Vai al contenuto

Risultati Ultima Partita


Bubbe

Messaggi raccomandati

Purtroppo mancava diversa gente quindi io e Sag abbiamo deciso di levare la psw per permettere a chiunque di giocare, un paio di persone si sono unite a noi e non sono mancate le papere!!

01id3.jpg

all'inizio...

02hr5.jpg

qui sag in difficoltà....

03cn5.jpg

...ed io lo vendico!! :s03: :s03:

 

Risultato: Io se non ricordo male 2 DD e + 33.000tonnellate di mercantili, Sag, non me lo ricordo...

(PS: RINGRAZIO SAG PER AVERMI SILURATO PER SBAGLIO LA TORRETTA) :s68: :s03: :s03:

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... diciamo che un po' tutti abbiamo avuto a che fare con le eliche altrui...

 

questo che mi lava il ponte con una bella schiumata...

 

sh3img642008121359333rh1.png

 

 

 

o Bubbe che scappa dalle eliche di un mercantile...

 

sh3img642008121522873ue3.png

 

 

i traccianti rischiarano il cielo!

 

sh3img642008122042872bu5.png

 

 

 

Comunque, ad un certo punto, mi è arrivato l'avvertimento di un siluro in arrivo... non ho fatto a tempo a vederlo e fotografarlo, che mi ha preso in pieno a mezzanave!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Complimenti per la partita e per le foto, un ottimo report comandanti. Continuate così ... :s01: :s20:

 

Molto bella la bandiera in stile denti di squalo. E' un mod che avevate entrambi o solo chi hostava?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la bandiera e la bocca è uno skin che ho creato io, e si vedeva solo nel mio pc (penso), infatti se guardi bene sotto alla bandiera c'è scritto in blu: BUBBE... :s68: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

ficoooo

 

però...voglio il servizio completo..

mi devi pure dire come si installa...!!!

 

ve lo ricordate quel film americano anni 60, sul sottomarino che accoglie 14 povere naufraghe gnocchissime....e poi lo ridipingono di rosa!!!

 

che ridere!!

ecco io farò il mimetico in Rosso...come il Barone...sprezzante del pericolo, non ho paura di mostrarmi al nemico....

 

lo sfiderò...e andrò a far compagnia ai pesci in meno di un minuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa vidi su Subsim un c.te che lo aveva realizzato era un sub completamente rosa!!! :s03: :s03: :s68: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

disciamoscelo...

tutto rosa non lo vorrei manco io...senno lo uso per farci le vacanze non gli attacchi ai convogli.

 

op.sottoveste...grazie per il titolo, devo riguardarmelo.

 

 

ps: ma nei film (va bene sono film, quindi poco reali) fanno vedere sempre cabine, spazio, insomma..come se nel sub ci fosserò un sacco di spazi..

beh in quelli che ho visto io, standoci dentro...a mala pena ci si stava in due in corridoio, non c'erano cosi tanti spazi.

 

devo ritrovare quelle foto...malefica la mia morosa che soffre di cluastrofobia...ho dovuto farmi quasi tutte le foto con l'autoscatto..e in un sub...è difficiel trovare la posizione entro i 10 secondi.:s36:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che ho le foto...

però non qui, a casa in germania.

e solo di quello di hamburgo da dentro, perchè in quello di bremenhaven la signora non è entrata e mi son dimenticato di chiederle la macchina.

 

tra l'altro...ho pure toccato qualcosa che non dovevo in un corridoio vicino alla sala macchine e ho inizato a sentire un sssshhhhhhh.

al che ho rischiacciato e ha smesso...

non so se l'abbiano messo apposta per far atmosfera o spaventare, ma li mi son caxxato addoso, pensavo di aver combinato un danno.

I siluri son lunghi lunghi lunghi!!!!

e gli spazi stretti stretti stretti.

 

dovrei recuperare le foto entro un mesetto. poi ve le posto volentieri.

 

@Sag:

la nota non me la dia proff.. ho lasciato il libretto a casa!

e cmq l'avevo detto, nel post di presentazione in quadrato.

Modificato da Linus VanPelt
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè vabbè, per sta volta.........

......comunque lo faro' presente ai genitori il giorno dell'udienza

 

 

Si, credo che l'abbiano messo per fare scena, non credo ci sia ancora qualcosa di acceso o in pressione in un sub-museo!

 

i siluri lunghi lunghi lunghi? non sono mai riuscito a immaginarmeli come dimensioni..... quanti metri??

Link al commento
Condividi su altri siti

bela bela bela.

 

se ci togli la bocca di squalo, te la compro!

 

me ne fai una uguale?

però con un pò di rosso..mi piace il colore rosso.

Ciao, che ne dici? Secondo me il rosso un po ci stona...

16bn6ee.jpg

nvbdxw.jpg

se mi dai qualche consiglio, o hai qualche cos'altro in mente fammi sapere che la modifico!!

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

diciamocelo...cosi fa schifo, però quello che hai messo di la, per la campagna del mediterraneo mi piace un sacco, me lo sono preso.

appena capisco come installarlo lo faccio.

 

per quanti riguarda la lunghezza dei siluri, se la memoria non mi inganna possiamo parlare anche tra i 3 e 4 metri.

con diametro tra i 50 centimetri e il metro (questa era più difficile da vedere)

tieni a conto che la camera di lancio di prua del XXi è lo spazio più grande di tutto il sommergibile.

 

la command room è minuscola, se ci stanno 6 persone devono stare immobili o comunque ognuno ai suoi posti altrimenti ci si disturba nelle manovre (abbiamo provato a sederci ognuno a un posto e vedere come ci si stava)

il periscopio da una sensazione che ti piova in testa, cosa che mi pare succedesse.

Tutti i comandi e i "computer di calcolo" erano stati staccati, asportati, e a volte rubati, mi dicevano che ci sono molti cercatori di reliquie militari, sopratutto con simboli tedeschi, che si sono fregati di tutto, anche i pulsanti del cesso.

 

in quello del 1984 un motore era acceso, piano, penso per garantire il riscaldamento e/o altri servizi, quali luce e simili, non era solo il rumore a dirmelo, ma anche l'odore di nafta.... ci hanno fatto vedere un video in cui mostravano le varie fasi di recupero del sub,

lo hanno anche fatto navigare prima di musealizzarlo, e anche immergere, cosa che io non mi sarei mai fidato a provare.

Vi dico che a toccare le cose nella sala motori c'era da preoccuparsi che succedesse qualcosa.

 

Le cuccette, minuscole, veramete piccole.

in corridoio ci si passa da soli e sempre di 3/4 per evitare di prendere dentro a tubi o maniglie o simili.

I boccaporti tra uno scompartimento e l'altro sono bassissimi e se si vuole fare come nei film (l'ho fatto...ziuuum) bisogna sapere bene cosa c'è di la, altirmenti prima rischi la testa e poi le gambe...e cmq si tratta di lanciarsi davvero...altrimenti ci si mette 4 ore e come un vecchio prima si passa una gamba, poi il braccio, ci si aggrappa dall'altra parte, e poi l'altra gamba e si cerca di non battere la testa quando ci si rialza.

 

la cosa che mi ha spaventato sono i manichini che hanno messo per simulare la vita a borto, in alcune cuccette (quadrato ufficiali, cuccetta secondo ufficiale) e te li trovi davanti, in divisa...con i rumori (messi apposta) di loro che parlano...ho fatto un salto che di poco non mi sfondo la coccia contro un tubo.

 

settimana prossima mi arrivano le foto...posterò volentieri.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Senzaltro una BELLISSIMA esperienza....

 

PS: Per installare il mod ho scritto tutto in un file chiamato readme (leggimi), la prossima volta lo chiamo top secret cosi lo guardano tutti!! =oD

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, sei il solito criptico...

leggimi...è ambiguo!

anche windows mette qui e li dei file leggimi...li legge mai nessuno! NO!

 

appunto perchè uno cerca: per installare.txt

io lo leggerei!

 

ciao e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus ha ragione i file leggimi non li legge mai nessuno...

come se ci fosse un cassetto con scritto Top Secret o un cassetto con scritto Puoi Aprire Tranquillamente...

TU QUALE APRIRESTI??? :s41: :s41:

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma visto il mio grado alcolico mattutino, sto ancora ridendo per il file: put_in_me.txt di sag!

io leggo i leggimi solo se ho dei dubbi su come fare, altrimenti no.

cassetti, se quello top secret l'hanno lasciato aperto perchè devo riaprirlo!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...