Vai al contenuto

Ho 1 Dubbio Pazesco


Alexxx

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non so se ancche a voi quando aumentate la compressione del tempo il gioco si mette a laggare, volevo sapere è 1 problema del gioco o è del mio pc???

Perche questo stesso problema l' ho anche su silent hunter 3, lasciamo perdere k il sottomarino mi diventava trasparente.

Potete aiutarmi???? :s06:

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

E' un problema collegato alla RAM e alla potenza della CPU, comunque con 4 Gb di Ram e CPU a 4 Ghz capita an che a me con moltiplicatore oltre i 4000. Il gioco non calcola solo lo spostamento del tuo sommergibile, ma anche quelli relativi a tutti i convogli , aerei che pattugliano le varie zone, eventuali messaggi. Ovviamente più si spinge il moltiplicatore in avanti più il PC dovrà effettuare calcoli, il mio consiglio è di abbassare il moltiplicatore un po' prima di arrivare vicino alla zona operativa o alle coste in modo da non trovarti in difficoltà impreviste.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...anche io con un core 2 duo portato a 3.2ghz, 2gb di ram e una sapphire hd 3850@730-900 ho un calo di fps consistente quando sono circondato da molte navi nemiche....e non è certo per colpa della sezione grafica(ho una media di 50-60 fps persino con crysis!!!)....sarà dovuto piuttosto ai calcoli che la cpu deve effettuare per ogni battello che sta nelle vicinanze...figuriamoci poi se tali calcoli sono moltiplicati x2,x4,o peggio ancora x64 o piu...

Modificato da Sierra India
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...