Vai al contenuto

Le Eliche Ruotano Al Contrario Con La 1.4?


U-174

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Sono nuovo di questo forum e volevo farvi i complimenti per l'ottima organizzazione che avete messo in piedi che riguarda una mia grande passione: I Sommergibili!

Ho cercato un pochino nel forum ma non ho trovato nessun topic al riguardo, probabilmente mi sbaglio...

Comunque volevo farvi notare che in SH4, almeno sulla classe Gato che ho provato, le eliche esterne ruotano in senso opposto rispetto all'orientamento delle pale; praticamente quando si da il comando avanti, le eliche ruotano come se il sommegibile dovesse andare indietro ed ovviamente accade il viceversa.

Non so se potrebbe essere un bug del gioco non acnora risolto con la patch 1.4 oppure il mio computer non se ne intende molto di eliche?

Un Saluto e grazie per la vostra collaborazione!

 

U-174

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì C.te U-174,

il problema era noto da tempo, c'era stato mesi fa un mod che introduceva le eliche con 4 pale, storicamente accertato esclusa la classe S, ma era solo un ritocco grafico e sempre con l'orientamento delle pale sbagliate.

Fortunatamente oggi in subsim.com è uscito un mod che introduce le 4 pale per elica ma con l'orientamento esatto.

Questo è il post che ne parla:

 

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=134204

 

e questo è il link per scaricare il mod da circa 18 mega zippato, che devi scompattare e poi attivare con JSGME

 

http://85.25.133.181/FOTRS/TMOver1.5Propfix.rar

 

Funziona anche per chi ha SH4 con la patch 1.4.

Spero ti sia utile.

Ciao!

 

GatoClass

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille C.te GatoClass.

Però che caduta di stile che ha fatto la Ubisoft nel sbagliare il tipo di elica e sopratutto il moto errato delle pale e non correggerlo neanche con la 5a patch del gioco, non ho parole!

Comunque sono dell'idea che Silent Hunter III + GWX 2.0 non sia nemmeno minimamente confrontabile... praticamente eccezionale!

Buona caccia a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono dell'idea che Silent Hunter III + GWX 2.0 non sia nemmeno minimamente confrontabile... praticamente eccezionale

Concordo a pieno... pero c'è da dire che sh4 ha una grafica da urlo è fantastica rispetto a sh3!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...