Vai al contenuto

Missione Suicida!


David.91

Messaggi raccomandati

Raga un'ora fa,mentre giocavo a Silent,mi dicono di perlustrare la griglia dove vi è il porto di NEW YORK [CA 27] :s68:

Bene vorrei sapere se anke i tedesci erano così pazzi da mandare un sottomarino al macello,come aveva fatto un piano italiano per affondare le navi all'interno del porto,annullato perchè gli alleati erano sbarcati in Sicilia mi pare.

 

Su questo scrivero sicuramente un rapporto dei miei.... :s03:

Modificato da David.91
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè mi dispiace, ma per quanto mi riguarda lo decido io dove andare!!! Ho shiii commander e li gli dico io la zona dove pattugliare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

finora l'unica volta che mi sono disenteressato degli ordini è stato quando sono andato a combattere a narwik

...e te credo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.... :s20: Cari signori io in questo preciso momento mi trovo nell'oceano indiano nei pressi di Jacarta, dove farò rotta per effettuare il rifornimento di siluri e carburante ed effettuare le riparazioni del mio IX "Monsun" dannegiato dall'ultimo scontro con un DD mentre doppiavo capo di buona speranza, ma comunque fortunatamente è andata peggio a lui!

 

....Prossimamente vi farò sapere come è andata, dandovi un resoconto dettagliato di tutta la mia missione (che sta durando già da circa un mese)!

 

 

 

....Un Saluto a tutti voi stò per incontrare i nostri alleati Japanisch!

 

 

 

Korvettenkapitän.

Gunter S. U 848

Modificato da Gunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito adesso un pattugliamneto cominciato il 4 aprile, diretto a narwick (affondata nelson) e durato fino a settembre, sono andato fino in canada e ho martoriato tutti i porti, al ritorno ho buttato giù 80000tn nel porto di lock ewe grazie ai consigli di gorenor pubblicati in rapporti porti alleati

Link al commento
Condividi su altri siti

io di solito gioco al 60% ma 80.000 t non le ho mai viste, nemmeno col binocolo!!!! :s36:

variabile a seconda del tipo di missione il "dud torpedo" che diciamoscelo...è la cosa più snervante di tutti.

 

Però mi domando come fate a stare "per mare" cosi tanto...a me viene voglia di finirla la missione per poterne iniziare un'altra e cosi via, anche per la difficoltà di rientrare in porto.

Poi finisco i siluri e di andare a fare rifornimento solo per tornare in canada mi stufo.

 

Adesso sono in ritorno dal canada...ho 2 scelte, seguire la rotta normale e brincare i cargo pesanti come all'andata, oppure mettere macchine avanti tutta e raggiungere una task force in mezzo all'atlantico diretta a nord dell'irlanda (dico io...immagino che passeranno da liverpool),la prima volta ho provato ad avvicinarmi ad Halifax...ma ci sono solo DD niente cargo, è ne ho tirati giù, due ma il fondale è a 30 metri e mi hanno fatto secco.

 

Ho 11 siluri tutti davanti nel mio bel IXc e ho tanta voglia di scaricarli a razzo sul nemico, chissà se ci riuscirò, ve lo dico stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

......Complimenti er Nemo :s20: !

 

Ti consiglio anche una visitina a Ponta Delgada (azzorre), io ci faccio sempre una capatina quando faccio un magro bottino (il fondale inoltre è molto profondo) Facile!!....

 

 

 

Un saluto Comandanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

67000 tons circa.

e vi metto un fotofilm breve dei momenti più interessanti.

 

Cominciamo dicendo che qui si va al lavoro per la gloria, perchè gratificazioni non ne possono più arrivare, dopo le varie missioni in cui mi sono prefisso di affondare solo navi da guerra sono arrivato a questo punto ad Agosto del 1942:

n745392832_458203_1283.jpg

 

ne ho tirate giù 11, questa volta, più 2 T2tanker, è le più belle sono state queste...adoro avere 2 siluri di poppa:

n745392832_458201_732.jpg

n745392832_458202_1014.jpg

 

la missione mi mandava sulle coste del canada...ma non ho trovato nulla, e in entrata e uscita dai porti solo DD, quindi ho pensato che valesse la pena tornare, e mentre inseguivo una task force ho pensato di fare merenda:

n745392832_458204_1561.jpg

 

adoro quando l'america entra in guerra...le navi sono più cicciottelle...e fanno il botto qui grosso.

 

a questo punto riprendo l'inseguimento della task force, e l'intercetto in pieno nord atlantico in tempesta...visibilità 250 metri, assicuro non di più, ci sono quasi finito in mezzo per quanto avevo fatto bene in calcoli.

mi restavano solo 3 siluri. e c'erano 3 Tanker...ho pensato...sono le uniche che saltano con un solo siluro, quindi devo provarci...vi assicuro che non si vedeva e capiva niente...mi sono infiltrato da S nello schieramento che filava a 8 nodi verso E, e la quarta fila erano i tanker...non ho foto del momento esatto, perchè è stato tutto molto veloce e confuso, ho settato i siluri tutti a 5 metri, magnetici e veloci. ho aperto tutti i portelli, e con il periscopio in affioramento con C3 che mi sfioravano da tutti i lati...ho vissuto a stretto contatto col tasto "L" per indentificare, appena l'ufficiale di tiro aveva i dati lanciavo!

il risultato, fotografato molto dopo, mentre ero già in fuga senza siluri e senza che nessuno mi cercasse è questo:

n745392832_458205_1842.jpg

 

ben contento della mia prestazione, un 2 su 3 no look, decido di rientrare alla base, la strada e lunga e i ragazzi hanno voglia di andare a salutare le loro signorine...

inizio a ricevere messaggi radio come il titanic, contatti tutti sulla mia traiettoria di cargo fermi.

mi avvicino...e avendo solo colpi di cannone, faccio una manovra a quota periscopio per mettermi di fronte a un coastal merchant che staziona in mezzo a una calma piatta, lo abbatto con calma e sono a quota 11.

 

allegro e bel bello reimposto la rotta per rientrare:

n745392832_458206_2124.jpg

 

ma un altra segnalazione...un C3 grassottello proprio sulla mia strada...faccio la stessa manovra, per sfuggire al tiro del suo cannone poppiero che non può mirarmi quando sono troppo vicino e sulla sua prua, e inizio a sparare tutto quello che ho...ma proprio tutto:

n745392832_458211_3528.jpg

n745392832_458213_4097.jpg

quello si rimette in moto e di poco non mi investe, quindi m'immergo e mi riposiziono non senza una piccola scrostatina di vernice in manovra:

n745392832_458208_2674.jpg

foto10

n745392832_458210_3229.jpg

l'ultima l'ho proprio sentita....mi si è seduto sulla poppa!!!

 

ci riprovo, ma è inutile, più di fargli saltare il carico in coperta non lo scalfisco nemmeno un pò, e sono sempre a rischio che senza avvertimento quello mi scanfandri un colpo ben assestato, cosa che un paio di volte gli riesce e decido di andarmene quando il mio scafo è al 57% e senza nemmeno più gli accendini da tirargli dietro:

n745392832_458212_3812.jpg

 

rientro a Lorient senza problemi, segnalando cargo di passaggio qua e la:

n745392832_458207_2399.jpg

 

come si dice, tutto è bene quel che finisce bene!

that's all folks mama!!!

Modificato da Linus VanPelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...