Jump to content
Sign in to follow this  
KurtCobain

Non Mi Va Hamachi .

Recommended Posts

Buona sera comandanti o scaricato Hamaci x giocare in Multy Player con SH4 dopo fatto linstallazione sono andato sul Descok e o cliccato sopra il simbolo e mi dice che la connesione alladattatore di rete e Fallita per voi cosa puo essere?Non e che dovrei aprire delle porte sul mio Modem per caso?O notato che sul mio libro di istruzione ci sono scritte delle porte ma non vanno neanche quelle.

RISOLTO IL PROBLEMA DI HIMACHI NE O SCARICATO UNALTRO SUL SITO DI "BASE SOMMERGIBILI MEDITERRANEA"

Il programma HAMACHI che, come sapete tutti, serve per la creazione di reti LAN virtuali è stato testato da me personalmente e dal C.te Tyler che seppur hanno 2 sistemi operativi differenti (cioè Vista e XP) sono riusciti a farlo funzionare ugualmente (e senza l'aiuto di gente esterna al sito).

Per la parte descrittiva relativa al sistema operativo XP, Il c.te Tyler ha provveduto a descrivere la parte di sua competenza nel post "C.ti che possono hostare". Per la stessa relativa al sistema operativo Vista verrà data una spiegazione particolareggiata al momento opportuno sempre nello stesso post.

Marcello