Vai al contenuto

Sh4 - I Migliori Screenshots!


Bubbe

Messaggi raccomandati

Cari comandanti,

sia americani che tedeschi, come ho fatto gia nella sezione di SH3, invito tutti voi a postare tutte le vostre piu belle foto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho rte sub della guerra fredda, ora sul forum russo dice che la prossima settimana ne sfornano diversi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora sono dei sub classe gato, ma appena escono questi nuovi ho visto che in uno hanno ricreato gli interni!!

 

Ecco qua!!

http://www.sukhoi.ru/forum/showthread.php?...322&page=10

 

 

POST UNITI da OttoK

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Ottimo, ci vuole una novità che non sia solo esterna ... :s01:

Molto belli anche gli screenshots postati, complimenti.

 

Occhio però ai post doppi che sono vietati come da regolamento alla voce netiquette:

 

- Evita di fare Post doppi: Con il termine Post si intende un nuovo messaggio inserito all'interno di una discussione (o Topic). Se dopo che hai postato ti rendi conto di esserti dimenticato di dire qualcosa e nel frattempo nessuno ha risosto al tuo post, non inviare un nuovo post, creando due post tuoi di fila, ma edita il messaggio precedente, sfruttando il bottone "Modifica" che trovi nella zona che contiene il tuo post, in basso a destra.

Post doppi obbligano chi legge a dover usare forsennatamente la rotella dello scroll per navigare all'interno di un Topic, quindi i moderatori rimuoveranno i post doppi.

 

Per ulteriori delucidazioni è sempre meglio riferirsi alle Condizioni d'Uso e al Regolamento Sezioni Simulatori e Giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio però ai post doppi che sono vietati come da regolamento alla voce netiquette:

 

- Evita di fare Post doppi: Con il termine Post si intende un nuovo messaggio inserito all'interno di una discussione (o Topic). Se dopo che hai postato ti rendi conto di esserti dimenticato di dire qualcosa e nel frattempo nessuno ha risosto al tuo post, non inviare un nuovo post, creando due post tuoi di fila, ma edita il messaggio precedente, sfruttando il bottone "Modifica" che trovi nella zona che contiene il tuo post, in basso a destra.

Post doppi obbligano chi legge a dover usare forsennatamente la rotella dello scroll per navigare all'interno di un Topic, quindi i moderatori rimuoveranno i post doppi.

 

Per ulteriori delucidazioni è sempre meglio riferirsi alle Condizioni d'Uso e al Regolamento Sezioni Simulatori e Giochi

Lo sappiami LeonX!! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Divertimento a Tokio con un redoutable!

2egh0lg.jpg

14lhdlv.jpg

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 4 weeks later...
Il TBT lo identifica come "What is This?!". Segnalato come alleato alla velocità di 25 nodi.

 

sh4img20080928210718656zc1.th.png

 

:s07: DOV'E L'HAI TROVATO? :s07:

 

 

 

Una bella foto...retrò :s15:

2hh0sg1.jpg

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

C.te Bubbe,più o meno nel quadratino 119° E-19° E (W di Luzon) :s10:

Ok, ci farò una capatina! :s10: :s10: :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per le foto C.te Bubbe.

Anche se non ineerente al post, ma non so dove e come chiederlo a te, nelle tue foto ho visto le scritte in Italiano.

Ho provato in diversi modi l' installazione di Lili Marlene Reloaded e That's amore: potresti spiegarmi come hai fatto ?????

Io ho sia SH4 che Uboat Mission.

Grazie mille.

Modificato da C.PT
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora oggi ho riprovato con la seguente procedura:

 

1)SH4

2)V.1.1

3)V1.2

4)V.1.3

5)Lili Marlene reloaded

6)verifica: tutto Ok

7)V.1.4

8)Ritornata lingua Inglese

9)cancellato Lili (da programmi), reinstallato su V.1.4

10) installato that' s amore

11) tutto Ok

12) mi piacerebbe installare Uboat mission ma ho paura di fare ancora una volta un buco nell' acqua e dover ricominciare tutto.

 

NOTA

Tutte le altre volte installavo SH4+uboat mission+Lili+That' s amore, appena avviavo mi ritornava al desktop.

Qualche passo avanti lo fatto ma per Uboat mission ho qualche possibilità?????!!!!

 

 

Grazie mille e ciao

Modificato da C.PT
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora oggi ho riprovato con la seguente procedura:

 

1)SH4

2)V.1.1

3)V1.2

4)V.1.3

5)Lili Marlene reloaded

6)verifica: tutto Ok

7)V.1.4

8)Ritornata lingua Inglese

9)cancellato Lili (da programmi), reinstallato su V.1.4

10) installato that' s amore

11) tutto Ok

12) mi piacerebbe installare Uboat mission ma ho paura di fare ancora una volta un buco nell' acqua e dover ricominciare tutto.

 

NOTA

Tutte le altre volte installavo SH4+uboat mission+Lili+That' s amore, appena avviavo mi ritornava al desktop.

Qualche passo avanti lo fatto ma per Uboat mission ho qualche possibilità?????!!!!

 

 

Grazie mille e ciao

 

Non saprei risponderti, ci stà che non ti funzioni più lili e thats'amore dato gli eventi precedenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...