Vai al contenuto

Skin Ufficiale Betasom Type Vii


Bubbe

Messaggi raccomandati

Aggangiato e abbordato,type VII funzionante, :s29: peccato avere un equipaggio deutch,in sub con emblema italiano.

 

 

Se installi il mod per la lingua sembra tutto made in italy!! :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno mi posta le divise da smg italiano fino (almeno) all'anno 1943 posso vedere cosa posso fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

L'unica foto che sono riuscito a trovare è la seguente, si tratta del C.te Bardelli. Purtroppo è in bianco e nero.

 

rattazzi3qg7.th.jpgFonte associazioneitalia

 

Ne ho trovata anche un'altra

grupsm.jpgFonte trentoincina

Oppure se clicchi quì ti apparirà una pagina con le divise utilizzate dalla nostra Marina durante la 2ª Guerra Mondiale

Ricordo che in Rina Ketty i berretti degli ufficiali erano stati cambiati da quelli tedeschi a quelli italiani.

Modificato da seicolpi
Link al commento
Condividi su altri siti

Comandante Bubbe, bravissimo, davvero belle le due skin alternative! ma ti posso chiedere una cosa? potresti magari con calma fare anche una mimetica artica? cioè intendo quella che portarono davvero i battelli, cioè la parte superiore dello scafo bianco, la torretta anche dello stesso colore, le strisce verticali sui fianchi della vela grigio scuro, dove c'erano le scalette per arrampicarsi sulla torretta.....sarebbe bellissimo avere un sommergibile così! (io lo sto realizzando in modello in 1/72, è davvero elegante).....se dici magari posso anche postarti un profilo in bianco e nero! Davide U 324

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Davide, ora come ora non ho tempo, mi stò dedicando ad altri progetti per sh3, comunque lo metto nella lista delle cose da fare, se magari mi posti qualche foto per averlo meglio in mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...