Vai al contenuto

I Migliori Screenshots!


Bubbe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eccolo con quache nave in darsena...

veu0p2.jpg

27wt73d.jpg

t9h2fn.jpg

34462xg.jpg

29tr92.jpg

 

Le navi in movimento della foto n°3 è un piccolo gruppo di pattugliatori, fanno il giro del porto ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima foto per me è eccezionale, ero di vedetta per gestire l'ormeggio (dato con quel tempaccio non si vedeva un tubo..) sapevo di essere in darsena, e all'improvviso mi sbucano fuori dalla nebbia le prore di queste tre magnifiche corazzate :s23: :s23:

L'equipaggio è ancora sotto shok.... :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cte Bubbe, vorrei anch'io condividere delle foto ma non conosco la procedura per farlo.

....si so che devo usare i tasti F11+?...non mi viene, per scattare le foto ma il seguito??? :s06:

Dammi un'altro aiutino: l'altra sera ho "scattato" più di una dozzina di foto ma quando sono uscito dalla simulazione per poterle visionare ne ho trovate soltanto!!! 7. Tieni presente che ho ancora disponibilità per 21GB. Come si spiega? :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per scattare le foto devi premere (Ctrl+F11), le foto le trovi in (C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII). non esiste che alune non te le abbia scattate..

Per postarle sai la procedura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, vedo anche che hai una bella falla negli alloggi di poppa e nella camera di lancio poppiera...

CdP? Sei sopravvissuto? Lascia un commento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto Cte Bubbe, proverò a cimentarmi quanto prima. :s04:

 

Di niente C.te! :s02:

Attendiamo qualche bello screenshot di guerra!! :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Bubbe, nessun sommergibile in immersione ti può ingaggiare in questo gioco....per ora. Però può localizzarti e dare la tua posizione ai suoi amichetti.

Se invece è in superficie ti ingaggia con le armi di bordo...ehm,o almeno con me ci ha provato:

 

95s8pd.jpg

 

ovviamente al cannone mi ci ero messo io; non per vantarmi, ma sai bene quanto tirano male i serventi "d'ufficio".

 

6nuhqp.jpg

 

Ed infine ecco la scatola di sardine in tutto il suo splendore:

 

jg1vdf.jpg

 

La si può trovare di scorta ai convogli fino al 43'; procede in formazione con i mercantili,nell'ultima fila,e anche se tutto sommato come potenziale offesa non è un granchè, spazza il mare con il sonar attivo (incredibile ma vero) e può localizzarti.

Al resto poi pensano le navi di scorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,bellissime immagini del gioco........incantevoli :s01:

 

Proporrei di inserire anche l'altra faccia della medaglia :s06:

 

Ho visto delle navi volare,non stavo sognando,erano due dita sopra l'orizzonte!!!!

 

Luci del porto,alla partenza di una missione,che nonostante siano coperte dal sommergibile si vedono ugualmente!!!! :s12:

 

Comunque rimane sempre un gioco molto carino e coinvolgente,anche con questi bug incredibili!!!! :s41:

 

:s14:blue-flowers289.jpg.xs.jpg:s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il transatlantico italiano! Per le stranezze, sì, qualcosa è capitato anche a me,ma ero così sorpreso che non ho avuto la prontezza di spirito per fare gli screeshot.

Anche a me è capitato di vedere una fregata che galleggiava nell'aria,ma non l'ho fotografata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io nella battaglia di helgoloand (nn so come si scrive..) avevo due corazzate che erano poco sopra il livello del mare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, non è un bug!!! Quella nave la stavano tasportando con delle gru per portarla in mostra in un museo di città!!!! :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Qui l'ho veramente vista brutta un intero stormo di aerei...devo aver fatto girare le scatole agli inglesi!!! :s03: :s03: :s03:

2jxb9.jpg

2v192c9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...abbastanza :s43:

ho già fissato tutto con il mio equipaggio, appana la germania dichiara forfait si scappa tutti in argentina sennò ci portano tutti a norimberga!!! :s11: :s11: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubbe premetto che un bombardamento a un mezzo marino è cosa assai difficile .. Specie se in movimento e in manovra come giustamente stavi facendo tu , poi se mettiamo che la superfice che espone un sommergibile è molto ridotta , la cosa si fa decisamente difficile , ma comunque non impossibile , e il rischio a stare in superfice contro tutti quei velivoli inglesi è abbastanza elevato .. Ma non hai messto i tuoi alle flack ? Almeno ti portavi a casa qualche Air Kill .. hehehe :s03: Comunque belli screen .! :s20:

 

Una domanda , sto notando le bandiere di guerra sul tuo Som .. C'è qualche mod che le implementi credo .. Potresti gentilmente indicarmelo ? Magari per MP per non andare oltre TO ! Grazie mille :s02:

 

S!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubbe premetto che un bombardamento a un mezzo marino è cosa assai difficile .. Specie se in movimento e in manovra come giustamente stavi facendo tu , poi se mettiamo che la superfice che espone un sommergibile è molto ridotta , la cosa si fa decisamente difficile , ma comunque non impossibile , e il rischio a stare in superfice contro tutti quei velivoli inglesi è abbastanza elevato .. Ma non hai messto i tuoi alle flack ? Almeno ti portavi a casa qualche Air Kill .. hehehe :s03: Comunque belli screen .! :s20:

 

Una domanda , sto notando le bandiere di guerra sul tuo Som .. C'è qualche mod che le implementi credo .. Potresti gentilmente indicarmelo ? Magari per MP per non andare oltre TO ! Grazie mille :s02:

 

S!

 

Ho avvistato gli aerei troppo tardi, il tempo di salire in plancia che gia si sentivano le eliche lontane..ho dato l'allarme e la barra tutta a dritta per evitare quei maledetti mosconi, ma non so se è per il realismo o quant'altro, mi hanno sganciato addosso tutte le bombe che avevano, fino a 20-25mt si ballava la sotto lo scafo ha riportato leggieri danni e diverse falle in quà e là ma poi tutto risolto....poteva andare male la cosa saranno stati una quindicina di apparecchi!!!

Per quanto riguarda il mod...ti risp per PM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

24d0xg9.jpg

foto scattata mentre ero intento a passare in mezzo a questi due "muri"...chissà cosa saranno...? o a cosa serviranno....? :s41:

xqdvzs.jpg

quest'altra metre ero in porto, guardate che razza d'aereo è questo...non l'avevo mai visto

credo sia l'antenato dell'harrier imbarcato sulla nostra Garibaldi...dato che non ha ali ma solo 2 eliche credo che il sistema sia lo stesso... :s03:

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

>"beeeeneee......... trasportiamo liquidi estremamente infiammabili......... speriamo che non ci colpiscano............."

 

>("...fuori uno e due.." "...sì signore! fuori uno e due, ..siluro uno e due in acqua!.... 54 secondi all'impatto..)

 

 

 

sh3img2772008185152972bt7.png

 

 

 

 

per Bubbe..dove hai trovato quei muri della tua foto precedente??!?

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

per Bubbe..dove hai trovato quei muri della tua foto precedente??!?

 

Ti ricordi le varie discussioni sulle basi segrete....la base 211....eh eh, non avevo mica aperto quel post a casaccio.... :s41: :s41: :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Piccola partita di prova con Drakken! (qui il mio nik è LIBE)

2556t92.jpg

E questo PAZZO :s03: :s68:

1zgg75t.jpg

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ai comandanti che partecipano al Multy:

DOMANI VOGLIO VEDERE TANTE FOTO DELLA PARTITA :s01:

alcune foto

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

AVETE MAI SILURATO UNA MOTOSILURANTE???

Bhè, io si... :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

20gf6sz.jpg

2cqh101.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...