Jump to content
Sign in to follow this  
David.91

Decido Io Cosa Ascoltare!

Recommended Posts

Raga,vorrei sapere se nel grammofono potrei inserire delle mie canzoni preferite.....

Navigando ascoltando melodie dei rammstein.... navigando a suon di musica... :s41:

Ma se ho il grammofono acceso,e sono sotto torchio da una torpe,influisce sul combattimento?? In poche parole mi sentono o no?

Aspetto la vostra risposta......

Ciao a tutti :s01:

cerca su subsim, io ho trovato una raccolta di pezzi in un file zippato chiamato appunto "grammophone"

cmq basta mettere gli mp3, ne parlavamo proprio nei comandi indipendeti.

si scusa, in effetti non avevo sotto mano il link, senno te lo mandavo direttamente.

ciao

Si vi sentono....

Per quanto riguarda la musica, il gruppo canta anche in tedesco, si può inserire ma nn so come si fa.

Copia i file .mp3 nella cartella Ubisoft\SilentHunterIII\data\Sound\Gramophone, e il gioco è fatto

ricorda di non sentire pezzi metal durante le immersioni o quando sei in presenza di DD. ti sentono e ti piombano subito addosso... te lo dico per esperienza personale e perchè mentre mi trastullavo con Smell like teen spirits dei Nirvana non solo mi hanno individuato da molto lontano, ma mi hanno anche fatto secco di brutto. Forse agli inglesi non piaceva la musica... :s68:

Guest seicolpi

Per sfottere gli albionici con la traduzione in italiano verranno aggiunte anche due tracce audio: l'inno d'Italia e la canzone dei sommergibili.

dritto e sicuro batte il siluro schianta e sconvolge il mar....

Per sfottere gli albionici con la traduzione in italiano verranno aggiunte anche due tracce audio: l'inno d'Italia e la canzone dei sommergibili.

dritto e sicuro batte il siluro schianta e sconvolge il mar....

:s20::s20::s20:

PS: qualcuno ha un link dove posso scaricare le canzoni di das boot??

Guest seicolpi

Penso che siano coperte da copyright perciò non so se si possano scaricare liberamente

Penso che siano coperte da copyright perciò non so se si possano scaricare liberamente

Sono canzoni datate, io so che dopo un tot di anni (credo 40) il copyrigth della canzone decada..

Guest seicolpi

Non conosco questa legge sul copyright, magari GMAndrea ci può aiutare. Comunque se fosse come dici tu ricorda che il film è dei primi anni 80 perciò non ha neanche trent'anni la colonna sonora.