Vai al contenuto

Traduzione In Italiano Parlato In Inglese


KurtCobain

Messaggi raccomandati

Buona sera Capitani avrei un problema con la traduzione in Italiano scaricata qua da voi x il gioco di SH4 pero poddarsi che mi sbagli.Volevo chiedervi quando siete dentro il Sottomergibile e date gli ordini ai vostri Sottoufficiali vi Parlano in Inglese o in Italiano ?perche a me parlano in Inglese, tuttavia pero mi scrivono gli ordini sopra in alto in Italiano e giusto cosi oppure ce qulcosa che non va?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Come cita anche nell'apposita sezione download, Lilli Marlene Reload è il Mod per tradurre in italiano tutti i testi di SH4.

... i testi ...

 

Esistono altri mod che traducono anche il parlato di SH 4 ma non sono ufficiali di Betasom e poi e inoltre non ha senso avere il parlato italiano su un battello USA (o nel caso dell'espansione U-boot mission, su un battello tedesco), avrebbe magari senso se ci fossero i nostri regi sommergibili, discorso diverso per la localizzazione in italiano del gioco, dei menu e di tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille capitano x la tua attenzione alla prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salute C.te Kurt! il mod per le voci in italiano è un altro,non lo stesso della traduzione scritta.

 

lo trovi qui: http://www.xmasgrupsom.com/public/index.php?showtopic=219

 

Buon Ascolto :s01:

 

PS: l'audio in italiano non avrebbe senso neanche sugli u-boot,ma è bello sentire gli ufficiali parlare la tua lingua :s34:

su un pò di gentilezza leon :s21:

Modificato da il grigio fox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove si scarica? ho aperto la pagina linkata e poi ho cliccato su download that'samore, ma mi manda da un altra parte............

Link al commento
Condividi su altri siti

si,dato che non toccano files "importanti" ma solo i file .ogg (quelli audio)

Modificato da il grigio fox
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto rigurada i meriti di betasom,prendo uno stralcio di TGemme Marzo 2008.

 

 

[....l'ottimo lavoro svolto da un gruppetto di appassionati nostrani facenti capo al sito di Betasom (www.betasom.it),una community appassionata di sumulazioni belliche di marina a 360°: i nostri sommergibilisti virtuali hanno infatti tradotto integralmente in Italino tutto il testo a video.....[/b][/sub]

 

:s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto rigurada i meriti di betasom,prendo uno stralcio di TGemme Marzo 2008.

 

 

[....l'ottimo lavoro svolto da un gruppetto di appassionati nostrani facenti capo al sito di Betasom (www.betasom.it),una community appassionata di sumulazioni belliche di marina a 360°: i nostri sommergibilisti virtuali hanno infatti tradotto integralmente in Italino tutto il testo a video.....[/b][/sub]

 

:s20: :s20:

 

 

:s20: :s20: e come credete che vi abbia scoperto io?? :s03: :s03:

Su TGMONLINE più volte anche nel passato siam stati citati a riguardo di giochi navali (per coloro che eran intenzionati a sapere di più di "mare")

 

Ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi Comandanti sopprattutto il Grigio non so come farei

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Problema con il mod That's Amore, non mi funziona piuuuuuu!!!

continuano a parlare in inglese...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

hai provato a reinstallare il mod? assicurati di aver settato la giusta opzione per le voci nel menù opzioni

 

hai provato a reinstallare il mod? assicurati di aver settato la giusta opzione per le voci nel menù opzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

..... Ancora un pò di pazienza comandante!!... la stiamo aspettando tutti!!,

i nostri comandanti esperti software, sono già all'opera per l'upgrade di Regi delfini e rina ketty, alla versone 2.1!!!

 

 

 

Ciao!!

Modificato da Gunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...