Vai al contenuto

Niente Manica...vado In Canottiera


Linus VanPelt

Messaggi raccomandati

signori una domanda...ma qualcuno di voi si è azzardato a passare per la manica?

io parto da Wilemcomesichiama e devo andare in mezzo all'atlantico, zona BE.

ogni volta finisco floodato/bombato/schiantato sul fondale basso (maledetto)

insomma...o è all'andata che mi legnano o è al ritorno, vorrei solo capire se sono solo io mezzo(deficiente)marinaio che ci prova oppure basta essere prudenti e fare i passetti piccoli piccoli e si passa.

L'ultima volta è stato facile....per loro, guardate un pò...e il fondale era a 35 metri.

 

 

sh3img10.jpg

 

mentre la volta prima mi sono sfogato un pò...poi mi hanno beccato lo stesso

 

sh3img11.jpg

sh3img12.jpg

sh3img13.jpg

 

insomma..che dire/fare/baciare/lettera o direttamente testamento?

 

non è che ho proprio tutta sta voglia di fare il giro della granbretagna oppure devo?

 

ah tutte le navi sono state affondate senza puntamento ne calcoli...diciamo col gioco delle 3 sponde col siluro, e con la tecnica U-571 dal posteriore, o puntanto in faccia un DD e mentre ti viene addosso a tutta birra tu gli sventri le butella! sarò poco ortodosso, ma me piasce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Te prova a passare per Gibilterra ed a farti avvistare da una unità nemica, non fai in tempo a tirare su il periscopio che gia ti ritrovi l'intera flotta inglese sopra la testa!!!

Cmq per quanto riguarda la manica, io ci passo sempre. il trucco? qp e snorkel, avanti mezza e appena avvisti unita nemica imposti il motore a 50giri (1nodo circa) silenzio assoluto a appena è a portata gli sbatti un sigaro in pancia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sshhhhh il nemico è in ascolto....

 

 

Io sono nel '42 e giro sempre al largo dalla Manica... La puoi attraversare fino al '40, ma poi gli inglesi iniziano a seminarci le mine antisub.....

 

Linus, attento che se sott'acqua vedi una palla con delle punte... non giocarci a calcio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come fate a impostare il motore a 50 giri? cioè un nodo...io ci provo...ma mi beccano lo stesso.

e poi non riesco a fare tutta la manica in immersione..e lo snorkiel nel '39 nuncièllò!!!

 

mah mah...vedrem! senno finisce che faccio la mission antifastidio..

prendo a tutto vapore e sparo 5 siluri appena vedo qualcosa...voglio vedere il DD fare lo slalom...poi m'affondano...ma intanto si balla!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, devi fare lo switch cliccando sul pulsantino verde sotto il telegrafo di macchina. Ti compare un indicatore di velocità e ci clicchi sopra per la velocità che vuoi.

Se clicchi 1 nodo, i giri dei motori si setteranno per ottenere quella velocità.. In camera di manovra, puoi vedere gli indicatori dei giri dei motori, accanto all'indicatore di profondità, scendere a circa 50rpm quando scegli un nodo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, per quanto riguarda lo snorkel scaricati sub ready lo trovi nella sezione download

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti, preferirei avere lo snorkel perchè me lo sono meritato...sopravvivendo fino al '44!

 

per via del settare la velocità a 1 nodo...si lo sapevo...ma che corrispondesse a 50rpm non lo sapevo, a dir la verità non sapevo manco dove guardare, dov'è la camera di manovra? intendete la stessa command room? no giusto per sapere...sapere cosa non so!

 

grazie

 

ps:missioni iin GWX abbandonate, per abbandono del procio...non ne vuole più sapere di fare tutta quella fatica. mi tocca giocare in normal sh3, per di più offline...e senza la patch enea (che non si installa) e senza tutte quelle cosine fighe di GW e tutti i suoi bei cari convogli che ti sfrecciano accanto!! uff! passerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la camera di manovra è la command room in inglese... ma non hai lili marleene??

 

ps: consiglio spassionato: disinstalla tutto e fatti la seguente combinazione: shiii pulito - tutte la patch fino alla 1.4b - gwx2.0 - lili marlene - rina ketty - rina ketty upgrade2.0

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò, mo non ciò quasi manco più il gioco!!!

 

ho solo Sh3 su questo pc che potrebbe sopportare tutta la trafila che mi hai detto, ma non me lo fa fare...nel senso che non mi fa istallare la patch e dovrei togliere tutto e ricominciare, sicccome ho una bella carriera ancora al 1942, non me la sento di buttarla via del tutto.

 

sull'altro pc...un vecchio athlonXP1800+ il processore gestiva a fatica quello che gli avevo messo su,

che si è rivelato essere: sh3+patch1,4b(le precedenti non esistono più)+GW1.3+una sua patch?+RinaKetty

dervo dire una cosa...l'audio italiano...si ci puù stare...ma il problema è che i doppiatori del gioco originale danno effettivamente più enfasi al gioco, non che c'è ne sia molto bisogno quando hai 3 DD sulla testa.

è che per ora se reinstallo metto solo GW2.0 per evitare di appesantire.

poi vediamo.

 

intanto pure su questo pc Pentium4 da 3.0Ghz mi sta abbandondando il trasformatore...ogni tanto parte da solo, ogni tanto non parte proprio...ecco perchè aspetto un pò a fare sti casini.

Intanto voglio capire perchè non mi fa l'account ubisoft.

 

ciao

Modificato da Linus VanPelt
Link al commento
Condividi su altri siti

è che per ora se reinstallo metto solo GW2.0 per evitare di appesantire

Guarda che con un 1800+ te lo sogni gwx e con il p4 a 3ghz forse forse... è un supermod che richiede tanta memoria (minimo minimo 1gb) ed un buon processore che te la gestisca bene!! ti consiglio un Athlon64 X2 5000+ per piattaforma amd o un Core 2 Duo E8500 per intel che è il miglior processore per i gioche che c'è sul mercato (e costa relativamente poco!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la camera di manovra è la command room in inglese... ma non hai lili marleene??

 

ps: consiglio spassionato: disinstalla tutto e fatti la seguente combinazione: shiii pulito - tutte la patch fino alla 1.4b - gwx2.0 - lili marlene - rina ketty - rina ketty upgrade2.0

 

Attenzione! Il mod "Lili Marlene" è per SH3 pulito senza GWX. Se lo si usa col GWX il gioco funziona, ma si cancellano i testi di centinaia di messaggi radio, briefing missioni e altro ancora.

Per GWX 1.3 esiste il mod "Regi Delfini".

Per GWX 2.0... Lavori in corso :s10:

 

Ciao

Modificato da Generale Massimo
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lili marleene con gwx 2.0 assicuro che i testi non si cancellano, quelli non tradotti rimangono in inglese!!

Invece con lili marlene reloded (per silent hunter 4) quando aggiorni alla patch 1.5 li non è il caso di installare lili perchè appunto cancella i testi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mod (sia il Lili sia il Regi lavorano nello stesso modo) va a sostituire dei file. Se i file sostituiti contengono righe "nuove" (ossia aggiunte con l'ultima versione di GWX) esse spariscono. I file "nuovi" (sempre aggiunti con l'ultima versione di GWX), invece, non vengono toccati e restano pertanto in Inglese. Ecco perché vedi dei testi in Inglese. Però sappi che non vedi qualche centinaio di righe che sono nei file sostituiti.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

boni boni...che non mi fate capire più niente!

 

allora...come dicevo...pare che dopo attenti calcoli e valutazioni sia venuto fuori che io abbia installato GWx 1.3

(con relativa patch)

ma non il 2.0

e devo dire che sul 1800+ girava...certo scattava al massimo di accelerazione, ma le cose si facevano...è che ho anche 1 gighetto di ram veloce...e una Ati radeon 9800. insomma...la sua sporca fatica, ma portavo a casa il giusto framerate ogni secondo.

 

voi dite che con un P4 3GHz e 1 GB di Ram..con Ati Radeon 9800 pro da 128 MB di ram ddr! che il GEX2.0 non mi gira?

 

bene...aspetto il bonifico da parte vostra per comprare il pc nuovo...

è colpa vostra se sono qui, io giocavo bene da solo, nella tristezza del mio smg senza nessuno che mi spiegasse quanto fico fosse il mondo del mod...e adesso mi dite che non posso averlo...siete dei bruti!

"Quoque Tu Bruto Fili Mee"

(cuoci tu brutto figlio di meretrice)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace Linus.... :s06:

se vuoi qualche consiglio per aggiornare il pc e spendere poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

no figurati io e ebay siamo amici.

ma sono convinto che il GWX 2.0 sul P4 riuscirà a girare.

anche perchè ho l'hard disk in RAID e la gente non ci crede, ma ti legge i dati a una velocità da paura che sopperisce alla ram quando swappa.

 

ci provo in settimana, cosi posso dirivi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, io ti consiglio:

 

amd 5000+

2gb ddr2 800mhz

SAPPHIRE ATI HD3850

 

Con cio vai alla grande, e spendi poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei pazzo...

a quel punto cambio pc!

 

eccaro...li si tratta di cambiare scheda madre, alimentatore, e a questo punto Case e sistema di ventilazione (da me progettato e perfetto in ogni sui microflusso di polvere)

 

e comunque se mi butto su procio nuovo, visto che sono uno che i computer li tiene in vita anche 10 anni di fila...con piccoli upgradi mirati, allora passo al doppio procio, cosi si che mi sballino di brutto!

 

vedremo, per ora provo cosi, appena risolvo il problema dell'alimentatore che non mi fa accendere sempre il pc...ogni tanto si, ogni tanto no, un pò come gli pare a lui...mah!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

se ti si inceppa allora molto probabilmente sono i driver della scheda video. aggiornali.

e prova a "killare" un pò di processi inutili prima di far partire il gioco.

tipo fai ctrl+alt+canc e nei processi "termini" quelli inutili, sopratutto se giochi offline, stacchi la connessione e il firewall e l'antivirus, più tutte le icone stupide in basso a dx che ciucciano memoria.

 

prova cosi.

 

1 gb di ram, di che tipo? in dual channel?

la scheda grafica non conta quanta ram, ma che tipo è, se è veloce e se supporta quel tipo di processo in 3D.

cmq con la tua configurazione non dovrebbe bloccarsi...

considerato che Sh3 usa molto lo Swap, prova a cancellare tutto dalla cartella TEMP (non la cartella stessa, il contenuto) di win, e fai fare una bella deframmentazioncina.

poi segui quello che ti ho scritto prima e riprova.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordissimo caro Linus!!

Do un consiglio, come SO, Xp Pro 64-Bit Edition, è un sistema più "fluido" visulizza tutta la ram disponibile (Anche 8GB)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ovviamente, ma da tempo i processori sono a 64bit, e amd è stato tra i primi ad averlo

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]

si è vero, ma sai...io ho i computer nonni e ci devo pensare a queste cose, non mi viene spontaneo.

mica come voi giovinastri.

[OT]

 

cavolo ridendo e scherzando, devo ancora arrivare alla zona di pattugliamento e non ho ancora lanciato un siluro, nulla di nulla, direi che come primo pattugliamento è stato una vera ciofeca, proverò a mettermi davanti a liverpool ad aspettare qualche convoglio prima di rientrare alla base.

 

voi in questi casi che fate? andate in giro a bighellonare?

 

in più ho l'equipaggio di novellini e non reggono per nulla la fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho provato,...sono entrato a scapa flow (come dimostra il post nell'altro topic) e ho aggirato tutto e tutti,ma poi nel porto non c'era praticamente nulla di utile.

 

uscendo dal porto mi ha craschato il pc, quindi credo che non mi abbia nemmneo contato i 2 affondamenti (trasporto truppe, destroyer).

 

riproverò

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...