Vai al contenuto

Decido Io Cosa Ascoltare!


David.91

Messaggi raccomandati

Raga,vorrei sapere se nel grammofono potrei inserire delle mie canzoni preferite.....

Navigando ascoltando melodie dei rammstein.... navigando a suon di musica... :s41:

 

Ma se ho il grammofono acceso,e sono sotto torchio da una torpe,influisce sul combattimento?? In poche parole mi sentono o no?

 

Aspetto la vostra risposta......

Ciao a tutti :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vi sentono....

 

 

Per quanto riguarda la musica, il gruppo canta anche in tedesco, si può inserire ma nn so come si fa.

Copia i file .mp3 nella cartella Ubisoft\SilentHunterIII\data\Sound\Gramophone, e il gioco è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ricorda di non sentire pezzi metal durante le immersioni o quando sei in presenza di DD. ti sentono e ti piombano subito addosso... te lo dico per esperienza personale e perchè mentre mi trastullavo con Smell like teen spirits dei Nirvana non solo mi hanno individuato da molto lontano, ma mi hanno anche fatto secco di brutto. Forse agli inglesi non piaceva la musica... :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Per sfottere gli albionici con la traduzione in italiano verranno aggiunte anche due tracce audio: l'inno d'Italia e la canzone dei sommergibili.

dritto e sicuro batte il siluro schianta e sconvolge il mar....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sfottere gli albionici con la traduzione in italiano verranno aggiunte anche due tracce audio: l'inno d'Italia e la canzone dei sommergibili.

dritto e sicuro batte il siluro schianta e sconvolge il mar....

:s20::s20::s20:

PS: qualcuno ha un link dove posso scaricare le canzoni di das boot??

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che siano coperte da copyright perciò non so se si possano scaricare liberamente

Sono canzoni datate, io so che dopo un tot di anni (credo 40) il copyrigth della canzone decada..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Non conosco questa legge sul copyright, magari GMAndrea ci può aiutare. Comunque se fosse come dici tu ricorda che il film è dei primi anni 80 perciò non ha neanche trent'anni la colonna sonora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...