Vai al contenuto

La Paura Di Un Destino Ormai Segnato.


David.91

Messaggi raccomandati

La paura.....questa colpisce ognuno di noi,prima di lasciare un porto,prima di lasciare la tranquillità,prima di lasciare la felicità,per ritornare al nostro destino,al nostro mondo,alla crudeltà della guerra.

Partiamo una fredda notte del 22 gennaio del 1944,la sconfitta è alle porte,la Germania quasi allo sbaraglio,ma con tutto questo combattiamo sfidiamo la morte,il nostro destino,un destino segnato ormai scritto.

In mare ogni alba potrebbe essere l'ultima,questo rattrista tutti noi,ma questo è il nostro destino,questo è il destino dei lupi grigi.

MACCHINE PARI AVANTI MASSIMA.....si parte verso una meta,che nn avrà mai un fine,un nesso logico,un ritorno,a noi spetta il compito di tagliare i rifornimenti agli alleati,loro lo sanno,sono pronti a difendersi dai lupi nascosti sotto il livello del mare,da quei lupi capaci di nuocere.

Gli alleati ora sanno come difensersi ne vanno fieri,sanno che in questi tempi nessun sommergibile ha mai passato indenne le loro difese e a quanto pare non ve ne sarà un'altro,ma noi lupi grigi ,andiamo verso il nostro destino,la paura si può controllare ,sottomettere,il nostro coraggio solo vendere.....

Siamo salpati da quasi un'ora,il freddo nn ha nessuna intenzione di placarsi,di dare una tregua,nn ora,nn ora che siamo in agonia del nostro destino,in agonia di colui che serviamo ....IL MARE!!

Finalmente il sole!!...I chiari raggi e il suo calore,portano una tranquillità assoluta anche il gelo sembra essersi placato......fino a ora.

Avvistiamo 3 mercantili,bandiera alleata,la paura ritorna,ci soffoca,ci opprime,ma continuiamo a combattere.....IMMERSINE A QUOTA PERISCOPIO...mi avvicino,nn sospettano,come potrebbero,la paura si fà più pesante,nn mi lascia,nn vuole lasciarmi,lancio i siluri,in modo che tutte e tre vengano colpite contemporaneamemte...il piano ha successo......!!!

La prima asplode e regala un'immenso spettacolo di follia e distruzzione,la seconda va a fondo pochi istanti dopo,la terza...nn si arrende...ingnora il proprio destino,ne ha ancora per poco,inutili le sue virate come inutile la sua speranza....dopo il boato,tutto fu chiaro....la guerra colpisce ancora,non vuole andarsene non ora,non ha assaporato abbastanza!!!

Dopo il boato la paura mi concede una tregua,deve far posto alla gioia,alla distruzzione,alla morte.

Riprendiamo subito la navigazione,nn possiamo perdere tempo,ogni secondo affretta la nostra sconfitta.....

Il giorno dopo il mare è in tempesta sprigiona dopo una calma apparente il suo odio,la sua disapprovazzione,su azioni che solo il genere umano può compiere.

Avvistiamo un piccolo mercantile alleato che naviga a stento di fronte alla poderosità del mare,delle onde,mi appresto a seguirla e vicina....ANCORA LA PAURA SI FA SENTIRE,OGNI GIORNO PIU' FORTE......ORMAI IL PESO E' INSOPPORTABILE............APRIRE TUBO 2....SILURO IN ACQUA.....nn può l'ira del mare placare la pazzia umana,non ora non in questa guerra.

Dopo questa azione tanto normale ma tanto folle,continuo la mia corsa verso il mio destino.....

L'indomani il mare è ancora in tempesta,nn può dimenticare,nn vuole dimenticare,navigiamo a stento...un'istante...RILEVATA NAVE DA GUERRA...UNA SECONDA ,UNA TERZA,DIO AUTAMI.....

TASK FORCE....in quel momento annui...la paura offuscava la mia mente...LA PAURA...affermare di non aver paura da è da folli,solo affermare di saperla controllare è da uomini..IMMERSIONE A QUOTA PERISCOPIO...FERMARE I MOTORI,passerano di fronte a me , di fronte alla morte,di fronte alla pazzia,il mio tipo IX ha abbastanza siluri per fare una strage,per farmi ancora una volta lodare dall'odio,facendomi maledire dalla vita.

Vedo 3 portaerei...sono loro il mio obbiettivo,loro le mie prime vittime...lancio tutti i siluri 2 a testa,tutti colpiscono il bersaglio,tutti hanno fatto il loro compito..al primo boato la flotta sembra essersi svegliata,ora sanno,sono tra loro,la caccia è aperta,il lupo è tra i leoni e senza fuga...!!

Sto fermo non mi muovo ,aspetto...la paura mi assale,nel mentre vedo le tre navi abbandonare il mondo......

Lo sento....ASDIC....capisco,sono obbligato a capire,ma in quei momenti la paura mi assale,prende il contollo,sono una sua vittima,un suo burattino,....decido...MACCHINE PARI AVANTI MASSIMA......TUBO 1 PRONTO....

Sanno dove sono,si avvicinano,vedo un'incrociatore...SILURO IN ACQUA...lo prendo non succede niente....il panico mi assale... si avvicinano...non so ke fare....il tempo passa....TUBO 2 PRONTO......SILURO IN ACQUA.....COLPITA!!

Ora vado incontro al mio destino,la fuga...difficile a dirsi....inizia il loro turno...viro,non mi prendono,salgo e scendo,non posso liberarmi.....SIAMO STATI DANNEGGIATI.....capisco,ormai nn posso più fuggire,sono una loro vittima.

PROFONDITA SOTTO LA CHIGLIA...OLTRE 1000 METRI....decido,ecco il mio destino....SCENDIAMO...SCENDIAMO ....in quei momenti la paura che mi aveva tanto flaggellato..............è sparita....

 

 

 

Questo rapporto e dedicato a tutti i sommergibilisti che anno servito il mare,sopprattutto quelli italiani,che se pur avendo battelli tecnologicamente arretrati,si sono dimostrati dei veri uomini, capaci di controllare le propie paure,andando con onore e con coraggio di fronte al proprio destino.

Non vi dimenticheremo mai!!

 

Storia vissuta veramente su Silent Hunter 3

 

Ciao a tutti. :s01:

Modificato da David.91
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, bellissimo rapporto comandante!!

Ma com'è finita???? Non ci vorrai mica tenere sulle spine????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...