Vai al contenuto

Screenshot


Bubbe

Messaggi raccomandati

Scusate c.ti, non riesco a trovare dove vengono salvati gli screenshot che faccio (ctrl+f11) sapete dove possono essere? grazie

 

edit: un'altra cosa, quando voglio uscire dalla carriera per tornare al desktop devo cliccare su termina carriera, e successivamente quando ritorno mi chiede di crearne una nuova.....per riprendere una carriera come si fa????????????????

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

Nella cartella principale di SH4, nel mio caso C:\Programmi\Ubisoft\Silent Hunter 4 Wolves of the Pacific, in formato BMP. :s02:

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Se hai premuto ctrl+f11 ci sono per forza, utilizza il visualizzatore di windows: è probabile che non vedendo l'anteprima pensi che non ci sono ... invece ci sono, solo che sono in formato bitmap e non jpeg che viene visualizzato dall'anteprima delle cartelle di win.

Per riprendere una carriera io faccio load e carico il salvataggio che mi interessa ... :s01: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che non ci sono ho spulciato tutte le cartelle!!! semmai mi puoi dire come si chiamano cioè se hanno un nome particolare le cerco....

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Scommetto invece una cassa di Spalletti che si sono; il nome geenrico è SH4Img@anno-mese-giorno_ora.minuti.secondi_altri numeri e sono nella cartella princilape di gioco, cioè in C:\Programmi\Ubisoft\Silent Hunter 4 Wolves of the Pacific.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non le trovi evidentemente non ci sono, non vengono fatte. Sicuro che i tasti f1,f2,... funzionino? Perchè alcune tastiere con funzioni particolari possono dare problemi. O per incompatibilità di driver o semplicemente perchè attivate funzioni rapide accessibili dai tasti f... e quindi le funzioni stardard di tali tasti non vanno.

 

Saluti Her Komandant

Link al commento
Condividi su altri siti

Funzionano i tasti e le foto vengono fatte, perche quando le scatto il gioco si "impalla" per due nanosecondi!

Non so proprio dove sbattere la testa........... :s68: :s68: :s68: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

TROVATI!!!!!!!!!!!

 

HO CLICCATO SU DI UN PULSANTE BA@@@@DO IN ALTO E MI SI E' APERTA UNA NUOVA CARTELLA CON GLI SCREENSHOT E LA CARTELLA MOD DI JESEME.....ACCIDENTA' AI NUOVI S.O. :s11: :s11:

 

screenhunter01mar162011lh1.th.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...