Vai al contenuto

Vittima Del Problema Dei Salvataggi


Jack

Messaggi raccomandati

Ho dimenticato la fatidica regola dei salvataggi,e ho salvato a meno di 50 km da un porto nemico e,ovviamente,quando ho ricaricato il salvataggio il gioco mi crashava a windows.Ho dovuto ripetere la missione dall'inizio.Possibile che ancora non esista una soluzione per tale problema?Certo è che se ci si dimentica di salvare in superficie o ad una distanza maggiore di 50 km dai porti si becca una bella fregatura........ :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, molto raramente a me è capitato che vada in crash pure in mare aperto... Quando salvo mi assicuro che non ci sia nessuno nei paraggi, e guardo a 1024x di compressione temporale che gli fps (Ctrl+F8) siano alti (cioè che il pc non stia caricando navi e/o rotte in memoria).

 

ciao,

S.75

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo i requisiti di sistema a voi come gira il GWX2.0? Io ho un intel core due duo E6600 1800 mhz,1 gb di ram(al momento non espandibile xche pare ci sia 1 problema sulla scheda madre),scheda video Ati Radeon X1650 pro con 512 mb.

A me nei porti il gioco va a scatti;poi allontandandomi dai porti ed in mare aperto,va abbastanza bene.Ovviamente con texture non in alta risoluzione.Comunque l'idea di alternare con due salvataggi è ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...