12 Inviato 20 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 20 Aprile, 2008 Buongiorno C.ti Ma in poche parole questa versione 2.1 cosa aggiunge al già eccezionale 2.0? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 20 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 20 Aprile, 2008 ciao, ci sono queste modifiche: GWX Change Log GWX April 2008 Update (Version 2.1) New GWX Options • Added option to use aircraft skins specific to the Mediterranean theater • Added option to open the hatch between the Control Room and the Engine • Added more messages to the Fix Français pour GWX. Individual Ships and Aircraft • Added Focke-Achgelis Fa 223 Drache (―Dragon‖) helicopter • Added a lighted Fishing Ketch • Added animated sails for all sailing vessels Environment Improvements • Incorporated Real Weather Fix Mod by ―Stiebler‖ and ―Sub Type Zero‖ • Added the Laboe Naval Memorial (Laboe Marine-Ehrenmal) by ―Rowi58‖ Graphics Improvements • Improved moon images (from actual photos of the moon in different phases) • Corrections to small merchants • Updated torpedo graphics • More improvements to smoke • The sky and sea in the Mediterranean are now the same color as they are in the Atlantic Ocean. • Reduced the frequency of oil fires in the Enhanced Damage mod • Improved S.M. 79 ―Sparviero‖ skin • Updated U-boat upgrades chart • Minimal lectric torpedo wakes and bigger steam torpedo wakes, by ―Albrecht von Hesse‖ Sound Improvements • The sound of torpedo doors opening is now that of the opening of real torpedo doors Bug fixes • Fixed PCTrawler self-destruction by depth charge and a resulting CTD error • Improved the damage model for depth charge racks • Reduced the rate of descent for Mk 6 ―ashcan‖ depth charges to historical values • Corrected the location of the anchor on the Type IID U-boat • Fixed the maximum elevation of the German 37mm flak • Fixed errors in ―Caribbean Convoy‖ and ―Bismarck Breakout‖ multiplayer missions • Updated German-language single player missions • Removed the black triangle artifacts that appeared near the horizon • Fixed numerous .sil files • Increased rate of fire for 3.7cm SK /C30 (the really slow 37mm flak gun) • Fixed draft of A&B-class destroyers • Updated the alternative flotillas menus to match new menus in GWX V2.0 • Fixed some reflection issues with Type VIIC U-boat conning towers • Added fixes for the British Auxiliary Cruiser and the ASW Trawler • Removed bearing indicator from binocular view • Fixes to Norfolk and Devonshire-class heavy cruisers, Vosper, and RAF high speed launch • Updated AI sub damage models, configuration, and other fixes • Updated museum air texts • Fixed bomb loadout of heavy bombers • Corrected masthead heights and museum text for all units that needed it • Various small and sundry fixes and corrections Campaign fixes • The campaign now begins in August 1939 so that players will have enough time to reach their patrol areas before war begins. • Adjusted air cover in the Bay of Biscay • Completely removed all renown awards for reaching an assigned area and patrolling it for 24 hours • New ports and traffic added at • Blyth, Harwich, and Rosyth in the UK • Kemi, Finland; with more local traffic between Kemi/Oulu and Helsinki • Oranienbaum and Kronstadt, Soviet Union • The ―Lerwick Submarine Base‖ is now just ―Lerwick‖ • More barricade ships added to some ports as the war continues • The Hipper is now in its historical locations in 1942-45: Kiel, Pillau, and Gotenhafen • Added the German evacuation of Pomerania in April 1945 (the Wilhelm Gustloff, Steuben, Goya, and Admiral Hipper depart Gotenhafen for Kiel) • Added movement of the Finnish 11th Infantry Regiment • Eliminated any BdU radio reports of • US and Canadian local shipping • German naval and shipping movement in the Baltic • Any single or two-ship groups starting in late 1943 • All inshore convoys now have merchant ships as the lead unit so they are not reported as task forces • Added new units to the campaigns • Radio traffic • Deleted reports of German U-boats being sunk • Added notification when German destroyers are laying mines off the coast of Britain • Adjusted report times for Operation Weserübung, and for historical British task forces Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kriegsmarine Inviato 20 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 20 Aprile, 2008 Raga si diceva in giro su subsim che avrebbero aggiunto a GWX il mod di grafica di SH4 ma così non sembra uffa! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 20 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 20 Aprile, 2008 Eccolo: http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=133541 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 21 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 21 Aprile, 2008 Eccolo:http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=133541 Attenzione che non dovrebbe essere compatibile al 100% con GWX2.1. Leggevo in una discussione in subsim.com riguardante i mod compatibili con GWX2.1, che Rubini sta lavorando per aggiornare il mod all'upgrade di GWX. Comunque sembra che al C.te Bubbe vada, quindi in attesa dell'aggiornamento mi sa che lo proverò anch'io. Saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 21 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 21 Aprile, 2008 Si, a me gira, ma l'unica cosa visibile è la fuoriuscita dell'acqua dao fori dello scafo, non so se c'è altra roba.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 21 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 21 Aprile, 2008 Il mod prevede altro: "This mod contain in truth 3 mods: 1. Wake bug fix for all playable uboats and also to all german Ai uboats. Exception to the playable XXI that I yet needs to look in (it uses more than one Ship Wake node...). This little mod fix that annoying "since Sh3 release broken wake texture" that was noticiable when sailing or emerging/submerging. (See the compatibility FAQ below for more informations) 2. Adjusted .sim files draught to put the uboats a bit more into the water. I also adjusted a bit the range since these uboats will now sail a bit more deep as default what means a bit less velocity/range in the end. 3. The Water Stream mod itself for all playable and AI German uboats. Exception to type XXI that needs a completely new template (to make each new uboat I need more or less +8 hours of hard work) and the AIboats XIV and XXIII (that also needs an exclusive new template). I will made then in some moment in the near future." Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 21 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 21 Aprile, 2008 Comunque anche in gwx 2.0 avevo solo quella modifica le altre due che hai citato no.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 21 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 21 Aprile, 2008 Il punto 1 penso si riferisca al fatto che in particolarti condizioni le texture delle onde in SH3 e GWX2 sono visualizzate male (a me è successo di vederle squadrettate). Ho letto che le modifiche che Rubini sta apportando al mod sono per quanto riguarda il punto 2 "...range since these uboats will now sail a bit more deep..." (cioè riguardo la profondità alla quale naviga l'u-boot), perchè anche GWX2.1 cambia i medesimi valori. Quindi in linea di massima dovrebbe funzionare come ha constatato Bubbe, potrebbe avere solo delle imprecisioni e lievi difetti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 21 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 21 Aprile, 2008 Cosa ho fatto???!! Ho reinstallato il gioco e la 1.4, adesso tutto funziona, quando però installo gwx lo installa e quando lo faccio partire dice: silenthunter.exe not found, allora cerco manualmente silenthunter, l avvio e mi si carica senza gwx e tutto funziona, cosa devo fare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus VanPelt Inviato 22 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2008 comandanti...Riposo. porca vacca, devo ancora finire la prima missione su GWX2 della mia vita e già esce l'aggiornamento!?!?! adesso mi toccherà tornare in fretta, e poi installarlo. sopratutto, perchè a scapa flow nel settembre del '39 non c'è nessuno? a parte tanti tanti destroyer!? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 22 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2008 RIsolto, ma non noto enormi differenze per adesso... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 22 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2008 Neppure io.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 23 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2008 Neppure io.. Speriamo di aver fatto bene....la campagna devo ancora iniziarla, voglio prima rifare l'accademi per aumentare il livello di realismo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 23 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2008 Ho installato GWX2.1 senza disinstalare tutto. Sembra funzionare ma quando upgrado il sub, in "specials" non ho più la voce che mi permette di scegliere l'emblema da applicare alla torretta. Qualcuno ha lo stesso problema? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 23 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2008 (modificato) Devo guardare,,, per cena ti so dire No no, a me compaiono normalmente le insegne Modificato 23 Aprile, 2008 da Capitano Nemo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 24 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 24 Aprile, 2008 No, io le insegne ce l'ho tutte.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe Inviato 28 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 28 Aprile, 2008 buongiorno signori comandanti. io ho scaricato gwx21.exe ma il file è corrotto. chi lo sa potrebbe mettere il link esatto per scaricare correttamente? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 28 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 28 Aprile, 2008 Prova a scaricare dal sito ufficiale di GWX. Comunque il file è funzionante, ci deve essere stato un errore in fase di download, e non ha scaricato tutto il file, non sarebbe la prima volta che accade. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 28 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 28 Aprile, 2008 Nuovo mod che corregge i bug di GWX 2.1 http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=135848 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 28 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 28 Aprile, 2008 grazie c.te!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vonmaurus Inviato 30 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 30 Aprile, 2008 Comandanti buongiorno, mi sapreste indicare come installare il mod che corregge i bug di GWX 2.1? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebighammer Inviato 30 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 30 Aprile, 2008 buongiorno comandanti, ma il file che corregge i bug della versione 2.1 ossia il file GWX2.1_Minor_fix_26th_Ail.7z per istallarlo bisogna solo copiarlo nella cartella dei mod del gioco e attivarlo tramite JSME????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kriegsmarine Inviato 2 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 2 Maggio, 2008 Io ho notato che col 2.1 alcune navi nel porto di Kiel scompaiono; mi spiego meglio Stavo imboccando il Kieler Canal quando mentre guardavo la mappa sento un forte rumore di motore.....allarmato vado in torretta e noto che un piroscafo argentino mi ha tagliato la strada e non l'ho beccato per un soffio Curioso di guardare le due scie dei vascelli che si incrociano vado in external wiew e osservo il mio sub avvicinarsi alla scia della nave, giro l'inquadratura un po', ritorno e puf! La nave era scomparsa......boh Ho scaricato anch'io il BUGFIX e ho attivato i mod Ubermod di OLC e l'LRT 2.0 per GWX 2.1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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