Vai al contenuto

Incontro Ravvicinato!


Sag75

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, girando a nord dell'Irlanda, mi arriva un contatto circolare di un sub, a 20km da me. Mi dirigo nel punto esatto e indovinate chi c'era??

 

 

sh3img3032008214940543yv4.th.png

 

sh3img3032008221057444wh6.th.png

 

 

un VII !! in agguato...

 

In agguato!! ....per modo di dire, perchè ho iniziato a gironzolarci attorno, quando un ricognitore mi ha avvistato. Mi sono immerso e mi sono arrivati 5 (cinque!) DD a darmi la caccia... il tipo non mi ha difeso, restava fermo, portelli chiusi. La sua torretta ogni tanto usciva dall'acqua, ma i DD non facevano fuoco. Io mi sono riparato sotto il sommergibile e i caccia hanno iniziato a farmi la posta! fermi a poche centinaia di metri da me e dal mio amico... allora mi sono mosso a 1 nodo e pian piano sono riuscito a scappare a 70metri sotto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che sul manuale di GWX sia riportato che i sommergibili utilizzati dall'AI non possano lanciare siluri.

Però tempo fa qualcuno riportava che un sommergibile inglese gli aveva lanciato contro un siluro.

Quindi non so che dirti :s12: se non

 

buona caccia c.te

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, e come hai fatto a farlo?

Ecco raccontaci!!

 

Cmq anche a me è capitato di vedere un type ix in emersione macchine ferme, avevo i dd sopra il capo, ma il somm niente fermo immobile senza anima viva sulla vela....io li x li ho pensato che si fosse arreso...... :s50:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, quando avvisto un convoglio mando un messaggio con i contatti, quando invece lo ricevo vuol dire che un altro u-boot ha avvistato il convoglio...

 

Era in una griglia molto vicina alla mia, allora mi ci sono messo in coda e seguendo il convoglio ho trovato 3 VIIB o VIIC, li ho superitit e avvistato il convoglio ho inviato un rapporto, poi mi sono immerso e ho cominciato la caccia :s41:

 

 

In immersione mi è però arrivato un messaggio da un u-boot diretto a me con scritto qualcosa tipo "mi unisco alla caccia", non ricordo precisamente, ma giocavo con GWX 1.03 e avevo lili marlene...

 

 

Dopo 10 minuti 3 inequivocabili esplosioni di siluro (con colonna d'acqua) hanno colpito la nave più grossa e me la hanno rubata :s05:

 

 

Poi essendo il primo arrivato i DD ce la avevano solo con me e gli altri u-boot non mi hanno aiutato, quindi son dovuto scapare lasciando a loro il convoglio sguarnito visto che i DD mi inseguivano....

 

 

Entusiasmante però

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, interessante..

 

forse non c'entra... ma alcune volte mi sono imbattuto in convogli con delle navi già in fiamme!!

 

soprattutto ora, dal '41 in poi ho visto questo fenomeno: l'altro ieri, su una trentina di navi di un convoglio proveniente dall'America almeno 6 erano in fiamme pur navigando assieme alle altre!

 

attacchi di u-boot? Luftwaffe??

Link al commento
Condividi su altri siti

bello!!

 

vrrrrrRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...... fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... BOOOMMM!!!!

 

 

A me è successo nella Manica dopo che avevo inviato un messaggio di contatto perchè due DD mi erano comparsi a 4km da me!! e il fondale era così basso che sarei stato spacciato, ma dopo mezz'oretta i DD vennero raggiunti e distrutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...