Vai al contenuto

La Nautica Approda A Betasom


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

Comandanti,

 

la Base Atlantica si arricchisce di uno spazio nuovo, dedicato ad un argomento che esula dal panorama difesa ma che è fortemente legato con il mondo navale: la Nautica.

 

Inserite all'interno della categoria di forum Discussioni a Tema le aree dedicate a questo argomento sono articolate in 3 differenti subforum, per ospitare discussioni relative tutto ciò che riguarda la navigazione da diporto in tutte le sue sfaccettature: dalla motoristica alla vela, dalla normativa Italiana ed internazionale alle nostre esperienze in mare.

Tutti potranno apportare il loro contributo inserendo le proprie conoscenze, inviando domande sui dubbi relativi a qualunque tipologia di settore, ricordando aneddoti ed avventure capitati durante le proprie uscite in mare. Grazie al contributo di tutti voi e grazie all'impegno dei coordinatori della sezione, Marcuzzo e Sonar, si creerà così un prezioso archivio di informazioni consultabile in qualunque momento da chi ne avesse la necessità, nella speranza di far divenire Betasom uno dei punti di riferimento sulla rete anche per la sfera nautica.

 

 

Dunque in questa occasione è quanto mai appropriato dire: Benvenuti a Bordo!

 

 

 

 

 

Il Consiglio Direttivo e lo Staff di Betasom

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...