Kriegsmarine Report post Posted March 5, 2008 Raga su subsim ho trovato questo Mod. LRT 1.35 Ancora non si sa se sia compatibile con GWX 2.0 però io ho provato ad installare la Lite Version e non mi ha dato ancora nessun problema...... Davvero realistico che al contrario di SH3vanilla dove le riparazioni più gravi durano 10-15 minuti con questo mod per riparare ad esempio un propulsore vi ci vorrà come nella realtà qualche decina di ore, oppure per chiudere una falla nello scafo qualche ora......ve lo consiglio soprattutto se volete il massimo da una simulazione :s02: Share this post Link to post Share on other sites
nerone Report post Posted March 6, 2008 In effetti i tempi di riparazione in SH3 mi sembrano un po' veloci... Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted March 6, 2008 ...Un po troppo veloci direi, ora provo questo mod poi vi faccio sapere!! Share this post Link to post Share on other sites
Kriegsmarine Report post Posted March 6, 2008 Forse in questo mod le falle sono troppo difficili da chiudere ma per il resto direi molto realistico Ci sono delle utility comuque per diminuire il Flooding Time Share this post Link to post Share on other sites
Kriegsmarine Report post Posted March 9, 2008 Ragazzi testato ma crasha al desktop Toglietelo il prima possibile se avete GWX 2.0 Share this post Link to post Share on other sites
nerone Report post Posted March 10, 2008 Ragazzi testato ma crasha al desktop Toglietelo il prima possibile se avete GWX 2.0 Grazie. Share this post Link to post Share on other sites