Vai al contenuto

Skin Ufficiale Betasom Type Vii


Bubbe

Messaggi raccomandati

Salve c.ti,

Sto lavorando per creare uno skin per la classe VII si betasom, se a qualcuno interessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

Complimenti :s20: , mi raccomando tienici aggiornati sullo sviluppo dei lavori!

 

 

 

Posso chiederti però di editare i tuoi post e non di metterne due in successione? :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso permettermi, lo scafo fallo in 2 varianti, artica o mare del nord e mediterranea.... quella artica con colori bianco e neri mentre quella mediterranea con colori più sul marrone o verso tinte blu...

 

per contraddistinguere le campagne che uno gioca....

Modificato da Gorenor
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente male davvero. Bravo C.te.

Avessi saputo prima che eri così bravo con i programmi di grafica...

Troppo buono.. :s21:

ancora ho da farci dei ritocchini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link ve lo posto a breve, il programma che uso non ricordo come si chiama, te lo dico stasera quando torno a casa, adesso sono col cellulare! (a spese della scuola)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Bubbe bel lavoro, solo un piccolo appunto, la bandiera della marina è storicamente sbagliata.

Infatti dal 15 aprile 1848 fino al 29 novembre 1947 era questa con lo scudo di Savoia al centro sormontato da una corona ...

 

bandieramm01wl3.jpg

 

mentre dal '47 a oggi è costituita dal Tricolore italiano, con al centro l'emblema araldico della Marina militare, rappresentante gli stemmi delle Repubbliche marinare (Venezia, Pisa, Genova, Amalfi), e sormontata da una corona turrita e rostrata.

 

bandieramm03rs6.jpg

 

quindi sulla tua skin del VIIB è più preciso mettere la prima.

 

ma sicuramente gli esperti storici di Betasom sapranno spiegarlo meglio di me ...

 

bravo Bubbe, ottima skin ... :s20:

 

http://www.marina.difesa.it/storia/Tradizioni/bandiera.asp

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli, buon divertimento.

PS: Per qualsiasi cosa, problemi con l'istallazione, bug varie ed eventuali non esitate a contattarmi!!)

 

Betasom_Artic_VII

http://files.filefront.com/Betasom+Artic+V...;/fileinfo.html

 

Betasom_Atlantic_VII

http://files.filefront.com/Betasom+Atlanti...;/fileinfo.html

 

Betasom_Med_VII

http://files.filefront.com/Betasom+Med+VII...;/fileinfo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma adesso non ho tempo, lo farò domani pomeriggio!! cmq non cambia molto dalle precedenti, mi sembra di aver cambiato solo lo stemma della rm

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti C.ti!

 

complimenti! Io ho sperato tanto nella skin di xabaras ma se ne è saputo più nulla. Con ciò, nulla ci è dovuto naturalmente. Sempre grati ugualmente... Però qualla di xabaras era veramente bella!

 

Percaso la sua skin era quella di un VIID Grigio-verde con le mg-42 sulla vela e gli attacchi per gli snorkel?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Comandante Bubbe,

complimenti per il lavoro, ottimo, ho installato .... ma evedentemente c'è qualcosa sul mio pc che non funzia.

Infatti, più che su un sommergibile mi sembra di essere ad un'adunata degli alpini :s14: :s14: :s14:

Cribbio, le skin tricolori dappertutto, sulle maniglie, per terra, sull'ancora, sul giroscopio, per non parlare della torretta :s14: :s14:

Ora non mi è possibile, ma spero domani di riuscire a postare qualche immagine

Da cosa può dipendere?

Grazie comunque e ciao

 

Edit: Comunque tutto rosso non dovrebbe essere male ....... stile Barone Rosso del mare

Modificato da Hand
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, i tricolori li ho messi "quasi" dappertutto!!

 

PS: Comunque postale lo stesso le tue img tantevolte ci sia un bug..

Link al commento
Condividi su altri siti

..si e l'ufficiale di vedetta con la bandiera a scacchi.....=o)

Però posso provare ad editare qualche bottiglia dntro il som mettendoci lo stemma dello spalletti!!! =oD

 

 

EDIT: Scusate per le faccine ma sono su una postazione a scuola che nn mi permette di fare un @@@@@@

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

direi che quella con scafo rosso e mimetica monocromo è molto carina, certo tutta Roscia fa molto Fèrari, con la bandierina italiana anche di più.

 

a me piace l'idea che sia la skin ufficiale, per il resto, tutto buono.

 

 

domandina: ma questa skin vale solo per il tipo VII?

se passiamo al IX non c'è più?

 

e poi...come cavolo si installa?!?!?!?

Modificato da Linus VanPelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le immagini anche se presumo che dipenda da qualcosa sul mio software. Infatti rina ketty non ha mai funzionato correttamente, sento il parlato in inglese e, ogni tanto, qualche italiano si fa vivo :s14:

Ieri sera ho disinstallato e reinstallato il tutto e cioè: sh3 pulito cancellata cartella su documenti, patch emea 4, gwx20, gwx21. Niente rina Ketty, per il momento la lascio in castigo. Poi ho installato la skin Antartico, tutto bene, però non c'è l'embema di Betasom sulla fiancata della torretta. é corretto che non ci sia?

Hemm. ho apportato qualche piccola modifica ai file flotilla.cfg e basic cfg .... ma mi sembra strano che vadano ad incidere sulle skin .. o puo essere? ohibò

ciao a tutti

 

14mf9j6.jpg

 

2i6folt.jpg

 

vo944x.jpg

 

23raeb.jpg

 

27yq4qp.jpg

 

30adnc5.jpg

 

xkvehf.jpg

Modificato da Hand
Link al commento
Condividi su altri siti

Codesti tricolori dappertutto NON sono volontari, Sul giroscopio ecc si, ma nell'ancora e sulla torretta no!!!

Sulla torretta uno solo divrebbe starci!!!

SE QUALCUNO RISCONTRA I PROBLEMI SEGNALATI DA HAND ME LO FACCIA SAPERE, IO INTANTO CONTROLLO!!

 

PS, Per l'emblema di BETASOM lo imposti come tutti gli altri emblemi sul menu specials del gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi...comandate Bubbe...

dall'alto della tua gradazione alcolica...

ti ordino di darmi subito il link dove prendere lo stemma betasomme

e spiegarmi , perfavore, gentilmente, dove lo devo mettere per averlo attivabile nel sub.

 

e poi non hai risposto alla mia domanda: vale tutto solo per il tipo VII???

 

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

C.te VanPelt

se tu avessi l'ardire di staccarti per un po' dalla bottiglia noteresti che i link per i download sono su questo stesso topic, qualche post indietro.

Tutti e tre contengono lo stemma betasom e un txt che spiega esaurientemente l'installazione :s29: :s28: :s22: :s41:

Ma torniamo al MIO problema.

C.te Bubbe ieri sera ho rifatto tutta la procedura (disinstallato reinstallato) senza apportare modifiche di sorta ai file ma il problema permane.

Ora, o dipende dalla torretta, se osservi la mia è una VIIC3 (bho il nome non lo ricordo) comunque quella con una contraerea pesante e due leggere mentre la tua ha solamente contraerea leggera, oppure dipende da qualche impostazione errata sul mio pc.

Comunque visto che il problema persite ho scelto la skin antartica ed ho installato pure Rina Ketty (che per quanto riguarda le voci continua a non funzionare) ed ho installato pure sub ready ed ho modificato pure i file che mi interessavano.

Ieri per sicurezza ho scaricato nuovamente la patch 1.4b, sorpresa quella cho avevo già pesa 20,5 MB mentre quella che ho scaricato ieri pesa 18,7 MB. Se lancio la nuova non funzia in quanto mi dice che uno dei file è di una versione sconosciuta .... tze tze tze :s05: :s05: mentre quella vecchia fila via liscia come l'olio. mah !!!

altro fatto strano quando disintallo lo faccio tramite panello di controllo, poi vado a cancellare le due cartelle SH3 (su documenti e su programmi) quindi, in teoria, ho cancellato tutto. Orbene allora perchè alla prima installazione mi ha richiesto il codice seriale mentre ora non me lo chiede più? dove cavolo si è memorizzato se ho cancellato tutto?

Qualche consiglio?

Ieri sera sono poi ripartito con la mia nuova skin Antartic Style verso il mar rosso, voglio provare anch'io ad attraversare suez, vediamo che succede :s12: :s14: :s06:

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

il bianco che vedi davanti non è un errore, è una schermatura contro i radar che hai aggiunto tu modificando il battello, tra le modiice c'è l'anti sonar, che è quella cosa bianca

 

Non sono d'accordo... Mi risulta che quello sia un radar! Il primo radar di cui non ricordo la sigla. Comunque non è un errore, su questo sono d'accordo!

Modificato da Generale Massimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la skin il bug è il tricolore a forma di V, oggi cerco di modificarlo ed entro la sett nuova spero di poterlo rendere "operativo".

Comunque è un radar confermo pure io!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C.te VanPelt

se tu avessi l'ardire di staccarti per un po' dalla bottiglia noteresti che i link per i download sono su questo stesso topic, qualche post indietro.

Tutti e tre contengono lo stemma betasom e un txt che spiega esaurientemente l'installazione :s29: :s28: :s22: :s41:

 

 

non posso, se stacco la bottiglia mi cade la testa in avanti!!!!

 

 

cmq avevo scaricato, ma come commentato in altro post (di cui non ricordo l'ubicazione e non lo cerco) si dissertava sul cancetto di leggimi.txt che non invoglia a leggere e quindi nasce la mia ignoranza.

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per la castronata...

Giro di spalletti per tutti

 

Castronando si impara!! :s03: :s03: :s03:

 

:s53: :s28: :s29:

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto, purtroppo ho dovuto levare la V, ma ho messo un emblema carino, che ne pensate???

2mqqbt2.jpg

30lh0ky.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Hand il programma è DXTBmp

@C.Nemo, si l'emblema lo trovi nella cartella con il nome 01 BETASOM

 

entro domani vi lascio il link per il download

Link al commento
Condividi su altri siti

==================================ECCO IL LINK=========================================

 

LINK ALLA SKIN ATLANTICA DEL TIPO VII

 

 

Dateci un occhio se vi funge tutto regolarmente e fatemi sapè!

 

Ciao Ciao! (Bubbe) :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...