Vai al contenuto

Problemi Di Profondità


maav

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto e volevo già proporvi un mio problema! Ho comprato l'espansione per sh4 e devo dire che mi piace moltissimo,ma mi sono trovato subito con un problema di profondità!Se vado in immersione a quota periscopio,tutto tranquillo,ma quando provo a evadere le bombe di profondità,durante un attacco,immergendomi ad una quota superiore,il sub si distrugge!Volevo capire se il problema è solo mio,ho è capitato anche a qualcuno di voi|Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto e volevo già proporvi un mio problema! Ho comprato l'espansione per sh4 e devo dire che mi piace moltissimo,ma mi sono trovato subito con un problema di profondità!Se vado in immersione a quota periscopio,tutto tranquillo,ma quando provo a evadere le bombe di profondità,durante un attacco,immergendomi ad una quota superiore,il sub si distrugge!Volevo capire se il problema è solo mio,ho è capitato anche a qualcuno di voi|Grazie.

 

Ciao e benvenuto! Io ho provato col mio U-boat e sono sceso fino a 200m! Sicuro che il tuo sommergibile non sia danneggiato? perché se cosi fosse é normale che dopo una certa profondita implode!

 

N.B. Per sicurezza ora faccio ancora una prova, saluti.

 

Tutto ok nessun problema di implosione!

Modificato da SSN Akula
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

il sub classe IX ti arriva a 260 mt sia nel gioco che nella realtà (vedi u-234)

Se (nel gioco) una nave, aereo o torpedoboat ti danneggia anche minimamente la tua quota di immersione max si dimezza, quindi rischi l'implosione se scendi fino ad un tot di mt

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Io ho un piccolo problema.....

 

sto facendo la campagna americana, l'ho iniziata con il mio solido classe-S che aveva un immersione massima di sessanta metri. Ora mi hanno dato un bel classe tambor che in teoria è abilitato fino a 100m......

 

con sommergibile perfetto scendo a 45 m e implodo, così senza nessuna ragione specifica

 

c'è qualche patch che ovvia il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima patch è la 1.5 con l'add-on, ma non è che percaso hai preso il fondale o un relitto...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sarebbe preferibile evitare di dare informazioni inesatte e non pertinenti

Tengo a precisare che non ho mai detto che la patch risolve il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualche patch che ovvia il problema?

 

l'ultima patch è la 1.5 con l'add-on, ma non è che percaso hai preso il fondale o un relitto...

 

ho solo detto qual'è l'ultima patch uscita...ho pensato che il suo problema derivasse dal fondale basso o un relitto...

 

Non sentirti obbligato a rispondere ad ogni post

volevo solo dare una mano al c.te Aleatorum, figurati se mi sento obbligato a rispondere a tutti i post...

Per quanto riguarda le modifiche delle patch sono scritte in inglese, ed io l'inglese lo parlo poco e male...quindi non le ho lette altrimenti ci sarei diventato grullo... :s68:

Tutto sommato credo che questi siano solo dei post inutili, cerchiamo di dare una mano al comandante Aleatorum che ha un VERO PROBLEMA :s01: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

 

Provando e riprovando ho trovato l'inghippo. Colpa mia. Tutti i sistemi erano in ordine.....tranne lo scafo leggermente danneggiato (anche se nessuno mi aveva mai colpito in quella missione) per quanto riguarda la patch, avendo anche l'espansione sono a 1.5

 

Si verifica un problema di grafica piuttosto insolito: capita che mi immergo, metto la visuale esterna, e noto, a 50m di profondità ci sono tranquillamente gli uomini sul ponte con i binocoli......

 

GASP!

 

Buongiorno

 

Provando e riprovando ho trovato l'inghippo. Colpa mia. Tutti i sistemi erano in ordine.....tranne lo scafo leggermente danneggiato (anche se nessuno mi aveva mai colpito in quella missione) per quanto riguarda la patch, avendo anche l'espansione sono a 1.5

 

Si verifica un problema di grafica piuttosto insolito: capita che mi immergo, metto la visuale esterna, e noto, a 50m di profondità ci sono tranquillamente gli uomini sul ponte con i binocoli......

 

GASP!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te C.Nemo, è un problema che è presente pure su SHIII, non so se è possibile risolverlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bug davvero strano. Certo se uno non usa la visuale esterna non ci si fa poi caso anche se io in SH III non ho mai avuto questo problema.

 

Invece ci fai caso perchè puoi salire in plancia e guardare il mare da sott'acqua!! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...