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Quanti Hanno Riscontrato Bugs O Crash Al Desktop?


Jack

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Ragazzi ho fatto una perlustrazione nel porto di Gibilterra.Individuo una nave e l'affondo.Provo ad affondarne un'altra,ma inspiegabilmente i due siluri mi rimbalzano contro lo scafo della nave,esplodendo poi sul fondo(che fossero difettosi?).Di conseguenza il nemico fa di tutto per avvistarmi.Numerose navi nemiche esplorano il mare con i loro fari,fanno esplodere cariche di profondità.Dopo essere fuggito dal porto di Gibilterra,incappo comunque nella rete antisommergibile,che mi causa qualche danno.Emrgo per cercare di disincagliarmi.Subito tutti mi sparano addosso.Poi altre navi nemiche,altre cariche,altri danni.Alla fine cerco di emergere per poter salvare a più di 50 km dal porto ed evitare così la fottutissima problematica dei salvataggi ma,non appena in superficie,tre aerei nemici mi sparano addosso e rilasciano cariche,creandomi ulteriori danni.Quindi l'unica cosa che posso fare è immergermi nuovamente.Vado di nuovo in immersione e, dopo qualche secondo,ad un tratto mi crasha tutto al desktop.Praticamente, tutta questa esperienza è stata inutile.Dovrò ricominciare dal punto in cui avevo lasciato.Probabilmente il crah è stato causato dai pochi FPS che avevo(praticamente erano 0),e il gioco nelle vicinanze di Gibilterra va davvero lento.

Ma tutto ciò è 1 problema di Silent hunter 3 o del GWX 2.0?Davvero peccato che non sia stato ancora risolto il problema dei salvataggi.

Qualcuno conosce se ci sono ulteriori patch o metodi per correggere simili problemi?

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Ciao, a Gibilterra ci sono stato pure io, i siluri li devi settare a 1 metro se vuoi che passino sopra le reti antisommergibile: infatti in quel porto molte navi sono protette da queste reti!

 

Per quanto riguarda il crash, faccio la mia ipotesi che il problema potrebbe essere insito nel tuo sistema. GWX aggiunge molte navi a SH3 di base, per cui il carico di lavoro del tuo sistema processore-RAM-scheda video è molto incrementato.... e se non ce la fa a gestire il tutto in tempi ragionevoli (infatti i tuoi FPS sono andati 0, in uno scenario graficamente molto complesso!!) allora chiude il programma che rallenta... in questo caso SH3!

 

Ora, non sono esperto di queste cose, per cui è solo una mia ipotesi e quindi potrei sbagliarmi di brutto!

In questo scenario, ti consiglio di aumentare la RAM, se puoi, oppure chiudi tutto ciò che non serve, tipo sconnetti la rete, l'antivirus ecc per recuperarne un po'.

 

ciao!

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si,in effetti la tua risposta è molto azzeccata e competente.Ritengo di avere 1 pc comunque abbastanza prestante, anche se,a volte,quell'unico giga di ram è insufficiente.

Sapresti spiegarmi come mai i siluri rimbalzano sulle navi?E' una questione di distanza o di siluri ad impatto o magnetici?Che differenza c'è tra gli uni e gli altri?!?

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1 solo Giga di RAM con GWX 2.0 non basta, ne devi mettere almeno 2 (io almeno ho risolto in questo modo i problemi di crash del gioco).

 

Mi rallenta ancora perche` ho un processore ormai obsoleto ma non mi va piu` in crash il programma.

 

I siluri ti rimbalzano sulle navi perche` le devi colpire con un angolo di 90 Gradi (in pratica il piu` possibile perpendicolari rispetto alla fiancata).

 

Se hai un angolo sfavorevole per la rotta di impatto devi posizionare il siluro 1 metro sotto la chiglia della nave bersaglio ed impostare il detonatore magnetico. (ma se hai le reti a protezione della nave in porto non hai scelta, il siluro verrebbe bloccato dalla rete).

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Ciao, grazie, pure io usavo 1G di RAM, ma appena l'ho agigornata a 2G, il gioco è diventato molto più veloce e responsivo.. anche se gli FPS sono rimasti gli stessi.. ma questo dipende dalla scheda grafica del mio portatile che non è un gran chè!

 

Se vai sulla guida di GWX2, in fondo nelle appendici è spiegato come devono essere gli angoli di impatto dei siluri perchè possano esplodere!

 

ciao!

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Aggiungo un'altra cosa rigurando l'angolo di impatto dei siluri.

I 90 gradi di impatto devono essere intesi rispetto la superficie di impatto. Cioè non solo in orizzonatale, ma anche in verticale, perchè se il siluro è troppo profondo, e quindi vicino alla chiglia, può trovare un angolo verticale d'impatto lontano dai 90 gradi.

 

immaginecr8.jpg

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