Vai al contenuto

Indicatore Posizione Sommergibile


Cap. Mattanza

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dopo anni di guerra con SH3, ho rifatto tutto daccapo installando anche GWX 2.0, bellissimo e difficile,però ho due domande: gli alleati avevano il radar già nel '41? Quando ancora non li vedo loro mi beccano sempre in superficie,e direi che un pò di esperienza ormai ce l'ho...

E poi: c'è un modo per riavere l'indicatore della posizione del smg sulla superficie del mare mentre è in immersione?

Anche se un pò "arcade", è pur sempre un aiuto...con GWX è scomparso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono certo che la tecnologia radar era implementata sulle navi di grandi dimensioni e che era allo studio un suo potenziamento già da prima del 1940, ma persino una corvetta sfigata mi ha trovato a più di 10 km di distanza con mare mosso, pioggia e nebbia...

Cmq niente a proposito della freccia che in visuale esterna 3d ti dice dove sei e dove vai? :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

mha io sinceramente (se non ricordo male) ce l'ho ma non gioco al 100% perche tengo la telecamera esterna!! comunque ora provo al 100% e ti fo risapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non farti perdere tempo, ti dirò che non ho mai giocato al 100%, e quindi ho sempre avuto la telecamera esterna,però sta freccia non si vede più,e quando sto scappando a 200 metri di profondità, se metto la visuale esterna, tutte le volte devo andare a cercare il smg nel buio delle profondità marine...insomma ormai siamo circondati e controllati da migliaia di telecamere, perchè non sfruttarle...un simulatore rimane pur sempre un gioco e anche l'occhio vuole la sua parte... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi pare che il C.te SteelJackal avesse un modo per reintrodurla. Esistevano dei post a riguardo..

 

S

Mi spiace Cap. Mattanza, non ho un mod per questo. Se mastichi un po l'inglese prova a cercare in subsim.com so trovi qualcosa.

 

Buona Pasqua C.ti

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO MATTANZA.

ANCHE IO AVEVO IL PROBLEMA DELLA FRECCIA DA VEDERE QUANDO USAVO LA TELECAMERA ESTERNA. QUANDO INSTALLI GWX 2.0 LA FRECCIA SCOMPARE. IL FILE SI CHIAMA UMARK. SE ASPETTI FINO A DOMANI TE LO MANDO IO.

POI QUANDO SCENDI IN PROFONDITA' E' NORMALE CHE LA FRECCIA OGNI TANTO SPARISCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...