Jump to content
Sign in to follow this  
David.91

Il Sole

Recommended Posts

Il Sole.....ricordo solo questo di quel 3 luglio del 1943,il cielo era limpido,ma nn riusciva ancora a far dimenticare gli orrori della guerra,gli orrori che ospita il mare mare,gli orrori che io mi appresto a compiere.

La missione semplice,silurare ognimezzo navale che abbia bandiera alleata,ma in questi tempi e diventato molto difficile solo avvicinarsi ad un convoglio,pensa sostenere un'attakko!!.

Arrivata la sera,avvistiamo un piccolo mercantile inglese,il buoi è sovrano in questa fredda notte,nn ci vedono,il silenzio.......SILURO IN ACQUA....L'ESPLOSIONE!!!,La notte pare essersi ritirata alcuni istanti,dando spazio alla luce,alla guerra,nulla da fare per il piccolo mercantile va a fondo poco dopo....UN BUON INIZIO.

La mattina seguente siamo avvistati da un aereo alleato,la contraerea nn basterà a placare il suo odio,nn bastera per placare il mio...IMMERSIONE RAPIDA!!..Pericolo scampato.....per il momento.

Restiamo sotto per quasi due ore,poi decido di risalire,in quei momenti restiamo soli,io e l'immensità dell'oceano,che si concede una pausa,che regala una tranquillita assoluta...all'improvviso messaggio radio..."CONVOGLIO NEMICO VELOCITA' 5 NODI",bene finalmente la notizia tanto attesa è arrivata,mi precipito sul posto come un leone affamato che sente l'odore della carne,sicuro ormai del pasto imminente...NAVE DA GUERRA AVVISTATA.....Bene..."IMMERSIONE A QUOTA PERISCOPIO",una torpe mi sente ma nn mi vede,come potrebbe vedermi,vi avvicina,io pure,INIZIA IL VOSTRO CALVARIO...I STAZIONE, la nave va ancora in linea retta, non vira,nn ha capito,lo capirà quando verdrà una scia ke si avvicina sulla nave,nn faticano a capire,nn si può nn capire,è un SILURO,inutile ormai virare,il destino e segnato sono spacciati.

Dopo il boato,tutto e chiaro,anno visite indesiderate....ma io sono desideroso di fargli visita,anno capito che la caccia e aperta e loro sono le prede,un gregge di pecore spaventate,dal lupo assetato del loro sangue.

La II nave della scorta si precipita subito sul posto,MOTORI FERMI,SILENZIO A BORDO,APRIRE TUBO 2!!.

La fregata si avvicina,aspetto proprio questo,farsi cacciare per cacciare è a soli 20 sec dal mio tipo VII,imposto il siluro a velocità massima,lo lancio,lo prendo per un pelo nelle eliche è in agonia,io ne godo,non può muoversi...

Le ultime 2 navi scorta del convoglio si avvicinano,la prima facile da mandare sotto,la seconda..SILURO FUORI BERSAGLIO...cavolo!!

Si avvicina,lo sento ASDIC,è sempre più vicino,mi passa sopra...niente dove sono le bombe??!!,Approfitto del tutto,MACCHINE PARI AVANTI MASSIMA,APRIRE TUBO V,SILURO A VELOCITA' MASSIMA,la prendo in pieno,altro acciaio in fondo al mare.

Ora pecorelle siete mie,fate quello che volete tanto l'unico a trarne dei vantaggi questa notte sarà la guerra e l'odio.

Prendo di mira il più grande,il più maestoso,il più ambito,2 nn bastano per mandarlo giù,nn si arrende,gli mando il terzo,la sua esplosione illumina ancora una volta una notte di guerra,mi avvicino all'altro 2 siluri.. .colpito,colpito e affondato!!Ho solo un siluro...diamo il colpo di grazia alla fregata di poco fa,giro il periscopio,sparita,penso........il fato nn aveva tempo,per i miei comodi,l'ha presa senza chiedere...facendomi risparmiare un siluro.

Un siluro non posso affondare un colosso con un siluro,andiamo per una preda più piccola,anche questa giù.

Sazio del mio banchetto decido di ritirarmi,oggi la guerra mi ha lodato,la morte acclamato,la vita.......

Ormai lontano dal convoglio ritorno in superficie,mando il rapporto,mi ordinano di rientrare alla base, nn può un semplice cannone soddisfare la mia fame,nn ora.

Il giorno dopo ritorno alla base, viene in mente solo una cosa di quel giorno.......Il SOLE.

Basato su una storia vera vissuta su silen hunter 3

Saluti a tutti ciao :s02:

Edited by David.91

Bel rapporto C.te

Comlimenti! :s20:

......Un rapporto estremamente emozionante, degno di un autentico diario di bordo di un vero Comandante di U-Boat del lontano 1943.....

Complimenti :s20:

Gunter S. :s02:

Guest luciano pietri

in alcuni momenti hai fatto vedere e vivere l'aspetto vero della guerra, distruzione e morte!!!!

Complimenti per la capacità di raccontare.

in alcuni momenti hai fatto vedere e vivere l'aspetto vero della guerra, distruzione e morte!!!!

Complimenti per la capacità di raccontare.

Concordo! Complimenti!!

Appassionante!!!

E pensare che un gioco ha ricreato tutte queste emozioni mi sconvolge....

Complimenti per come scrivi e complimenti ai creatori di GWX che ci hanno permesso di vivere queste eozioni

Grazie di tutto raga,a me piace raccontare proprio gli orrori della guerra anke nel gioco,perchè è attraverso i giochi che dobbiamo riflettere,sono loro che anke se in maniera "divertente"fanno rivivere quello che è veramente la guerra,poi per scrivere questi rapporti mi devo immergere assolutamente nel ruolo.

Se avete un qualche consiglio per migliorare la mia esposizione,o solo una idea per qualche avventura,nn esitate a contattarmi.

Ciao a tutti!! :s02:

Edited by David.91

nono tranquillo non mi permetterei mai di giudicare il tuo modo di scrivere.....ma magari per qualcuno è fastidioso leggere senza "H" o accenti o "K" al posto di "CH"

Sicuramente non a me che ho 17 anni :s04:

Comunque ho letto anche l'altro tuo Diario di Bordo e mi è piaciuta moltissimo la tua dedica....soprattutto io la indirizzerei ai marinai italiani che hanno avuto il coraggio di andare in Atlantico a sfidare la potenza Alleata con dei vascelli tecnologicamente risalenti alla prima guerra mondiale....

:s20: Si credo che il comandante David.91 dovrebbe scrivere un libro appena finita la campagna...

Io mi prenoto gia per l'acquisto!!!!

Hai ragione sai.....ma almeno così risparmio tempo :s11: .

Riguardo a bubbe,capitano quando scriverò questo libro,te lo regalo!!!

Edited by David.91

Raga vi informo che sto migliorando il mio primo rapporto "XXI" ,inserirò tante nuove cosette....migliorerò il testo sul piano sintattico,va tante belle cose,perchè secondo me XXI è la storia più bella che abbia mai scritto,poi vedremo,se è vero!!

Ciao a tutti

Edited by David.91