Vai al contenuto

Sabato 5


Sag75

Messaggi raccomandati

Conto di essere presente.

L'ultima volta ho avuto problemi tecnici....

Ps: possiamo metterci daccordo per un "uscita di prova" infra settimanale cosi testiamo perbene il server! ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda tecnica:

 

1)per giocare con voi sabato 5 ho bisogno solo dell'account Ubisoft vero?

 

2)in media quanto dura una missione con voi in multiplayer? dalle 2 alle 4 ore...o dalle 3 alle 6 ore?

giusto per sapere quanta birra imbarcare.

 

3)che si fa quando si esce con gli amici ognuno col suo bel sommergibilino? si vanno a vedere i delfini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondero alle domande:

 

1-si

2-2h circa

3-ognuno si sceglie il battello ed andiamo a cacciare tutti insieme un convoglio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

noi usiamo i tipi vii, con il xxi anche mia nonna abbatterebbe il nemico!! :s03: :s03:

si, esiste il friendly fire...a me l'ultima volta mi è passato un siluro davanti al muso....se non ricordo male era di sag... :s03: :s03:

ma anche io credo di aver fatto paura a qualcuno!! :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, nel multiplayer se ne vedono delle belle....

 

quando sai la posizione del tuo amico e vedi un DD che gli passa sopra scaricandogli una decina di cariche di profondità...

 

 

Dici Bubbe dei miei? e quello che ho fotografato io di Gorenor, tipo foto alla Top Gun ??!?

 

 

sh3imgec6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si dice:"fortuna che l'hai visto...perchè se lo sentivi...erano volatici acidi per diabetici!"

 

ma scusa, usi il periscopio sott'acqua...ma con GWX2 l'acqua è chiara, perchè sul 1.3 era scurissima..manco si vedeva il smg.

 

ma di solito vi posizionate dallo stesso lato del convoglio o accerchiamento?

 

come vi parlate? teamspeak? skype?(ciuccia molto)

 

è vero che si può giocare solo in 4 per server?

 

dai buttami su qualche altra bella ofoto di delirio da multiplayer!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

1) si con GWX2 si vede meglio sott'acqua, per cui uso spesso il periscopio d'osservazione tra i 20 e 80 metri, perchè mi permette di guardare sulla mia perpendicolare ...sai è utile quando un DD ti arriva da poppa per scaricarti una fila di cariche di profondità.....

 

2) In genere il pc dispone i sub in fila, a chi tocca tocca essere davanti al convoglio o a lato!

 

3) si puo' comunicare in chat, premento NumLock, ti compare un cursore nello schermo in basso a sinistra...

 

4) si può giocare fino a 8... chi ha detto 4??

 

5) c'era un post precedente..

 

6) ciao!

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

1) si con GWX2 si vede meglio sott'acqua, per cui uso spesso il periscopio d'osservazione tra i 20 e 80 metri, perchè mi permette di guardare sulla mia perpendicolare ...sai è utile quando un DD ti arriva da poppa per scaricarti una fila di cariche di profondità.....

 

2) In genere il pc dispone i sub in fila, a chi tocca tocca essere davanti al convoglio o a lato!

 

3) si puo' comunicare in chat, premento NumLock, ti compare un cursore nello schermo in basso a sinistra...

 

4) si può giocare fino a 8... chi ha detto 4??

 

5) c'era un post precedente..

 

6) ciao!

 

Ciao sag,

come al solito molto esauriente. BRAVO!!!!

Se mi è possibile giorno 5 ci facciamo questa missioncina

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...