Vai al contenuto

Full Vulnerability Mod Con Gw2


joe81

Messaggi raccomandati

Buon giorno comandanti :s01:

Inanzitutto preciso che ho installato SH3 con relativa patch 1.4 e GW2.Proprio questa mattina ho voluto provare ad installare il Full Vulnerability Mod,anche se sapevo che, molto probabilmente, non era adatto a GW2. Però ho provato lo stesso...

Dico subito che problemi non me ne da, però alcune cose non mi convincono...Inanzitutto non tutte le navi del manuale di riconoscimento presentano la classica visualizzazione con i compartimenti colorati, alcune sì e alcune no...Dopodichè, una volta che mi avvicino esattamente a 90° dalla nave e a circa 300 m di distanza e chiedo al mio ufficiale di tiro di calcolare una particolare soluzione di tiro per un determinato settore della nave, questo non lo fa, sono io che devo puntare il periscopio nel punto esatto. Le caselle selezionabili cliccandoci sopra dei vari compartimenti appaiono solo se tu il bersaglio lo vai a "loccare",se tu il periscopio lo muovi manualmente non sono più selezionabili.

Qualcuno mi potrebbe spiegare bene come si utilizza questa modalità?

 

Un saluto :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho ricordi di quando usavo SH3 liscio.. in effetti prima dovevo 'loccare' il bersaglio e poi solo in certe condizioni mi comparivano i punti sensibili nel manuale, sui quali potevo cliccarci sopra...

 

ti conviene lanciare a 500-700metri, 300 metri potrebbero essere infatti pochi: primo perchè i siluri si innescano proprio a 250-300metri e quindi potrebbero non esplodere, secondo 300metri potrebbero essere pochi (=sei troppo vicino) per avere un angolo corretto di impatto lungo la lunghezza delle nave.. e forse è per questo che non ti dà la selezione per tutte le volte che la chiedi.

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! ho capito. Spiegami un ultima cosa:quando io vado a loccare sul bersaglio e le caselle sono così selezionabili, perchè il siluro, invece di andare a colpire il compartimento da me selezionato, colpisce sempre e comunque al centro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve serve!! Se mi trovo davanti una nave di qualsiasi genere questo mod mi dice dov'è piu debole e la siluro li! Risparmi siluri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si trova che me lo installo pure io?

Lo trovi in Subsim, nell'apposita sezione download per SH3. Per comodità usa la funzione di ricerca di Firefox o InternetExplorer nel menu a tendina "Modifica". Cerca "vulnerability" e trovi un paio di versioni del mod se ricordo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...