Jump to content
Sign in to follow this  
Jack

Possibilità Di Carriera Infinita:domandone

Recommended Posts

Ragazzi esiste un mod che consente di compiere pattugliamenti infiniti a prescindere dalla data storica?Cioè un mod che non faccia mai finire il gioco con la fine della guerra,ma che ti consente di giocare ad oltranza.

ciao, perchè? non ti bastano più di 2000 giorni di pattuglia ?? :s01:

Vai su Subsim, ci sono dei post con rapporti di gente che gioca senza aumentare la compressione temporale!! ovvero giocano in tempo reale 24/24....

24/24?!?!?

e come fanno? computer acceso tutto il giorno? hanno bruciato la loro vita sociale?

Penso proprio di si eheh

Comunque per il gioco infinito penso che si debba intervenire sul file Main.cfg se non sbaglio però non chiedete a me come

Per Sag: potresti postarci il link alla discussione su SubSim?

Edited by Kriegsmarine

Ciao, sì è da matti, ... semplicemente lasciano acceso il pc 24/24 ore, ma senza apparentmente rinunciare alla vita sociale, magari quando sono via immergono il battello a 70m...

questi link che ho trovato.

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=132236

http://www.subsim.com/radioroom/showthread...hlight=realtime

http://www.subsim.com/radioroom/showthread...ime+compression

Girando su Subsim, ho beccato tempo fa uno spagnolo che si è ricostruito l'intera stanza da letto come se fosse un compartimento di un u-boot, con tanto di luci rosse o bianche sul soffitto!!

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?p=724230

Edited by Sag75

Ho letto anch'io di gente che cerca il resalismo massimo. Ricordo di uno che quando va a dormire si mette le cuffie per sentire i suoni, le voci, i rumori dell'interno del sub, così diceva aveva un'immersione totale.

:s12: :s12: :s12:

Cavolo...incredibile...allora è proprio vero...!

Io credo però che quei PC non dureranno fino alla fine della guerra...!

beh, probabilmente c'è anche gente che si mette in divisa davanti al pc per giocare a Flight Simulator! o che si alza alle 5 del mattino per un volo transcontinentale!

Io ho visto un tale che si è comprato il seggiolino di un elicottero da collegare al computer per giocare.

Il seggiolino aveva un motore elettrico per permettere la simulazione delle sbandate/virate.... tutto il trespolo occupava una discreta parte della stanza.... ci mancavano solo i servocomandi idraulici....

Credo che sia uno con delle grosse turbe psichiche...

Concordo pienamente!!!

minxxia...

sto leggendo il topic di questo spagnolo...

la cosa più assurda è che la moglie è d'accordo!!!!

ti dico, dalle cose che scrive, non sembra avere delle turbe più o meno grandi, c'è di peggio.

e poi lavora proprio bene, nel senso che fa le cose con testa e precise, non è che si mette di martello e chiodi e quello che viene viene.

Certo...una stanza intera...

comunque su sub sim poi tutti gli fanno i migliori complimenti...anzi si stavano pure prenotando per una cena con la moglie, visto che è cosi comprensiva coi marinai!!!!

matti

ma adorabili

no, no , turbe non ne ha, è molto lucido.. per fortuna che non abitano in un attico, altrimenti lo trasformava in un ponte di portaerei!!

ahah!

...te ci scherzi.....

:s07: :s07:

beh

c'è stato uno che dicendo di abitare in un attico gli ha appunto chiesto di fargli lo stesso progetto, però con l'aggiunta del periscopio!!!

ma che minc##a c'avrà da vedere....che poi magari ci mette un lcd collegato al periscopio e vede le stesse cose del monitor...

te lo immagini con le manopole della lucidatrice ai lati dell'oculare!

'è stato uno che dicendo di abitare in un attico gli ha appunto chiesto di fargli lo stesso progetto, però con l'aggiunta del periscopio!!!

ma che minc##a c'avrà da vedere...

....forse la ragazza dell'attico accanto... :s44: :s44:

anche questa è una possibilità, per via di pazzie gli spagnoli non son secondi a nessuno.

Comunque è più di un mesetto che non posta nulla il signore li...

chissà se ha finito? e se ha finito, chissà se è mai uscito da quella stanza?, secondo me ci ha fatto costruire pure il bagno.

mah... sarà uscito in missione e allora si è chiuso nella stanza con tutti i viveri (....mentre la moglie nel frattempo cerca altri periscopi....eheheh)