Vai al contenuto

Domenica 20


Bubbe

Messaggi raccomandati

Salve C.ti!!!

Ebbene, che ne dite di andar a far bottino DOMENICA 20 ALLE 18.00 (ora italiana)?

Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che non debba uscire improrogabilmente per l'apertivo 1 ora dopo farò da server.......

 

GWX senza nessun mod opzionale attivo...

 

presente

 

me lo sono segnato sul promemoria del telefono che romperà 5 minuti prima dell'inizio per prepararsi

 

ah per tutti , si usa skype per chat vocale in gioco? o TS2

Modificato da Gorenor
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma torno a casa adesso da una bella uscita di due giorni con i BoyScout...

 

Alla prossima!

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Giugno '43

 

A circa 300 km dalla costa australiana di fornte a fremantle intercettiamo un convoglio composto da 1 caccia di scorta classe evarts che scortava un convoglio pieno di mercantili , come unica scorta al convoglio era una preda molto interessante.

 

iniziamo a posizionarci per colpire il convoglio , ma la scorta ci individua in breve tempo.

 

il Comandante Sag75 è più abile di me e ingaggia una guerra con il caccia che porta quest'ultimo a doversi fermare iin fronte ad un mercantile, divenuto il nascondiglio del battelo di Sag. La lotta continua imperterrita con il nemico con spreco di siluri da parte mia e parte del comandante Sag per eliminare la scorta.

 

Alla fine la scorta viene colpita alla sua poppa via dal comandante sag che permette quindi poi a entrambi di cominciare a distrugggere il convoglio.

 

Le nostre abilità, portano a dividire il convoglio in due tronconi che viaggiano paralleli, le navi al cnetro sono state le rpime ad essere affondate.

 

Ci dividiamo ed ognuno dei comandanti si lancia su un lato del convoglio per decimarlo del tutto.

 

Alla fine Sag è più veloce nella decimazione del suo lato però senza aver finito 2 navi che da distanza finisco io, mentre io alla fine elimino il mio lato portando a completa distruzione il convoglio con gli ultimi siluri.

 

Il comandante sag vista la sua ammaggiore abilità ha affondato circa 20000 tn più di me ma devo ringraziarlo per aver eliminato il caccia prima che scaricasse il suo carico di cdp sopra la mia testa ad una quota che erano deleteree per il mio battello.

 

Onore al comandante Sag75 ed alla sua bravura....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...