Vai al contenuto

Scusate, Ma La Pach, Si Può Scaricare Solo L'ultima?


alinos

Messaggi raccomandati

Salve raga, dopo anni di SH3 mi sono deciso, ho trovato SH4 su e bay a 16 eurozzi e me lo sono "accatato"...

vorrei mettere subito la Lily marlene, am anche le pach ufficiali, devo cominciare dalla 1.1 o posso passare direttamente alla 1.4???

grazie e saluti.

C.te Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

scusate il dubbio, ma come mai sul sito Ubisoft prima delle 4 patch è scritto "Attenzione, le Patch devono essere installate una dopo l'altra!", in effetti non ha senso mantenerle tutte se alla fine l'ultima è cumulativa, per SH3 infatti c'è solo la 1.4.

 

grazie e un saluto a tutti

 

Kaleu Vonmaurus

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Installa solo la 1.4 e ti troverai bene.

Chi ha comprato u-boot mission per sh 4 avrà il gioco aggiornato alla patch 1.5. Al momento non è possibile aggiornare alla versione 1.5 SH 4 originale senza aver installato anche l'addon.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

salute ai navigatori, finalmente dopo circa 8 mesi di bozzate nel cassetto, poichè il vecchio pc non lo supportava, ho risvegliato sh4 ed ho iniziato a vedere sul forum le problematiche che lo affliggevano. Ho visto e scaricato la patch 1.4 e volevo sapere se è autoinstallante, come quelle di di sh3 o no? Non ho trovato informazioni a riguardo. grazie anticipatamente per l'assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...