Vai al contenuto

Help Ogni Incarica Non Arrivo Mai A Tornare In Molo


KurtCobain

Messaggi raccomandati

Comandanti buona sera a tutti in tanto vi devo dire grazie x l aiuto che mi avete dato laltra volta sul problema dell inglese con SH4 .....Adesso o unaltro problema sempre con SH4 quando sono in Carriera e appena svolto l incarico non arrivo mai con il carburante al molo x rifornirmi?puo essere che uso troppo il spazio tempo e la benzina mi si consuma di + velocemente o puo essere anche che vado sempre al massimo col sottomarino.Grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leoon con MOTORI TERMICI DI NOTTE COSA INTENDI DIRE?E con ,velocita NORMALE di giorno a che velocita Standar x caso o 1/3 2/3 Grazie.

Modificato da KurtCobain
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Dunque non ricordo se è la seconda o la terza velocità impostabile dal telegrafo di macchina. Ad ogni modo i termici sono i diesel; credo che tu non riesca ad arrivare all'obiettivo o perchè utilizzi solo i diesel o perchè li utilizzi alla massima velocità (che viene usata normalmente o per le immersioni rapide, o per altre situazioni di emergenza: non è una velocità da crociera). Ricorda che un sottomarino utilizza i diesel per ricaricare le batterie e che quindi ad accumulatori carichi devi andare con gli elettrici, non è una regola fissa (in quanto puoi impostare dai settaggi carburante infinito e fregartene di tutto questo) ma è quello che succedeva nella realtà. L'alternarsi dell'utilizzi dei motori diesel/elettrici con notte/giorno deriva dal buonsenso tattico, di notte è più difficile notare la piccola sagoma di un sommergibile in emersione piuttosto che di giorno specie nelle zone pattugliate da aerei.

Riguardo il moltiplicatore del tempo io faccio così, imposto la velocità (che ora non ricordo con esattezza quale sia, dipende anche quanto è distante l'obiettivo, a volte infatti utilizzo quella minore delle due di cui sopra per luoghi molto distanti) e setto il moltiplicatore ad un valore elevato, appena vedo che sta per sorgere il sole dall'orologio premo P (quota periscopio), mentre quando si passa alle luci rossi o in prossimmità dell'esaurirsi degli accumulatori premo E (emersione rapida) o S (emersione normale); un po' di pratica e si riesce a fare il cambio tra motori anche con valori del moltiplicatori elevatissimi.

Spero di averti chiarito tutti i dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leon intanto grazie di tutto ,ma allora da quello che o capito il sottomergibile a due possibilita x andare avanti (1 e il DESEL e laltro e lelettrico.giusto.)io allora da come o capito stavo adoperando solo il Disel e possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , è cosi perchè immagino che tu ti faccia tutta la strada in emersione e, il gioco quando sei emerso fa partire automaticamente i diesel consumandoti tutta la benzina, quindi come ha scritto Leon t conviene farti dei tratti in immersione in modo da non consumare benzina per poi ricaricare le batterie una volta riemerso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche a te Alexxx adesso mi e chiaro tutto Magari un giono di questi ci potremmo vedere in Multiplayer basta metterci daccordo.ciao a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Esatto, come detto da Alexxx e da me devi alternare le due modalità di propulsione.

Non solo: in alcuni casi, specie con obiettivi molto distanti, non settare sul telegrafo di macchina la velocità avanti emergenza per lunghe tratte, ma adoperala con parsimonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado sempre avanti 2/3 con gli elettrici, quando le batterie alzano le mani emergo sempre avanti 2/3 e vado con i diesel, ricaricate le batterie torno sotto. In genere il carburante mi basta sempre, senno mi rifornisco al porto piu vicino all'obj

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...