Vai al contenuto

Spalletti...


pietro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

siccome a dicembre Babbo Natale mi porterà un PC nuovo sul quale SH2 girerà tranquillamente,

quando arriverà

vorrei festeggiare con una bottiglia di Spalletti.

Il fatto è che non so nulla di questo spumante:

per favore, qualcuno potrebbe descrivermi

L' ETICHETTA ?

(cosicché io possa rintracciare un rivenditore locale).

Una copia scannerizzata sarebbe d'uopo su questo forum,

ma anche una fedele ricopiatura può bastare.

Potreste farmi questo favore?

grazie

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore blumen

A proposito di spalletti non vorrei dire una emerita ca##ata ma nel Ristò del centro commerciale Iper di Savignano sul Rubicone (vicino Rimini) hanno il vino alla spina SPALLETTI !! sangiovese e trebbiano, e... udite udite sopra le spine hanno delle magnifiche bottiglie giganti del vino medesimo (stile premiazione F1 ma più belle ).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'originale Spumante Spalletti veniva distribuito ai nostri equipaggi sommergibilisti, come ci racconta il Maronari.

 

Tempo addietro abbiamo trovato, grazie a Marco, una vecchia etichetta in rete, ma mi pareva fosse di rosso....

 

Questo trovato da Blow è un novello.... ma se c'è scritto Spalletti sopra fa figo lo stesso..... conoscendo l'attaccamento al marchio di qualcuno tra noi, che da quando si è accorto che in "Das Boot" i sommergibilisti bevevano Beck's, ha la credenza piena di bottigline verdi..... vedo già il furgone della Spalletti che recapita il novello!!!!

 

P.S.: l'afecionados Beck's è Marco naturalmente, chi altri? :s03:

 

Sempre che non si sbagli come ci è successo a Londra e per far figo e cantare "It's a Long Way to Tipperary" tiri sù dallo scafale la versione analcolica della Beck's...... piscio di tigre è dire poco!!!! :s03: :s04: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...