Jump to content
Sign in to follow this  
alinos

Lili Marlene Và Sulla Pach 1.4?

Recommended Posts

Salve raga, ho appena ricevuto la scatola di SH4 comprata su e bay, 16 eurozzi....ma secondo voi, come funziona la lily marlene sulla pach 1.4? é meglio se metto la 1.3????

Fatemi sapere, stasera lo provo, grazie e a presto.

Scusate se ho sbagliato sezione. Cia comandanti...

io ho la 1.4 e lili mi gira benissimo!

Guest Leon X

E' semplicemente incompleta in alcune sue pochissime parti, per il resto funziona alla grande. Si aspettava l'uscota di U-boot mission con la relativa patch 1.5 per fare un unico aggiornamento già previsto dal team di sviluppo del mod. :s01:

Guest OttoK
Ciao ragazzi, ho installato la 1.4 ma lilli non riesco a farla girare neanche con la 1.3. Se possibile vorrei un piccolo aiuto, non riesco a capire dove sbaglio.

Ciao

Mi viene da pensare a qualche conflitto con altri mod (la compatibilità di LM Reloaded con mod di terze parti non è garantita)

Comunque dacci qualche altra informazione, così è un po' poco per poterti dare una mano

Ieri sera ennesimo tentativo, seguito scrupolosamente l'indirizzo di destinazione. Tutto OK. Lili installato, sembra che funzioni anche con la 1.4, era tardi e non ho provato a fondo. Vi farò sapere l'esito.Stop :s01: