Jump to content
Sign in to follow this  
alinos

Scusate, Ma La Pach, Si Può Scaricare Solo L'ultima?

Recommended Posts

Salve raga, dopo anni di SH3 mi sono deciso, ho trovato SH4 su e bay a 16 eurozzi e me lo sono "accatato"...

vorrei mettere subito la Lily marlene, am anche le pach ufficiali, devo cominciare dalla 1.1 o posso passare direttamente alla 1.4???

grazie e saluti.

C.te Alex

Salve a tutti,

scusate il dubbio, ma come mai sul sito Ubisoft prima delle 4 patch è scritto "Attenzione, le Patch devono essere installate una dopo l'altra!", in effetti non ha senso mantenerle tutte se alla fine l'ultima è cumulativa, per SH3 infatti c'è solo la 1.4.

grazie e un saluto a tutti

Kaleu Vonmaurus

Guest Leon X

Installa solo la 1.4 e ti troverai bene.

Chi ha comprato u-boot mission per sh 4 avrà il gioco aggiornato alla patch 1.5. Al momento non è possibile aggiornare alla versione 1.5 SH 4 originale senza aver installato anche l'addon.

salute ai navigatori, finalmente dopo circa 8 mesi di bozzate nel cassetto, poichè il vecchio pc non lo supportava, ho risvegliato sh4 ed ho iniziato a vedere sul forum le problematiche che lo affliggevano. Ho visto e scaricato la patch 1.4 e volevo sapere se è autoinstallante, come quelle di di sh3 o no? Non ho trovato informazioni a riguardo. grazie anticipatamente per l'assistenza.

Sì certo, basta che lanci la patch 1.4 che automaticamente aggiorna SH4. Per maggior sicurezza dopo aver installato la patch lancia SH4 e vedrai nel menu principale in basso a destra il numero della versione aggiornata.

GatoClass

No a me crasha sempre.... :s03: :s03: